- Iscritto dal
- 27 Febbraio 2020
- Messaggi
- 4,368
- Reazioni
- 5,167
- Punteggio
- 113

Il senso l'avevi capito benissimo ma a parti invertite in base a come ti convenivaMa non si capisce il senso... se getta merda su GT7 la FIA gli da una corsia preferenziale?
Ovviamente non è la licenza FIA che va dove vanno i pro player, ma sono i pro player che vanno dove si sposta la licenza FIA. Anche perchè nella vita fanno praticamente questo di mestiereConvenzione persa a causa delle lamentele dei proplayer?
Sicuramente uno che ha in tasca i numeri di telefono e mail personale di Yamauchi e mezza poliphony invece di fare una lista dei problemi che riscontra (quali?) e farglieli correggere si mette a fare il GT merdaro su twitter senza manco aspettare un attimo per vedere cosa contiene l'update mensile che uscirà tra qualche giorno. Non ci sarà qualche scelta di convenienza dietro... no noSei fuori strada.
Ma proprio tanto.
Ma convenienza di cosa che ad oggi su Xbox e fino al prossimo anno non esiste un racing su pista. Se uno vuole giocarsi FM7 deve andare a cercarlo ai mercatini delle pulci visto che l'hanno nuclearizzato pure dallo storeE tu che Cazzo ne sai di quello che fa la gente?
E si... Mi sento interpellato
E per l'appunto in questa vita ci sono persone che non possono sempre stare dietro ai videogiochi o ai forum in generale o semplicemente a stare dietro una tastiera perché hanno anche altri pensieri a cui non possono sottrarsi o semplicemente ritengono superfluo(in quel momento) sprecare anche un minimo di risorse mentali per stare dietro a certe cose.
Ai boxari in questa generazione è sempre convenuto stare qui, molto più di te e la tua ossessione per gt.
Ultima modifica: