UFFICIALE CW Confronti Forza vs Gran Turismo

Emula

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
5,167
Punteggio
113
Ma non si capisce il senso... se getta merda su GT7 la FIA gli da una corsia preferenziale?
Il senso l'avevi capito benissimo ma a parti invertite in base a come ti conveniva
Convenzione persa a causa delle lamentele dei proplayer?
Ovviamente non è la licenza FIA che va dove vanno i pro player, ma sono i pro player che vanno dove si sposta la licenza FIA. Anche perchè nella vita fanno praticamente questo di mestiere

Sei fuori strada.
Ma proprio tanto.
Sicuramente uno che ha in tasca i numeri di telefono e mail personale di Yamauchi e mezza poliphony invece di fare una lista dei problemi che riscontra (quali?) e farglieli correggere si mette a fare il GT merdaro su twitter senza manco aspettare un attimo per vedere cosa contiene l'update mensile che uscirà tra qualche giorno. Non ci sarà qualche scelta di convenienza dietro... no no

E tu che Cazzo ne sai di quello che fa la gente?

E si... Mi sento interpellato

E per l'appunto in questa vita ci sono persone che non possono sempre stare dietro ai videogiochi o ai forum in generale o semplicemente a stare dietro una tastiera perché hanno anche altri pensieri a cui non possono sottrarsi o semplicemente ritengono superfluo(in quel momento) sprecare anche un minimo di risorse mentali per stare dietro a certe cose.

Ai boxari in questa generazione è sempre convenuto stare qui, molto più di te e la tua ossessione per gt.
Ma convenienza di cosa che ad oggi su Xbox e fino al prossimo anno non esiste un racing su pista. Se uno vuole giocarsi FM7 deve andare a cercarlo ai mercatini delle pulci visto che l'hanno nuclearizzato pure dallo store

Ultima modifica:

Riverside

Principiante
Iscritto dal
6 Giugno 2022
Reazioni
92
Punteggio
28
Ma convenienza di cosa che ad oggi su Xbox e fino al prossimo anno non esiste un racing su pista. Se uno vuole giocarsi FM7 deve andare a cercarlo ai mercatini delle pulci visto che l'hanno nuclearizzato pure dallo store
Come non esiste??
E allora mi hanno truffato: ho appena comprato AC Competizione X version
Il gioco dei proplaya:asd:

P.S. è così in sconto che era un peccato:botteaSirio:

• Like
Reactions: BlackKravitz

theVeth

Hardcore Gamer
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
2,695
Punteggio
113
Il senso l'avevi capito benissimo ma a parti invertite in base a come ti conveniva

Ovviamente non è la licenza FIA che va dove vanno i pro player, ma sono i pro player che vanno dove si sposta la licenza FIA. Anche perchè nella vita fanno praticamente questo di mestiere

Sicuramente uno che ha in tasca i numeri di telefono e mail personale di Yamauchi e mezza poliphony invece di fare una lista dei problemi che riscontra (quali?) e farglieli correggere si mette a fare il GT merdaro su twitter senza manco aspettare un attimo per vedere cosa contiene l'update mensile che uscirà tra qualche giorno. Non ci sarà qualche scelta di convenienza dietro... no no

Io davvero non ti seguo e non capisco la logica che accompagna le tue affermazioni.

Un giocatore professionista, se vuole spostarsi su un altro gioco, si sposta e basta. Non serve buttare merda gratuita sul gioco precedente.

Predator96

Newser @gametime
Moderatore
Verificato
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
1,153
Punteggio
113
Emula, il "GT Merdaro" conosce Gran Turismo 7 meglio di me e te, visto che ci compete a massimi livelli e conosce robe che noi nemmeno immaginiamo.
E se si è esposto pubblicamente, è evidente che qualcosa nel multigiocatore di 'sto gioco non va.
E non ci voleva Gallo per sapere ciò, chiunque di noi giocatori comuni si sta lamentando da 2 mesi che 'sto GT7 si sta sgretolando update dopo update proprio nella componente multiplayer, componente che ci aspettavamo essere almeno ai livelli ottimi di GT Sport.
Non è manco CW ora come ora, perché per quanto mi riguarda più racing fatti bene ci sono e meglio è, che si chiami GT, Forza o Assetto Corsa non mi interessa, semplicemente è esporre la realtà dei fatti.
A GT7 serve un update che possa fare da giro di boa. Sarà questo di giugno? Speriamo. L'unica cosa certa è che 'sto update deve arrivare ASAP, perché altrimenti 'sto gioco si svuota.

virgil

Gamer Provetto
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,156
Punteggio
113
Scusate... è qui il funerale di GT7?
ripassa il prossimo anno quando GT7 sarà sui 12 millioni di copie vendute e fixato e forza ci arriverà(forse) a quelle cifre con forza 9/10/11 e forse anche 12 :asd:.

Valerio

Noob
Iscritto dal
13 Giugno 2022
Reazioni
32
Punteggio
18
Emula, il "GT Merdaro" conosce Gran Turismo 7 meglio di me e te, visto che ci compete a massimi livelli e conosce robe che noi nemmeno immaginiamo.
E se si è esposto pubblicamente, è evidente che qualcosa nel multigiocatore di 'sto gioco non va.
E non ci voleva Gallo per sapere ciò, chiunque di noi giocatori comuni si sta lamentando da 2 mesi che 'sto GT7 si sta sgretolando update dopo update proprio nella componente multiplayer, componente che ci aspettavamo essere almeno ai livelli ottimi di GT Sport.
Non è manco CW ora come ora, perché per quanto mi riguarda più racing fatti bene ci sono e meglio è, che si chiami GT, Forza o Assetto Corsa non mi interessa, semplicemente è esporre la realtà dei fatti.
A GT7 serve un update che possa fare da giro di boa. Sarà questo di giugno? Speriamo. L'unica cosa certa è che 'sto update deve arrivare ASAP, perché altrimenti 'sto gioco si svuota.
OK lo conosce così bene che pare giochi solo a quello ma a questo punto non ha punti di riferimento per valutare altri giochi del genere. Se giochi solo GT e ti autoconvinci a priori che non esista altro forse qualche problema di obiettività lo hai. Tutti i giorni 24h/24 e 7g/7 (e non solo qui purtroppo) a sputare veleno su Forza giocandoci solo per odio. Pare che viva solo per questo e l'arrivo di AC a gamba tesa dev'essere stato destabilizzante.

ripassa il prossimo anno quando GT7 sarà sui 12 millioni di copie vendute e fixato e forza ci arriverà(forse) a quelle cifre con forza 9/10/11 e forse anche 12 :asd:.
Senza licenza però.

Ultima modifica:

Riverside

Principiante
Iscritto dal
6 Giugno 2022
Reazioni
92
Punteggio
28
Io davvero non ti seguo e non capisco la logica che accompagna le tue affermazioni.

Un giocatore professionista, se vuole spostarsi su un altro gioco, si sposta e basta. Non serve buttare merda gratuita sul gioco precedente.
GT7 è tempestato di problemi nell'on-line.
Fallisce in quello che voleva essere, un riferimento per l'E-sport.
Fino a ieri era il certificato di garanzia dei fanboys, il salvacondotto nelle discussioni: "ci giocano i proplaya".
Quindi non si poteva criticare.
Oggi è atterrato bruscamente nel purgatorio dei giochi che non fungono:botteaSirio:
E più recensori si sono fatti infinocchiare da rece a server chiusi o mezzi vuoti.

AsT Razarga3

Gamer Provetto
Iscritto dal
19 Marzo 2020
Reazioni
910
Punteggio
113
Fino a ieri era il certificato di garanzia dei fanboys, il salvacondotto nelle discussioni: "ci giocano i proplaya".
Oggi è atterrato bruscamente nel purgatorio dei giochi che non fungono:botteaSirio:
E più recensori si sono fatti infinocchiare da rece a server chiusi o mezzi vuoti.
Ma quello è un problema della struttura online di sony.. Che volendo i nolendo dovrà inchinarsi ai big del web

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

Cdp85

Principiante
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
524
Punteggio
93

Ma che ne sai? Ma come ti permetti?
io Valerio lo conosco, sei completamente fuori strada.

Stai combattendo la battaglia sbagliata, ti consiglio di concentrarti su photo confronti, dove invece sei eccellente.

Le illazioni lasciale a chi non ha di meglio da fare.

• Like
Reactions: AsT Razarga3

Predator96

Newser @gametime
Moderatore
Verificato
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
1,153
Punteggio
113
OK lo conosce così bene che pare giochi solo a quello ma a questo punto non ha punti di riferimento per valutare altri giochi del genere. Se giochi solo GT e ti autoconvinci a priori che non esista altro forse qualche problema di obiettività lo hai. Tutti i giorni 24h/24 e 7g/7 (e non solo qui purtroppo) a sputare veleno su Forza giocandoci solo per odio. Pare che viva solo per questo e l'arrivo di AC a gamba tesa dev'essere stato destabilizzante.

Senza licenza però.
Mi sa che hai frainteso, non mi riferivo a Emula con quella cosa sulle conoscenze

Emula

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
5,167
Punteggio
113
Dissero quelli che giocano solo a Forza e si sono autoconvinti che sia il meglio che esista :botteaSirio:
Mi sa che hai frainteso, non mi riferivo a Emula con quella cosa sulle conoscenze
Che sia più veloce di me in pista non c'è dubbio, che conosca il gioco in quanto gioco meglio di me è ho enormi dubbi
Ma che ne sai? Ma come ti permetti?
io Valerio lo conosco, sei completamente fuori strada.

Stai combattendo la battaglia sbagliata, ti consiglio di concentrarti su photo confronti, dove invece sei eccellente.

Le illazioni lasciale a chi non ha di meglio da fare.
Portalo qui e fammici parlare, magari mi da pure i contatti dei polyphony così sti "problemi" glieli segnalo direttamente io
Ma quindi fammi capire, se la licenza FIA è l'assoluta garanzia di qualità perchè per 4 anni avete spalato merda su GTS? E forza motorsport che la licenza FIA non l'ha mai avuta cos'è? :poop:

Ultima modifica:

AsT Razarga3

Gamer Provetto
Iscritto dal
19 Marzo 2020
Reazioni
910
Punteggio
113
Dissero quelli che giocano solo a Forza e si sono autoconvinti che sia il meglio che esista :botteaSirio:

Che sia più veloce di me in pista non c'è dubbio, che conosca il gioco in quanto gioco meglio di me è ho enormi dubbi

Portalo qui e fammici parlare, magari mi da pure i contatti dei polyphony così sti "problemi" glieli segnalo direttamente io

Ma quindi fammi capire, se la licenza FIA è l'assoluta garanzia di qualità perchè per 4 anni avete spalato merda su GTS? E forza motorsport che la licenza FIA non l'ha mai avuta cos'è? :poop:
Penso che nessuno qui pensi che forza sia il meglio che esista...

Manda un curriculum ai poli... Ma questo non preclude il fatto che certi problemi possano esistere

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

Gingen

Gamer Provetto
Iscritto dal
15 Marzo 2020
Reazioni
851
Punteggio
113

• Like
Reactions: BlackKravitz

Emula

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
5,167
Punteggio
113
Le piste spoglie di GT... cit... no sono quelle di Forza che sembrano dei cartoni animati. Poi noto che sia a Laguna Seca che a SPA (le due piste reali che si sono intraviste) hanno aggiunto lampioni inesistenti dappertutto sicuramente per far correre in notturna come se fosse giorno. LOL

FM

Reale

GT7

Predator96

Newser @gametime
Moderatore
Verificato
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
1,153
Punteggio
113
Parlo dell'aspetto puramente tecnico legato al gameplay. Per correre a quei livelli devi conoscere ogni dettaglio possibile.
Certo, poi non ci vuole Gallo per constatare che il multi di GT7 è messo male.

Emula

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
5,167
Punteggio
113
Più cercano di affossarlo e più vende...

Nel frattempo si cercano di spacciare per successi commerciali giochi che non sono mai entrati in nessuna classifica di vendita portando come prova il numero di download gratis :botteaSirio:

Ultima modifica: