UFFICIALE CW Confronti Forza vs Gran Turismo

Emula

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
5,390
Punteggio
113
Io è da un po' che penso a un topic dedicato a tutti i racing game tbh
Anche perché non esistono solo Forza e GT, grazie a dio aggiungerei altrimenti staremmo messi male.
In questi giorni ho provato Dirt 5 e la fisica è raccapricciante.... sti Codemasters per me sono tra i peggiori al mondo a fare racing, li batte solo milestone

Predator96

Newser @gametime
Moderatore
Verificato
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
1,333
Punteggio
113
In questi giorni ho provato Dirt 5 e la fisica è raccapricciante.... sti Codemasters per me sono tra i peggiori al mondo a fare racing, li batte solo milestone
La fisica dei Codies la si valuta con DiRT Rally e F1 dove comunque ci sono 2 handling designer differenti, non con DiRT 5 che è un arcade (e anche buono).

The-Wall

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
2,094
Punteggio
113
Dirt rally è strepitoso peccato che sia fata un pò male la modaltà carriera ma a livello di guida è una goduria!

Ergozigoto

Gamer Navigato
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
4,209
Punteggio
113
Mi avete fatto venir voglia di provare Dirt Rally 😁
È godibile anche se non si è proprio appassionati?

The-Wall

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
2,094
Punteggio
113
Mi avete fatto venir voglia di provare Dirt Rally 😁
È godibile anche se non si è proprio appassionati?
Secondo me si naturalmente setta il livello di sfida ad una soglia giusta perchè a livello alto è davvero difficile vincere i rally...la versione con tutti i dlc inclusa è perfetta è molto carina anche la sezione dedicata a colin mcrea.

• Like
Reactions: Ergozigoto

Onezero

Gamer since ‘86
Moderatore
Donatore
Iscritto dal
26 Marzo 2020
Reazioni
776
Punteggio
93
sophy dovrebbe uscire entro fine anno,leggevo su eurogamer.
curioso di provarla:clap:

Riverside

galleggerete tutti
Iscritto dal
6 Giugno 2022
Reazioni
307
Punteggio
63
Faceva prima a scrivere: "abbiamo copiato l'online di GT"... ma d'altronde l'intero gioco è una cinesata di GT quindi non serve manco specificarlo
Non vedo l'ora che la "cinesata" vi riempia di bastonate nelle gengive, e accompagni quel fail di GT7 nell'unico posto in cui merita: il bidone dell'umido :botteaSirio:

Gingen

Gamer Provetto
Iscritto dal
15 Marzo 2020
Reazioni
1,071
Punteggio
113
La 'cinesata' che prende sistematicamente un metascore più alto da anni...

• Like
Reactions: Riverside

Emula

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
5,390
Punteggio
113
Non vedo l'ora che la "cinesata" vi riempia di bastonate nelle gengive, e accompagni quel fail di GT7 nell'unico posto in cui merita: il bidone dell'umido :botteaSirio:
Non vedo l'ora neanche io, con quelle belle auto copia incollate da FM1 e i millemila xbox tavern che sparano perfect score farlocchissimi... poi guarda caso verrà sciolto nell'acido rimuovendolo da pass e microsoft store dopo una manciata di anni come successo col 7... film già visti e rivisti :popcorn:

• Haha
Reactions: Riverside

Coscienza

Gamer Navigato
Moderatore
Iscritto dal
22 Maggio 2021
Reazioni
2,185
Punteggio
113
Non vedo l'ora neanche io, con quelle belle auto copia incollate da FM1 e i millemila xbox tavern che sparano perfect score farlocchissimi... poi guarda caso verrà sciolto nell'acido rimuovendolo da pass e microsoft store dopo una manciata di anni come successo col 7... film già visti e rivisti :popcorn:
Un livore senza precedenti!

Parla così chi avverte una minaccia incombente sul proprio gioco del cuore, non ci sono altre spiegazioni. Ma un vero fan di racing non dovrebbe esprimersi così. Dovresti gasarti per l’arrivo del nuovo forza, ma l’amore cieco per granturismo non te lo permette.

Un appunto: è altamente probabile che questo nuovo forza venga ricoperto di voti altissimi da qualunque testata, non solo quelle boxare. A quel punto bisognerà capire se l’intera stampa è stata comprata o se oggettivamente qualcosa di buono c’è nel nuovo forza.

Emula

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
5,390
Punteggio
113
Un livore senza precedenti!

Parla così chi avverte una minaccia incombente sul proprio gioco del cuore, non ci sono altre spiegazioni. Ma un vero fan di racing non dovrebbe esprimersi così. Dovresti gasarti per l’arrivo del nuovo forza, ma l’amore cieco per granturismo non te lo permette.

Un appunto: è altamente probabile che questo nuovo forza venga ricoperto di voti altissimi da qualunque testata, non solo quelle boxare. A quel punto bisognerà capire se l’intera stampa è stata comprata o se oggettivamente qualcosa di buono c’è nel nuovo forza.

Levatevi sto prosciutto verde dalla faccia e cominciate a guardare i giochi per quello che sono, non per come ve li raccontano gli xbox tavern e recensori vari che se a fine mese non portano a casa stipendi raccattati a forza di spot pubblicitari a microsoft vengono cacciati dalle mogli a calci in culo

• Haha
Reactions: Gingen

Predator96

Newser @gametime
Moderatore
Verificato
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
1,333
Punteggio
113
La 'cinesata' che prende sistematicamente un metascore più alto da anni...
Sì, e chiunque un minimo onesto intellettualmente ancora si chiede come un gioco più vecchio in TUTTO prenda più di giochi obiettivamente migliori usciti nello stesso anno.

Dai, per FM8 magari si avrà finalmente un metascore più alto perché davvero lo merita.
O almeno, me lo auguro, perché 100 euro per una porcata come il 7 non li voglio spendere.

Gingen

Gamer Provetto
Iscritto dal
15 Marzo 2020
Reazioni
1,071
Punteggio
113
E figurarsi se non arrivava emula II...

Notizia: Forza Motorsport sarà incluso nel gamepass al D1... i 30 denari li chiede Sony...

Predator96

Newser @gametime
Moderatore
Verificato
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
1,333
Punteggio
113
E figurarsi se non arrivava emula II...

Notizia: Forza Motorsport sarà incluso nel gamepass al D1... i 30 denari li chiede Sony...
E figurarsi se non faceva nuovamente un messaggio a caso senza alcuna argomentazione (non che se ne possa fare, FM7 è un cesso e a considerarlo tale sono soprattutto quelli che hanno giocato i vecchi Forza e che si sono sentiti presi in giro, compreso io, dunque vedi te.)

Notizia: ho sempre detto che Game Pass, PS Plus Extra e simili non fanno per me. Tuttora l'ho attivato con l'ennesima prova da 3 mesi a 1€, ho giocato Halo Infinite, giochicchiato Forza Horizon con il mio account main giusto per avere la Mercedes AMG One in FM next ed è finita lì. Non ho proprio stimolo a giocare altro, semplicemente.

Inoltre Forza lo voglio prendere con la Ultimate Edition così ho i DLC (e notizia numero 2, i DLC li paghi anche col Game Pass).

Gingen

Gamer Provetto
Iscritto dal
15 Marzo 2020
Reazioni
1,071
Punteggio
113
Inoltre Forza lo voglio prendere con la Ultimate Edition così ho i DLC (e notizia numero 2, i DLC li paghi anche col Game Pass).
Ma va? Lo sanno TUTTI i boxari che i DLC non sono compresi nel gioco base, che è quello incluso nel Game Pass...
Personalmente mi farò il pacchetto VIP, o come lo chiameranno, che includerà il Car Pass e le eventuali espansioni ad una quarantina di euro come ho fatto per Forza Horizon 5.

Predator96

Newser @gametime
Moderatore
Verificato
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
1,333
Punteggio
113
Ma va? Lo sanno TUTTI i boxari che i DLC non sono compresi nel gioco base, che è quello incluso nel Game Pass...
Personalmente mi farò il pacchetto VIP, o come lo chiameranno, che includerà il Car Pass e le eventuali espansioni ad una quarantina di euro come ho fatto per Forza Horizon 5.
E ci sta, se usi il Game Pass è la scelta migliore
Ma per me che non lo uso chissà quanto, tanto vale farmi il gioco completo, e dunque è una piotta che se ne va asd

Sperando che questa volta i DLC siano più di semplici auto, btw. Non dico regalare, ma metterci un circuito sarebbe apprezzabile.