UFFICIALE CW Confronti Forza vs Gran Turismo

Polistirolo

Casual Gamer
Iscritto dal
2 Giugno 2020
Reazioni
347
Punteggio
63
jaguar e-type
su series s

Phoenix79

Gamer Provetto
Iscritto dal
21 Marzo 2020
Reazioni
1,267
Punteggio
113
L'ha già postata Emula... Non penso se ne senta di nuovo il bisogno

Inviato dal mio T775H utilizzando Tapatalk
Beh era riferito a snake, che tra l'altro non credo abbia bisogno dell'avvocato difensore, dato che era bello attivo a postare screen... Quando però gli si è chiesto qualcosa di specifico, stranamente è sparito.
Solita tecnica vecchia e stravecchia :)

Phoenix79

Gamer Provetto
Iscritto dal
21 Marzo 2020
Reazioni
1,267
Punteggio
113
Non potevi scegliere aggettivo migliore nel descriverla, bravo! :)
Ovviamente se paragonata alla f40 modellata dai maestri Polyphony Digital ne esce con le ossa spezzate...
C'est-la vie

Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: Polistirolo

Emula

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
3,715
Punteggio
113

driver34

Gamer Provetto
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
1,231
Punteggio
113
Qualche commento agli screenshot del video ufficiale ??? Niente !?!?! :roll3:
In effetti potevano fare come i turn 10 e mostrare video farlocchi invece di mostrarti il gioco ma sospetto che vi lamentereste comunqiue :asd:
Post automatically merged:

Scusa, mi diresti cosa c'è di brutto in quegli screen? Mi bastano un paio di difetti, su. :)
Non ci stanno i led da gaming e l'auto è identica a quella reale, troppo accurata per i loro gusti :asd:

Ultima modifica:

Cdp85

Principiante
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
191
Punteggio
43
In effetti potevano fare come i turn 10 e mostrare video farlocchi invece di mostrarti il gioco ma sospetto che vi lamentereste comunqiue :asd:
Post automatically merged:

Non ci stanno i led da gaming e l'auto è identica a quella reale, troppo accurata per i loro gusti :asd:
Il mondo reale è noioso! Per questo è meglio saturare e plasticare, è un processo di fuga mentale dal frustrante mondo che viviamo per rifugiarsi in un piacevole abbraccio in verdi foreste.

driver34

Gamer Provetto
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
1,231
Punteggio
113
le visuali cockpit di forza sono orripilanti sia come illuminazione (perennemente scurissima), sia come materialii, sia come fov larghissimo che le rende praticamente inutilizzabili... però hanno la faccia di criticare quelle di GT... fantastici

Quindi se GT7 ha gli interni da ps2 forza horizon 5 si può dire che compete coi giochi snes visto che le prende pesantemente da un gioco di 4 anni fa che gira su ps4 :asd:
Ma poi come mai la Supra ha il volante ovale su forza? :roll3: