UFFICIALE CW Confronti Forza vs Gran Turismo

Phoenix79

Gamer Provetto
Iscritto dal
21 Marzo 2020
Reazioni
1,267
Punteggio
113
Per chi gioca col meta (voi bozzi) ci sarà da festeggiare, per chi invece gioca realmente (noi) va bene anche 10 di meta.
This is the difference between us :)

AsT Razarga3

Gamer Provetto
Iscritto dal
19 Marzo 2020
Reazioni
753
Punteggio
113
Ma come fate ancora a tirare in ballo horizon?
Bah, penso che non ci sia nulla da eccepire sulla sua qualità.
Dire il contrario è semplicemente ridicolo,sminuire un gioco di tale calibro cercando di far passare, come valido motivo, il fatto che siccome su forza si va sui campi con una Lamborghini mentre in gt si va in pista è quanto di più triste si possa leggere,nonché segno di un'apertura mentale discutibile.

Inviato dal mio T775H utilizzando Tapatalk

Jim bravura

Bannati
Iscritto dal
1 Marzo 2020
Reazioni
65
Punteggio
28
Ma come fate ancora a tirare in ballo horizon?
Bah, penso che non ci sia nulla da eccepire sulla sua qualità.
Dire il contrario è semplicemente ridicolo,sminuire un gioco di tale calibro cercando di far passare, come valido motivo, il fatto che siccome su forza si va sui campi con una Lamborghini mentre in gt si va in pista è quanto di più triste si possa leggere,nonché segno di un'apertura mentale discutibile.

Lool ma fatti due risate ma non vedi come stanno 🤣 uno segnalerebbe anche il gatto del vicino che dorme su serie s e gli altri tirano in ballo infinite (miglior multiplayer al momento sul mercato) pure sul treadh di giochi di auto... Hanno il fegato liquefatto.. uno tira fuori le foto di gts prima e post reveal che sono uguali e cioè pare la PS2 col cavo video fatto co lo spago... Massu.. daje🍆🍆🍆🤣🤣

• Haha
Reactions: snake-16

Phoenix79

Gamer Provetto
Iscritto dal
21 Marzo 2020
Reazioni
1,267
Punteggio
113
È reato confrontare le vetture di Horizon con quelle di gt o è sconveniente?
Attendo risposta
Thanks

Emula

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
3,715
Punteggio
113
È reato confrontare le vetture di Horizon con quelle di gt o è sconveniente?
Attendo risposta
Thanks
Vetture che tra l'altro sono un copia incolla di quelle di FM :botteaSirio: :vomit:

Lool ma fatti due risate ma non vedi come stanno 🤣 uno segnalerebbe anche il gatto del vicino che dorme su serie s e gli altri tirano in ballo infinite (miglior multiplayer al momento sul mercato) pure sul treadh di giochi di auto... Hanno il fegato liquefatto.. uno tira fuori le foto di gts prima e post reveal che sono uguali e cioè pare la PS2 col cavo video fatto co lo spago... Massu.. daje🍆🍆🍆🤣🤣
a me quello col fegato liquefatto sembri proprio tu, ma capisco che vedere il top gioco microzzoz preso a pedate nel culo da uno uscito 4 anni fa su PS4 non vi fa dormire la notte... 🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆

Ultima modifica:

AsT Razarga3

Gamer Provetto
Iscritto dal
19 Marzo 2020
Reazioni
753
Punteggio
113
Vi giuro, non vedo l'ora che facciano uscire qualche gameplay di motorsport, magari cominciano ad avere anche un senso queste dibatrie

Ergozigoto

Gamer Navigato
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
2,474
Punteggio
113
Vi giuro, non vedo l'ora che facciano uscire qualche gameplay di motorsport, magari cominciano ad avere anche un senso queste dibatrie

Il bello di questo topic è che si scannano tra di loro senza infognare il forum come accadeva prima… ma lasciali sfogare che fin che stanno qui dentro siamo tutti al sicuro :asd:

Phoenix79

Gamer Provetto
Iscritto dal
21 Marzo 2020
Reazioni
1,267
Punteggio
113

Quindi stai dicendo che lato vetture non possiamo confrontare gt ad horizon?
Ho capito bene?

AsT Razarga3

Gamer Provetto
Iscritto dal
19 Marzo 2020
Reazioni
753
Punteggio
113
Quindi stai dicendo che lato vetture non possiamo confrontare gt ad horizon?
Ho capito bene?
E chi sarei io per dirlo?
Però permettermi di non entusiasmarmi all'ennesima comparazione delle stesse due macchine.

Phoenix79

Gamer Provetto
Iscritto dal
21 Marzo 2020
Reazioni
1,267
Punteggio
113
E chi sarei io per dirlo?
Però permettermi di non entusiasmarmi all'ennesima comparazione delle stesse due macchine.

Io devo permetterti?
Io?
A me fa solo ridere che prima vi lamentate che horizon non si può paragonare a Gt, e ok ci sta, giusto.
Poi allora dico...Va bene!
Confrontiamo le vetture...Attenzione... Non LA VETTURA ;)
Detto ciò, se a te da fastidio l'ennesimo confronto,scorri e via, è semplice, anche perché questo è il thread confronti se leggi, e siccome i due giochi essendo generi diversi possono essere confrontati SOLO lato vetture,su cos'altro andrebbero confrontati che mi sfugge.

Ultima modifica:

Liquidsnake

Casual Gamer
Retailer
Iscritto dal
2 Marzo 2020
Reazioni
404
Punteggio
63
Pensa 10 milioni di FH5 a 69€ = 690 milioni bruciati con abbonamenti a 1€ con la prospettiva che poi incassano dai mesi di passività e inattività dei clienti. Che mercato triste.
Non é triste é insostenibile. Finché Microsoft copre le perdite tutto ok...

Emula

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
3,715
Punteggio
113
Come ogni forza il solito fuoco di paglia tutto hype che dura 10 giorni e poi si rompono tutti le palle...

Ovviamente i recensori hanno fatto finta di niente sul fatto che la progressione fosse inesistente, chissà perché... $$$$$

Ultima modifica:

iNSCAPE

Casual Gamer
Iscritto dal
3 Marzo 2020
Reazioni
371
Punteggio
63
secondo me e Poliphony che paga i recensori per farsi abbassare i voti.

Thenameless

Lost in space
Moderatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,450
Punteggio
113
Se dovessi attaccare forza lo farei sul vero tasto dolente ovvero l’online che continua a funzionare male (dai ragazzi prima o poi lo faremo sto club son fiducioso) non tanto sulla progressione che bene o male ė sempre la stessa ad ogni capitolo

• Like
Reactions: Diegoleon1974