Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

 

Nei canali incentrati sui racing game sono tutti entusiasti, come ogni appassionato di racing game che si professa tale dovrebbe essere davanti ad un prodotto del genere. Chi butta cacca e si esalta per titoli dove la prima cosa che ti mostrano è un fiume dentro un crepaccio con le auto da corsa che ci corrono dentro evidentemente non è un appassionato di racing game, li siamo nel settore bimbominkiate più che racing game

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nei canali incentrati sui racing game sono tutti entusiasti, come ogni appassionato di racing game che si professa tale dovrebbe essere davanti ad un prodotto del genere. Chi butta cacca e si esalta per titoli dove la prima cosa che ti mostrano è un fiume dentro un crepaccio con le auto da corsa che ci corrono dentro evidentemente non è un appassionato di racing game, li siamo nel settore bimbominkiate più che racing game

Sei partito benissimo per poi arenarti sul finale, che gt7 sará uno dei migliori racing in circolazione non c'è dubbio e anche il fatto di voler mettere sullo stesso piano di un arcade è profondamente sbagliato ma trattare i giochi arcade come bimbominkiate mi sembra un'affermazione poco oggettiva

Modificato da Thenameless
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Nei canali incentrati sui racing game sono tutti entusiasti, come ogni appassionato di racing game che si professa tale dovrebbe essere davanti ad un prodotto del genere. Chi butta cacca e si esalta per titoli dove la prima cosa che ti mostrano è un fiume dentro un crepaccio con le auto da corsa che ci corrono dentro evidentemente non è un appassionato di racing game, li siamo nel settore bimbominkiate più che racing game
Non riesci a scrivere un post senza citare la concorrenza e denigrandone gli utenti.

 

Continui a proporre questo confronto che esiste nella tua testa di due generi totalmente diversi.

 

Il nuovo motorsport uscirà e non intacchera' minimamente il valore ludico degli horizon perché sono due prodotti diversi... Questa si chiama varietà, cosa che in casa sony manca ultimamente e il tuo cervello fatica a capire.

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesci a scrivere un post senza citare la concorrenza e denigrandone gli utenti.

 

Continui a proporre questo confronto che esiste nella tua testa di due generi totalmente diversi.

 

Il nuovo motorsport uscirà e non intacchera' minimamente il valore ludico degli horizon perché sono due prodotti diversi... Questa si chiama varietà, cosa che in casa sony manca ultimamente e il tuo cervello fatica a capire.

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Ma sono il primo a dire che sono 2 prodotti diversi che non ci azzeccano niente uno con l'altro, da un parte un racing game dall'altra un free roaming strano in cui stai tutto il tempo dentro auto che vanno dappertutto senza nessuna regola fisica realistica. Il problema è che siete voi e tutti i vari sony haters in giro per internet che state impazzendo e scrivete ovunque "GT merda forza horizon mille volte meglio!!!"... ma meglio de che? perchè non c'è il fiume dentro al crepaccio con l'auto dentro? Scusate ma io da amante dei racing game mi esaltro se vedo Le Mans non se vedo i crepacci coi fiumi... sarò strano io, ma non credo

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che a quanto pare è l'argomento piú gettonato di sempre (anche se non ne capiró mai il motivo) facciamo questo topic che verrá usato per sempre in modo tale che quelli ufficiali restino liberi da certi commenti, chiunque tratterá il titolo in oggetto in altre sedi verrá subito sanzionato .

:hail:

 

Finalmente... ho un sacco di bel materiale da postare :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma son due racing che possono coesistere avendo ognuno qualcosa da offrire…io mi godo un arcade ow come fh(ad oggi il miglior racing arcade) cosi come un gt o forza o un dirt rally 2.0 che sia

Quelli che mi garbano meno sono i sim più spinti come assetto corsa..ma è un mio problema nn amando la simulazione esagerata

 

facciamoli uscire e tiriamo le somme

Solo nn darei per sconfitto forza.i turn 10 son bravi,hanno fondi illimitati e una macchina potentissima e che nn ha il fardello a sto giro delle vecchie gen….a differenza si gt7 che deve uscire anche nell’ormai carrettone dalla ps4

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesci a scrivere un post senza citare la concorrenza e denigrandone gli utenti.

 

Continui a proporre questo confronto che esiste nella tua testa di due generi totalmente diversi.

 

Il nuovo motorsport uscirà e non intacchera' minimamente il valore ludico degli horizon perché sono due prodotti diversi... Questa si chiama varietà, cosa che in casa sony manca ultimamente e il tuo cervello fatica a capire.

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Quoto in pieno... Non c'è verso gli piace punzecchiare hahahah

 

Inviato dal mio RMX2202 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Eccone un'altro....

 

Inviato dal mio RMX2202 utilizzando Tapatalk

Ma cosa vuoi discutere quando c'è di mezzo sto argomento con i boxari che nn ne hanno mai minimamente avuto l'intenzione (vedere il topic di gt con trollaggi a caso) anche perchè sono giochi che non si sono mai inculati di striscio.

é un susseguirsi di trollaggi su luoghi comuni di 2 gen fa, confronti buttando in mezzo horizon che c'entra una sega e stronzate varie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però una cosa c'è da riconoscerla: sulla realizzazione delle auto (almeno di quelle belle, so che ci sono modelli premium fatti benissimo e modelli base fatti un po' a cazzo de cane), intesa come modellazione, illuminazione e resa dei materiali, i giapponesi stanno proprio su un'altra categoria.

 

Per il resto, io li ho sempre trovati due giochi (intendo GT e Motorsport, non Horizon) perfettamente intercambiabili e trovo che questo confronto, che scalda tanto gli animi qui dentro, sia il più irrilevante della storia dei videogiochi.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Però una cosa c'è da riconoscerla: sulla realizzazione delle auto (almeno di quelle belle, so che ci sono modelli premium fatti benissimo e modelli base fatti un po' a cazzo de cane), intesa come modellazione, illuminazione e resa dei materiali, i giapponesi stanno proprio su un'altra categoria.

 

Per il resto, io li ho sempre trovati due giochi (intendo GT e Motorsport, non Horizon) perfettamente intercambiabili e trovo che questo confronto, che scalda tanto gli animi qui dentro, sia il più irrilevante della storia dei videogiochi.

Eppure l'ho appena scritto sopra che questo è un argomento intrattabile per via di luoghi comuni e trollaggi senza senso :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

È un topic da cw non da trollaggio estremo come gli ultimi due post.

Esatto infatti permangono le regole del forum e i messaggi di quel tipo verranno subito eliminati.

[automerge]1631355004[/automerge]

Confrontare GT a Forza Horizon serve solo a chi ha voglia di litigare sui forum, sono generi totalmente diversi. Altra cosa è confrontarlo con i Forza Motorsport, gli ultimi erano pessimi e la community di appassionati di racing simulativi non se li è cagati di striscio

Ma cosa aveva forza 7 di tanto brutto, per quel poco che sono riuscito a giocarlo prima che lo nukassero mi è sembrato un titolo tutto sommato valido.

Personalmente sento la necessità di un ottavo capitolo tanto quanto la fanbase Sony aspetta gt7

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure l'ho appena scritto sopra che questo è un argomento intrattabile per via di luoghi comuni e trollaggi senza senso :asd:

 

Ah, se non è vera la storia delle auto premium fatte bene e quelle base fatte un po' così (non tocco un GT dal 4), ritratto senza problemi. Anche perché il succo del discorso, per quanto mi riguarda, rimane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto infatti permangono le regole del forum e i messaggi di quel tipo verranno subito eliminati.

[automerge]1631355004[/automerge]

 

Ma cosa aveva forza 7 di tanto brutto, per quel poco che sono riuscito a giocarlo prima che lo nukassero mi è sembrato un titolo tutto sommato valido.

Personalmente sento la necessità di un ottavo capitolo tanto quanto la fanbase Sony aspetta gt7

Gli ultimi Motorsport avevano un target troppo casual per essere "simulativi" o sim-cade, la fisica di guida poi era fatta piuttosto male, di fatto erano dei semplici arcade su circuito. L'unica cosa su cui erano ottimi era il parco auto
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Esatto infatti permangono le regole del forum e i messaggi di quel tipo verranno subito eliminati.

[automerge]1631355004[/automerge]

 

Ma cosa aveva forza 7 di tanto brutto, per quel poco che sono riuscito a giocarlo prima che lo nukassero mi è sembrato un titolo tutto sommato valido.

Personalmente sento la necessità di un ottavo capitolo tanto quanto la fanbase Sony aspetta gt7

Io sono curioso di vederlo. Ormai è da tanto in sviluppo credo sia a buon punto e che il prossimo anno lo possano mostrare. Poi esce solo su next.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...