Vai al contenuto

Foto in Viaggio


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

Da diverso tempo avevo in mente una serie di topic relativi ai viaggi, dall'organizzazione, ai consigli, finanche ai ricordi, le "recensioni". Insomma di tutto un po'. Volevo inaugurare questo serie di argomenti con uno abbastanza semplice, improntato sui ricordi che abbiamo dei nostri viaggi. E' con piacere che voglio inaugurare il topic delle foto dei nostri viaggi...

 

Foto in Viaggio

 

DSC-0552.jpg

 

Comincio io con il tramonto Cabo de São Vicente, a Sagres in Portogallo (ottobre 2019). :cool:

Modificato da Kintaro Oe
Link al commento
Condividi su altri siti

Città Libera di Christiania (comunità anarchica) 2019

 

HtWiYb.jpg

 

Per chi non la conoscesse permettetemi due parole sulla storia di questo posto perchè è... assurdo

 

All'inizio degli anni 70 una base/città militare stava per essere smantellata, ma venne occupata da un gruppo di hippie che decisero di farne una sorta di utopica città stato.

Ovviamente non è MAI stata riconosciuta da nessuna nazione esistente ma hanno raggiunto una sorta di tacito accordo con il governo. I suoi abitanti sono praticamente apolidi, non pagano le tasse, hanno le loro scuole e soprattutto LA POLIZIA NON ENTRA.

 

Tre semplici regole:

- Divertitevi

- Non fate casino

- NIENTE FOTO

 

Il terzo punto è strettamente dipendete dalla peculiare economia locale... i residenti infatti campano principalmente con piccoli negozietti di artigianato e il tipico mercatino di Pusher street (dal nome della strada e dal fatto che la polizia non entra potete facilmente immaginare...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...

Eh, io non son andato più giù di Sibari in calabria e non più in alto di Roma :asd:

 

Un giorno vorrei fare una bella vacanza in uno dei fiordi di qualche paese Scandinavo, in solitudine, cullato dal vento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

IMGP1289s.thumb.jpg.bf7edcedefcb21768bdb89322994cc39.jpg

 

Atene - Ottobre 2019

Mai avrei pensato che questa sarebbe rimasta per oltre un anno l'ultima gitarella all'estero fino ad oggi (e per chissà quanto ancora...)

 

Week end lungo organizzato un po' all'ultimo, 3 giorni pieni che, togliendo i musei al chiuso, vanno più che bene.

Atene ha alcuni elementi in comune con città come Napoli e Catania (ma và?), sono ancora evidenti i segni di un passato recente in cui il furore è dilagato in città, ma si sente anche voglia di riprendersi e ripartire.

 

Note: Sull'Acropoli ho cercato armature dello zodiaco, con disappunto non ne ho trovate :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Il gioco l'ho preso l'altro giorno, ma per motivi di spazio non l'ho ancora installato. Le scorse settimane nell'attesa di prendere GT7 ho installato il buon vecchio The Crew 2, da utilizzare in un certo senso anche come "allenamento". Non parlo tanto a livello "tecnico", cioè di guidabilità, ma più che altro di prendere alcune abitudini (buone) e di cancellarne altre più antisportive prese in giochi come Need for Speed. Certo anche lì, negli ultimi giochi ho evitato di dare sportellate omicide però qualche mossa non tanto sportiva, mi riesce ancora difficile da evitare, come ad esempio in curva girare più stretto dell'avversario in modo da appoggiarmi a lui.  Inoltre mi riesce difficile controllare la minimappa quando stai attaccato al tubo di scarico dell' avversario. Certo immagino nei giochi con un 'impronta più sportiva è obbligatorio imparare i tracciati come le tue tasche, se vuoi performare.
    • Io sto facendo prima hard senza nulla capitolo 14 praticamente mi manca solo il boss finale si va da Dio il tramonto degli Dei è utile si per la limit, ma ho preferito prendere prima tutti i manuali che leggo aiutano poi le VR che farò con calma la terza parte hanno come target 2027 che non sarebbe già male 
    • Non sei l’unico che me lo dice… 😩 É che alla quarta minchiata di fila ho preso il telecomando ed ho spento 🤣 Molto più facile che proverò il titolo su pc con le mod 
    • The Witcher 2 Letteralmente, senza paura di smentita, uno dei migliori Action RPG della storia. Per me addirittura superiore al primo e in parte al terzo.  
    • Se hanno preso l'Europa politica, beh, potrebbe darsi che sia vero, visto che è la... ehm... "nazione" che si estende maggiormente in verticale nell'emisfero nostro. Ma sarebbe comunque una non-notizia, atta solo a smuovere qualcosa nel pubblico ("masse isteriche, cani e gatti che vivono insieme, morimemo tuttiii!!1!1!!"). Ma non ho letto neanche la pagina, non so niente, dicevo solo per dare fiato alla tromba.   EDIT Ah, occhei, parlano di continente. Boh.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...