Vai al contenuto

Foto in Viaggio


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

Da diverso tempo avevo in mente una serie di topic relativi ai viaggi, dall'organizzazione, ai consigli, finanche ai ricordi, le "recensioni". Insomma di tutto un po'. Volevo inaugurare questo serie di argomenti con uno abbastanza semplice, improntato sui ricordi che abbiamo dei nostri viaggi. E' con piacere che voglio inaugurare il topic delle foto dei nostri viaggi...

 

Foto in Viaggio

 

DSC-0552.jpg

 

Comincio io con il tramonto Cabo de São Vicente, a Sagres in Portogallo (ottobre 2019). :cool:

Modificato da Kintaro Oe
Link al commento
Condividi su altri siti

Città Libera di Christiania (comunità anarchica) 2019

 

HtWiYb.jpg

 

Per chi non la conoscesse permettetemi due parole sulla storia di questo posto perchè è... assurdo

 

All'inizio degli anni 70 una base/città militare stava per essere smantellata, ma venne occupata da un gruppo di hippie che decisero di farne una sorta di utopica città stato.

Ovviamente non è MAI stata riconosciuta da nessuna nazione esistente ma hanno raggiunto una sorta di tacito accordo con il governo. I suoi abitanti sono praticamente apolidi, non pagano le tasse, hanno le loro scuole e soprattutto LA POLIZIA NON ENTRA.

 

Tre semplici regole:

- Divertitevi

- Non fate casino

- NIENTE FOTO

 

Il terzo punto è strettamente dipendete dalla peculiare economia locale... i residenti infatti campano principalmente con piccoli negozietti di artigianato e il tipico mercatino di Pusher street (dal nome della strada e dal fatto che la polizia non entra potete facilmente immaginare...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...

Eh, io non son andato più giù di Sibari in calabria e non più in alto di Roma :asd:

 

Un giorno vorrei fare una bella vacanza in uno dei fiordi di qualche paese Scandinavo, in solitudine, cullato dal vento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

IMGP1289s.thumb.jpg.bf7edcedefcb21768bdb89322994cc39.jpg

 

Atene - Ottobre 2019

Mai avrei pensato che questa sarebbe rimasta per oltre un anno l'ultima gitarella all'estero fino ad oggi (e per chissà quanto ancora...)

 

Week end lungo organizzato un po' all'ultimo, 3 giorni pieni che, togliendo i musei al chiuso, vanno più che bene.

Atene ha alcuni elementi in comune con città come Napoli e Catania (ma và?), sono ancora evidenti i segni di un passato recente in cui il furore è dilagato in città, ma si sente anche voglia di riprendersi e ripartire.

 

Note: Sull'Acropoli ho cercato armature dello zodiaco, con disappunto non ne ho trovate :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Alle 16:30?!? Ma che cazzo, ho controllato tipo ogni mezz'ora dalla mezzanotte del giorno prima! Vabbe' ormai e' fatta comunque, l'ho trovato ieri notte cercandolo "manualmente". Ero pure straconvinto che ci fosse una nuova classe, di averlo letto in giro sul web, invece pare che arrivera' "piu' in la' nel corso dell'anno". 
    • Emh... Mi sa che hai frainteso il testo. Gli sviluppatori indie si lamentano perché per andare sul gamepass ricevono offerte in denaro minori rispetto che in passato. Se uno sviluppatore indie è sicuro del suo gioco mica deve per forza andare sul gamepass. Come hai detto tu, lo mette sullo store e tenta di venderlo come si è sempre fatto prima che il pass nascesse. Il pass deve essere un salvagente per lo sviluppatore, ovvero un modo per cercare di rientrare nei costi di sviluppo, non l'unica fonte di guadagno.
    • io ieri l'avevo gia disponibile verso le 16:30, se non lo trovi sul catalogo gamepass cercalo sullo store e scaricalo, capita che a volte un gioco annunciato sul gamepass non c'è sul catalogo ma è comunque scaricabile dallo store.
    • dai che se vi arriva anche FH5 sulla ps5 vi dimenticherete di quella kagata di gran turismo Ma fammi capire tu compri tutti i giochi che escono? No quindi i tuoi soldi vanno a finire in pochissimi titoli, tutti gli altri non vedono un soldo da te, con il gamepass invece tutti quei Giochi che ci vanno a finire dentro si prendono una fetta di soldi anche da chi io gioco non glielo avrebbe comprato, chi si lamenta e solo un chiagni e fotti, se non vuole entrare sul pass nessuno lo obbliga, fatto sta che invece sul pass arrivano una caterva di giochi e se una sh decide di metterlo sul pass è perché ci guadagnano, sinceramente hanno rotto il cazzo sti chiagni e fotti, sono liberi di vendere il loro gioco dove e come vogliono, che cazzo si lamentano del pass 😤
    • Eri tra i primi all'annuncio di PS5 e Serie X a fare CW eh, ora che hai visto l'andazzo dici che non interessa a nessuno...  Bastava dire questo, la guerra è finita e c'è un solo vincitore. Microsoft è passata dal "we will kille Sony" a dover vendere i suoi titoli su Playstation, chi ci vede una tattica geniale al posto di una resa è semplicemente in mala fede.  Ma questa teoria che avere esclusive uccide il brand perché salta fuori solo ora? Le esclusive Sony vendono a vagonate e quelle Nintendo pure. Non mi pare si stia parlando di Mario su Playstation ma solo dei titoli Xbox, qualcosa vorrà pur dire. Non è l'esclusività che uccide un brand ma su cosa viene fatta e Xbox, come console, semplicemente non funziona più. 
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...