Game Gear Micro

28 Febbraio 2020
89
47
18
Vabbe diciamo che comunque nella nostra prospettiva occidentale è un gadget pressapoco inutile (a meno che non compaia il marchio Nintendo da qualche parte :asd: ), mentre perlomeno in Giappone c'è sempre stato un mercato di nicchia per miniature estreme e non-funzionali o quasi.

City Hunter

Blast Processing
17 Aprile 2020
1.277
561
113
Yokosuka
:roll3:

Secondo me comunque il problema di questo game gear micro è il fatto che funzioni davvero :asd:
Nel senso se fosse stato il classico modellino di plastica ugualmente celebrativo da collezione, ma senza alcuna funzione ludica e venduto allo stesso prezzo, molti dei fan yankee e non che vanno in giro a lamentarsi, avrebbero tutti l'acquolina :asd:

City Hunter

Blast Processing
17 Aprile 2020
1.277
561
113
Yokosuka
Nuovo Game Gear Micro bianco, dedicato ad Aleste Collection

27 Giugno 2020
19
40
13
24
Bella notizie per la collezione e anche per il gioco nuovo! Forse potrebbero fare un altro dopo, con i giochi del MSX! Adoravo sempre quel GG Bianco (l'originale è così raro, che costa carissimo!). Ho fatto questo fumetto, parlando del GG Micro...

fumetto_finale.png

(È solo uno scherzo, mi piace tutti i due GG Micro e G&W nuovo, nonostante che preferirei se hanno messo i giochi G&W originali su 3DS invece di mettere i giochi di console nella cornice. Mi dispiace se quest'è cattivo o scortese :look:)

Ultima modifica:

City Hunter

Blast Processing
17 Aprile 2020
1.277
561
113
Yokosuka
Bella notizie per la collezione e anche per il gioco nuovo! Forse potrebbero fare un altro dopo, con i giochi del MSX! Adoravo sempre quel GG Bianco (l'originale è così raro, che costa carissimo!). Ho fatto questo fumetto, parlando del GG Micro...

View attachment 1823

(È solo uno scherzo, mi piace tutti i due GG Micro e G&W nuovo, nonostante che preferirei se hanno messo i giochi G&W originali su 3DS invece di mettere i giochi di console nella cornice. Mi dispiace se quest'è cattivo o scortese :look:)

LOL :roll3: Grande Tumbling! :smile:

Per la collection di Aleste, M2 diceva che prossimamente faranno sapere anche sugli altri giochi della serie che sono stati esclusi, quindi quelli MSX e gli Aleste 16bit.

• Like
Reactions: Tumbling Dice

City Hunter

Blast Processing
17 Aprile 2020
1.277
561
113
Yokosuka
altre foto su watch impress

il menu, c'è anche Opa Opa lol

• Like
Reactions: Tumbling Dice

Toshihiro90

Sega - Am 2 / Sega
18 Aprile 2020
480
158
43
30
Gameroom
Anche Yuji Naka ha comprato il GG Micro :D

comunque vedevo su Twitter che il GG Micro è stato messo di fianco al GBA Micro e risulta ancora più piccolo :D

Ah la miniaturizzazione Giapponese dei tempi d’oro :D

City Hunter

Blast Processing
17 Aprile 2020
1.277
561
113
Yokosuka
Anche Yuji Naka ha comprato il GG Micro :D

comunque vedevo su Twitter che il GG Micro è stato messo di fianco al GBA Micro e risulta ancora più piccolo :D

Ah la miniaturizzazione Giapponese dei tempi d’oro :D

finalmente hanno fatto la comparazione col gba micro. Se puoi posta la foto che non son riuscito a trovarne una :smile:

Ultima modifica: