Vai al contenuto

Game Gear Micro


Bombainnescata

Messaggi raccomandati

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 137

Ahahahahahahahhahhahahahaha devi pure comprare tutti e 4 per avere la lente d'ingrandimento ahahahahahaha

 

Dai ragazzi é palesemente performance art

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia il classico effetto "Dolly", dove la stampa e influencer iniziano a criticare aspramente e tutto il pubblico semplicemente segue a ruota.

Casualmente in Giappone dove c'è un altro tipo di stampa meno velenosa di quella occidentale, anche le opinioni degli utenti sembrano molto positive, non a caso è già sold out ovunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

:roll3:

 

Secondo me comunque il problema di questo game gear micro è il fatto che funzioni davvero :asd:

Nel senso se fosse stato il classico modellino di plastica ugualmente celebrativo da collezione, ma senza alcuna funzione ludica e venduto allo stesso prezzo, molti dei fan yankee e non che vanno in giro a lamentarsi, avrebbero tutti l'acquolina :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Bella notizie per la collezione e anche per il gioco nuovo! Forse potrebbero fare un altro dopo, con i giochi del MSX! Adoravo sempre quel GG Bianco (l'originale è così raro, che costa carissimo!). Ho fatto questo fumetto, parlando del GG Micro...

 

 

 

 

fumetto_finale.thumb.png.f845a384a025aab0c853d8c78028650c.png

 

(È solo uno scherzo, mi piace tutti i due GG Micro e G&W nuovo, nonostante che preferirei se hanno messo i giochi G&W originali su 3DS invece di mettere i giochi di console nella cornice. Mi dispiace se quest'è cattivo o scortese :look:)

 

 

tsQBFSt

 

 

 

Modificato da Tumbling Dice
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • 1) Non sviare il discorso e rispondi nel merito: PS4 pur come era messa ha mostrato un bel salto rispetto a PS3. Non era venduta in perdita. Perché con PS5 non è successo? No, il decrescente rendimentoso non ci azzecca niente. Non ci azzecca niente che più andiamo avanti più il salto si nota meno (vero, ma non sono ancora i tempi giusti). 2) Ecco, e ti pareva che non si finiva sull'SSD... Come se le precedenti console non avessero offerto le memorie più al passo dei tempi... 3) la res e i frame non fanno la grafica. Se puntano solo a questi, mi spiace, ma il ricambio generazionale non serve più a niente. A me i 1080p bastavano, non so che farmene del quadruplo se poi le texture vengono da PS3 e gli effetti sono 2D...
    • A 00:27 scrive con una Cross Bailey Light, una cinesata recente, e la scena è ambientata negli anni 60... Bocciato senza neanche vederlo
    • Il film costruito intorno a te 🤣   
    • Mi dici quanto costa adesso una gpu da 10 teraflops?!solo quella eh!!! questi discorsi sul “non hanno voluto”sono lollici. cosa volevi?!un big tower da mettere in Cameretta?!con raffreddamento a liquido e luci rgb?! dici che ps4 non era venduta in perdita e aveva cpu da netbook e poi ti lamenti di una gpu 5 volte più veloce(se immaginiamo solita architettura) e rt,barbone quanto ti pare ma sempre rt. ssd vs hdd da notebook. ti rinnovo il consiglio,googla rendimenti decrescenti e probabilmente ti di apre un mondo. ti sembra poco res e/o fps più alti?!(cosa che dovrebbe interessare maggiormente un po’ tutti i generi). a me non pare che,nel 2020 e con tecnologie finalizzate al 2019 siano,,entrambe,andate al risparmio. ma si,speriamo che ps6 abbia 100 tf,consumi 700 watt e costi 1500€…poi vediamo a chi la vendono.  
    • tu non sai di cosa parli e lo confermi ad ogni post
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...