Vai al contenuto

Game Gear Micro


Bombainnescata

Messaggi raccomandati

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 137

Ahahahahahahahhahhahahahaha devi pure comprare tutti e 4 per avere la lente d'ingrandimento ahahahahahaha

 

Dai ragazzi é palesemente performance art

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia il classico effetto "Dolly", dove la stampa e influencer iniziano a criticare aspramente e tutto il pubblico semplicemente segue a ruota.

Casualmente in Giappone dove c'è un altro tipo di stampa meno velenosa di quella occidentale, anche le opinioni degli utenti sembrano molto positive, non a caso è già sold out ovunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

:roll3:

 

Secondo me comunque il problema di questo game gear micro è il fatto che funzioni davvero :asd:

Nel senso se fosse stato il classico modellino di plastica ugualmente celebrativo da collezione, ma senza alcuna funzione ludica e venduto allo stesso prezzo, molti dei fan yankee e non che vanno in giro a lamentarsi, avrebbero tutti l'acquolina :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Bella notizie per la collezione e anche per il gioco nuovo! Forse potrebbero fare un altro dopo, con i giochi del MSX! Adoravo sempre quel GG Bianco (l'originale è così raro, che costa carissimo!). Ho fatto questo fumetto, parlando del GG Micro...

 

 

 

 

fumetto_finale.thumb.png.f845a384a025aab0c853d8c78028650c.png

 

(È solo uno scherzo, mi piace tutti i due GG Micro e G&W nuovo, nonostante che preferirei se hanno messo i giochi G&W originali su 3DS invece di mettere i giochi di console nella cornice. Mi dispiace se quest'è cattivo o scortese :look:)

 

 

tsQBFSt

 

 

 

Modificato da Tumbling Dice
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • In RA nn lo so, ma sicuramente lo si vede in un OW come Horizon e probabilmente lo vedrò nei prossimi FP Sony che avranno tutti la modalità 60fps. Sono stati costretti perché non sono riusciti a farlo "intero" nemmeno a 30.
    • Scusa ma mi puoi citare un titolo che giri a 60fps e che abbia una grafica "bella"? Perché l'unico esempio che mi viene in mente è Alan Wake 2 e su console non è stabile a 60fps, per il resto non mi viene in mente nessun altro titolo che abbia una grafica del genere e che sia stabile a 60fps su console. Non lo chiedo per polemica quanto per curiosità (sono davvero sincero su questo punto), perché giuro che non me ne viene in mente nessuno: dei titoli pompati graficamente potrei pensare ad un Horizon Forbidden West, un TLOU 2 o uno Starfield ma lo dico con tutta umiltà che non so quanto siano stabili a 60fps. Le console sono macchine che hanno dei limiti di hardware nonostante l'enorma pregio del "cotto e mangiato" ed è per questo che c'è quel compromesso (o graficone a 30, o grafica a 60), lo sviluppatore di Team Ninja ha spiegato appunto che sono stati costretti a fare questa scelta perché Hellblade 2 ha una grafica "pesante" e a 60fps non ce la fa.
    • L’hardware che hanno in mano però non è meno potente di PS5. Ciò che vedi in Hellblade 2 non lo vedi in Rift Apart. 
    • Magari sfugge qualcosa a me, però la notizia mi sembra sia stata semplicemente modificata. Non vedo un tag per indicare una modifica, la notizia non mi sembra sia stata riportata in alto per evidenziare che c’è stata una modifica. Semplicemente come per la questione Hellblade hanno modificato/eliminato e se qualcuno ormai si è letto la notizia originale non si accorgerà mai che è stata scritta una cappellata.   Come non detto, in effetti questa volta hanno specificato. ”Commettendo un errore per cui ci scusiamo, inizialmente avevamo riportato solo delle polemiche con la fazione Xbox, ma pare che le bordate siano arrivate da entrambe le direzioni e che, anzi, siano state più violente lato PlayStation, con tanto di accusa di fare "damage control" per Microsoft.”
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...