Vai al contenuto

Gamestop multata


Messaggi raccomandati

Ultime mie due interazioni con Gamestop :

 

1) Comprato da loro (tramite il sito) un Rime per PS4 nuovo e me ne hanno mandato uno usato con segni di pennarello sulla confezione

 

Il servizio clienti inesistente mi ha detto via mail di andare nel mio GS di fiducia per il reso o sostituzione, il mio GS di fiducia mi ha detto che non c'è modo di sapere se posso averne un altro (un altro "nuovo" nel vero senso del termine quantomeno) e niente me lo sono tenuto, gli ho cambiato confezione mettendone un'altra tenuta meglio

 

2) Presa l'edizione "Welcome to Amerika" nuova di Wolfenstein 2 per xbox e nel gamestop in cui lo avevano (dal sito non te lo spedivano, dovevo per forza andare fisicamente in un gamestop che ancora lo possedeva) mi hanno chiesto un importo superiore a quello che c'era sul sito e la confezione era pure leggermente schiacciata (ne avevano due copie e ho scelto quella messa meglio)

 

:sisi:

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece mi trovo da Dio nel mio GS gioco tutto al lancio a 30€ coi loro pass certo dando dentro un usato che vale, ma non tengo mai giochi che so che non rigicherei mai.. E la PS5 alla fine l'ho presa a 700€ col bundle, ma o cosi o pomi non sono solo loro il male lo fanno tutti, non sto giustificando eh pure io la reputo una schifezza. Però non mi sembra il male assoluto GS anzi.. Poi oh magari sono fortunato io ad averne uno vicino con gente preparata e altro
Link al commento
Condividi su altri siti

1) Comprato da loro (tramite il sito) un Rime per PS4 nuovo e me ne hanno mandato uno usato con segni di pennarello sulla confezione

 

Il servizio clienti inesistente mi ha detto via mail di andare nel mio GS di fiducia per il reso o sostituzione, il mio GS di fiducia mi ha detto che non c'è modo di sapere se posso averne un altro (un altro "nuovo" nel vero senso del termine quantomeno)

 

Stessa cosa capitata a me con Valkyria Chronicles 4 -.-'

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece mi trovo da Dio nel mio GS gioco tutto al lancio a 30€ coi loro pass certo dando dentro un usato che vale, ma non tengo mai giochi che so che non rigicherei mai.. E la PS5 alla fine l'ho presa a 700€ col bundle, ma o cosi o pomi non sono solo loro il male lo fanno tutti, non sto giustificando eh pure io la reputo una schifezza. Però non mi sembra il male assoluto GS anzi.. Poi oh magari sono fortunato io ad averne uno vicino con gente preparata e altro

Il problema è proprio questo non puoi approfittare della situazione Covid per rifilare il tuo magazzino, chiaramente non sono ai livelli dei bagarini ma poco ci manca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho preso la play a 500€ pochi giorni dopo l'uscita e non ci sono più tornato, anzi a 300€ dandogli la PS4 ed è andato tutto bene. Non ci sono più tornato perchè purtroppo ormai compro solo su Amazon o comunque online; è un peccato perchè in questo modo si distruggono i negozi fisici, sia catene come Gamestop che negozietti più piccoli. Ma la comodità e sopratutto il prezzo fanno la differenza.

Purtroppo non ho mai testato con mano il loro viscidume :asd:

Poche esperienze ma positive.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...