Vai al contenuto

Gears 5


Messaggi raccomandati

Vedo che non esistono topic a riguardo quindi ne apro uno, se a qualcuno interessasse può essere utile anche per organizzare partite pve/pvp .

Che dire ho appena finito la campagna principale e mi accingo a giocare il dlc , voto sicuramente positivo ma con qualche riserva, come tps è sicuramente il migliore sulla piazza, ci sarebbe giusto TLOU2 un gradino avanti ma essendo un ibrido non lo inserirei in categoria .

Il passo avanti con il predecessore c’è sicuramente stato , anche perchè gears 4 non mi aveva convinto particolarmente , la trama funziona abbastanza anche se obbiettivamente mi aspettavo di più da questa rinnovata veste più matura e meno scanzonata.

Purtroppo son arrivato verso la fine un po’ stanco, la struttura di gioco è sicuramente solida ma la scelta delle macroaree ha si portato una maggior longevitá purtroppo a discapito del ritmo d’azione più diluito, per dire siamo lontani dal bilanciamento di un gow.

Per me le zone più ampie ci possono anche stare ma devi aumentarmi il senso di progressione, perchè le abilitá di jack non bastano a dare varietá, servirebbe una componente adventure più marcata imho.

Detesto la protagonista con tutto il cuore, già mi disturbava come spalla nel 4 qui che te la devi sorbire per tutto il gioco è veramente un’agonia, non tanto per il fatto che è un personaggio femminile (anche se in un gioco fatto dal 99% di testosterone le quote rosa stonano un po’) ma perchè è proprio caratterizzato male .

Comunque a parte queste piccolezze si vede che il gioco è fenomenale, quantomeno ha cercato di svecchiare una formula che non è vecchia di più, si spera che comunque in futuro si riesca a fare di più perchè si vede che i coalition ci sanno fare con la serie , in ogni caso il cambio di nome non l’ho proprio capito , alla fine si tratta sempre del solito vecchio gears of war.

 

832A3A37-96D4-4CFD-9DD4-2F9413C7275A.jpeg.89acb5b5360f4240a33569ffb5dfa666.jpeg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito hiveboosters finalmente il gears che aspettavo , infinitamente migliore del gioco base anche se si tratta solo di un dlc .

Un cast di personaggi che si rifá molto a marcus e soci che io personalmente sostituirei senza pensarci a quello della serie principale, sezioni lineari ma molto più bilanciate e divertenti del gioco base, ambientazioni stupende e varie , level design interessante , spesso e volentieri mi dava vibe da gears of war 2 , insomma per me promosso a pieni voti e ci terrei che la serie continuasse in quella direzione piuttosto che quella intrapresa dal 4/5.

Unico neo mi sarei aspettato nuovi nemici invece sono i soliti della campagna a parte il boss .

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito hiveboosters finalmente il gears che aspettavo , infinitamente migliore del gioco base anche se si tratta solo di un dlc .

Un cast di personaggi che si rifá molto a marcus e soci che io personalmente sostituirei senza pensarci a quello della serie principale, sezioni lineari ma molto più bilanciate e divertenti del gioco base, ambientazioni stupende e varie , level design interessante , spesso e volentieri mi dava vibe da gears of war 2 , insomma per me promosso a pieni voti e ci terrei che la serie continuasse in quella direzione piuttosto che quella intrapresa dal 4/5.

Unico neo mi sarei aspettato nuovi nemici invece sono i soliti della campagna a parte il boss .

 

È mia intenzione recuperarlo da quando è uscito, e se quello che mi aspetta è questo tanta ma tanta roba per me!

 

Mi piace parecchio la trilogia Epic, tuttora mi capita di rimetterli su a piacimento e rigiocarmeli quasi sempre dall'inizio alla fine

Link al commento
Condividi su altri siti

È mia intenzione recuperarlo da quando è uscito, e se quello che mi aspetta è questo tanta ma tanta roba per me!

 

Mi piace parecchio la trilogia Epic, tuttora mi capita di rimetterli su a piacimento e rigiocarmeli quasi sempre dall'inizio alla fine

Si a me era piaciuto molto anche il 3 , il judgement invece un po' meh, purtroppo hive soffre il fatto che è un dlc e quindi un po' corto e compresso come esperienza imho avrebbe meritato quantomeno un'espansione stand alone o una "season 2" , c'è persino una citazione ad una famosissima mappa del 2.

Comunque se ti capitasse di fare il pass io sono sempre disponibile alla coop su qualunque capitolo , inoltre io e @Superfrog quando si riprende pensavamo di cazzeggiare un po' sulle modalità multiplayer del 5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si a me era piaciuto molto anche il 3 , il judgement invece un po' meh, purtroppo hive soffre il fatto che è un dlc e quindi un po' corto e compresso come esperienza imho avrebbe meritato quantomeno un'espansione stand alone o una "season 2" , c'è persino una citazione ad una famosissima mappa del 2.

Comunque se ti capitasse di fare il pass io sono sempre disponibile alla coop su qualunque capitolo , inoltre io e @Superfrog quando si riprende pensavamo di cazzeggiare un po' sulle modalità multiplayer del 5.

 

Judgement mi è piaciuto da giocare, avevano aggiunto il Markza che mi piaceva un sacco ahah (sopratutto la versione modificata dalle locuste) sul resto, a parte "ripercussioni" che è sostanzialmente un dlc di Gears of War 3, l'ho trovato prevedibilmente meno interessante della trilogia Epic

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...