Vai al contenuto

Ghost of Tsushima perde la scritta "Only on Playstation"


Ospite Utente cancellato d

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato d

https://www.videogameschronicle.com/news/ghost-of-tsushimas-new-box-removes-only-on-playstation-sparking-pc-speculation/

 

ghost-of-tsushima-boxes-1024x580.jpg

 

PlayStation has updated the package artwork for Sucker Punch’s Ghost of Tsushima, adding a callout to its post-launch multiplayer and potentially more significant, removing an “only on PlayStation” banner.

 

The new box art can be found on Amazon and PlayStation Direct with the exclusivity callout removed, while the old version can still be viewed on this product page.

 

Strano :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Entro fine generazione mi aspetto tutte le produzioni al day one su PS e PC. E da quel momento diverrà la norma.

 

Ora non possono farlo perché certe novità calate di peso in un colpo portano solo a rivolte.

 

Goccia dopo goccia, piano piano, porteranno tutto su PC, esattamente come Xbox.

 

Meglio smettere di illudersi. PS non è e non sarà ciò che era stata pre-annunciata e presentata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono mercati dove console non se ne vendono, niente da fare. Cina, India, sono bacini enormi. In Sud America una PS5 costa quanto un automobile. Perché Sony dovrebbe tenersi chiuse le proprie ip invece di renderle disponibili a potenziali clienti ( e magari far vedere che su PC non esce solo rumenta) che tanto una PS non la comprerebbero mai?

Penso che i giorni del day1 su PC sono ancora lontani comunque, causa piattaforme di sviluppo non unificate.

 

Inviato dal mio CPH1931 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d

non mollare, non mollare :smile:

Io riporto le notizie.

Mica è colpa mia se Sony fa cross gen, gaas, chiude gli studi e porta tutto su pc :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Io riporto le notizie.

Mica è colpa mia se Sony fa cross gen, gaas, chiude gli studi e porta tutto su pc :asd:

 

Intanto avviati così ci fai sapere :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io riporto le notizie.

Mica è colpa mia se Sony fa cross gen, gaas, chiude gli studi e porta tutto su pc :asd:

 

Crossgen: Ok Gow, Horizon, GT7, ci sta, non sono contento neanch'io

Chiude studi: Solo Japan studio, per il resto ha stretto diverse partnership che porteranno x giochi nuovi su ps

Gaas?Me li elenchi?:asd:

 

Guarda che le notizie qua le riportiamo tutti, ma come shitposti te su Sony non lo fanno manco i boxari a momenti:asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Entro fine generazione mi aspetto tutte le produzioni al day one su PS e PC. E da quel momento diverrà la norma.

 

Ora non possono farlo perché certe novità calate di peso in un colpo portano solo a rivolte.

 

Goccia dopo goccia, piano piano, porteranno tutto su PC, esattamente come Xbox.

 

Meglio smettere di illudersi. PS non è e non sarà ciò che era stata pre-annunciata e presentata.

Non sono d’accordo. Infatti se guardiamo solo a discorso economico far uscire tutto contemporaneamente su tutto è una coglionata. Microsoft lo fa per spingere la sua piattaforma in costante perdita perché il tris nipote di Spencer potrà guadagnarci i soldi per la merenda. Ma realisticamente è molto più vantaggioso venderti lo stesso prodotto a più riprese su media diversi. Il motivo è palese. L’utenza in molti casi è la stessa, l’obsolescenza tecnica è facilmente aggirabile, I prodotti Sony attuali sono esperienza digeribili in pochi mesi. C’è anche la carta del costo inferiore. Insomma molto meglio spennare prima i polli su console, poi quelli su picci o qualsiasi altro media lo sostituirà. Almeno allo stato attuale è così.

[automerge]1624438945[/automerge]

Crossgen: Ok Gow, Horizon, GT7, ci sta, non sono contento neanch'io

Chiude studi: Solo Japan studio, per il resto ha stretto diverse partnership che porteranno x giochi nuovi su ps

Gaas?Me li elenchi?:asd:

 

Guarda che le notizie qua le riportiamo tutti, ma come shitposti te su Sony non lo fanno manco i boxari a momenti:asd:

“Solo” stocazzo. Era la loro DIVISIONE (nn team) che produceva giochi orientali. Hanno tagliato fuori internamente una fetta di mercato in pratica. Nintendo ringrazia, Kilo nn perdona.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d

Intanto avviati così ci fai sapere :sisi:

Eh?

[automerge]1624450095[/automerge]

Crossgen: Ok Gow, Horizon, GT7, ci sta, non sono contento neanch'io

Chiude studi: Solo Japan studio, per il resto ha stretto diverse partnership che porteranno x giochi nuovi su ps

Gaas?Me li elenchi?:asd:

 

Guarda che le notizie qua le riportiamo tutti, ma come shitposti te su Sony non lo fanno manco i boxari a momenti:asd:

Non mi pare che nel regolamento ci sia scritto che è permesso postare solo notizie contro xbox. Negli ultimi giorni ho postato notizie così come le ho trovate senza nemmeno aggiungere commenti e ancora rompete. Se non siete in grado di fare cw senza fare ogni volta member war c'è l'area community o il ban.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh?

[automerge]1624450095[/automerge]

 

Non mi pare che nel regolamento ci sia scritto che è permesso postare solo notizie contro xbox. Negli ultimi giorni ho postato notizie così come le ho trovate senza nemmeno aggiungere commenti e ancora rompete. Se non siete in grado di fare cw senza fare ogni volta member war c'è l'area community o il ban.

Il Ban:roll3:

 

Non è che faccio member war, ma se su multi, almeno finché doveva uscire dreams postavi in modo normale, ora il livello dei post si è abbassato assai.

 

 

Se per te fare CW significa postare ogni possibile articolo vs sony, metterci qualche faccina rotolante è roba di qualità alzo le mani:asd:

 

Poi se ti danno fastidio i miei interventi, come hai detto, c'è l'area community:sisi: (o il ban lol ).

 

 

Poi notizie contro xbox...io vedo solo 1-2 topic contenitori dove si parla solo del gamepass e basta, quando vs Sony c'è gente che parla di Mobile, GAAS ecc, mettendo :roll3::roll3:, a go go e beffandosi di come Sony sia finita, non ci saranno giochi sp ecc (con Demon, Sackboy, Returnal e Rachet appena usciti ) mentre si aspetta il nulla.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...