Vai al contenuto

Ghosts 'n Goblins Resurrection


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ho avuto un’orgasmo. Lo voglio domani anche su Ps5, la mia nipotina si e’ definitivamente impossessata dello Switch :japucry:

 

ora nn ho tempo di riguardarlo ma devo solo capire Se hanno messo il salto libero o lasciato quel merdone dell’originale.

E' il salto classico dell'uno. Puoi girarti per sparare in volo ma la traiettoria è unica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il salto obsoleto... ma qui dentro siete tutti Superman svolazzanti? Riuscite a cambiare la traiettoria di un salto una volta in volo? :p

Non faccio manco salti di due metri con un’armatura medievale, girandomi di 180º in aria, se per questo :asd:

Pfff.... scarsoni.

 

(il mio sogno è fare il doppio salto nella realtà :sisi:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh stilisticamente sembra un lavorone! Di solito queste operazioni sono un calcio nei denti. Forse questa mi vien da dire è una di quelle che farà crescere qualcuno con un gioco come si deve.

 

Sulla serie mi viene sempre in mente un aneddoto anni 2000. Cabinato che girava in sala e tipo che guarda schifato l'amico dicendogli "ma pensa un po' la chempcom anni fa faceva ste robe"

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...