Vai al contenuto

Giocatori Xbox contro il crossplay


Ospite

Messaggi raccomandati

https://www.everyeye.it/notizie/halo-infinite-cod-warzone-utenti-xbox-stufi-crossplay-pc-563386.html

 

A partire da Halo Infinite, passando per Call of Duty Warzone Pacific e Battlefield 2042, i giocatori sono costretti a mantenere il crossplay prennemente attivo con la playerbase PC

 

ma non si poteva disattivare?

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.everyeye.it/notizie/halo-infinite-cod-warzone-utenti-xbox-stufi-crossplay-pc-563386.html

 

A partire da Halo Infinite, passando per Call of Duty Warzone Pacific e Battlefield 2042, i giocatori sono costretti a mantenere il crossplay prennemente attivo con la playerbase PC

 

ma non si poteva disattivare?

Si può, devi andare nelle impostazioni Xbox, in ogni caso nn si può disattivare perché l'utenza è pochissima e se lo fai giochi tra te e tuo cugino

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

A partire da Halo Infinite, passando per Call of Duty Warzone Pacific e Battlefield 2042, i giocatori sono costretti a mantenere il crossplay prennemente attivo con la playerbase PC

 

ma non si poteva disattivare?

https://www.windowscentral.com/how-disable-or-enable-cross-play-xbox-one-series-x-series-s

 

Il topic si può anche chiudere.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Ma basta nn giocare multiplayer e risolvi il problema…..il grande male l’e’ quello :asd:

Beh togliere il multy ad Halo non sarebbe una scelta saggia visto quello che offre il single 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Credo che dare una scelta sia importante sempre e comunque, anche all'interno del gioco (non solo quindi tra le impostazioni della console).

 

Io manterrei l'opzione per la disattivazione totale nei settaggi ed aggiungerei la possibilità di attivare/disattivare il crossplay in ogni singolo gioco.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che ti sei perso il senso.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

 

Non credo.

 

La polemica è sterile.

Il cross-play è stata una feature richiesta per anni, come indicato anche dalla fonte dell'articolo, The Verge. (puoi aprire l'articolo di Rh per trovare il link o vedere il suo post più recente dove lo linka direttamente)

Adesso c'è gente che se ne lamenta perchè come sempre non si può accontentare tutti.

 

Su Xbox si può disattivare il cross-play dalle impostazioni della console.

Fintanto che si ha la possibilità di scegliere ed io mi sono per il "senso", spiegami tu dov'è il problema.

 

Poi su come funzioni il cross-play di CoD ed altri giochi, io non lo so.

Su Halo si può disattivare per le ranked ma non per le pubbliche, al momento.

Però, ripeto nuovamente, il cross-play totale si può disattivare direttamente dalla console.

[automerge]1641988920[/automerge]

Credo che dare una scelta sia importante sempre e comunque, anche all'interno del gioco (non solo quindi tra le impostazioni della console).

 

Io manterrei l'opzione per la disattivazione totale nei settaggi ed aggiungerei la possibilità di attivare/disattivare il crossplay in ogni singolo gioco.

 

Credo fortemente che molti di quelli che si lamentano non siano a conoscenza della possibilità di disattivare il cross-play dalla console.

In ogni caso concordo.

[automerge]1641989055[/automerge]

Non so in COD ma in Halo se non mi dicevano che c’era il cross play attivo non me ne sarei manco accorto… partite trovate subito, zero lag, si gioca benissimo e non mi sento svantaggiato.

 

Mi sembrano le solite polemiche sterili di 4 gatti in calore ingigantite per attirare click :asd:

Vent'anni che gioco su PC e sono pronto a scommettere che il 70% della gente che si lamenta dei cheater è perchè rosika per essere stata panata da uno più bravo.

Adesso la cosa è semplicemente estesa pure su console.

 

Nota: no, non sto dicendo che M+K non possano essere "la periferica superiore" o che i cheater non esistano.

Modificato da theVeth
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Da quello che leggo quell'impostazione semplicemente non serve ad una mazza, perchè i giochi la forzano.

(che poi in teoria blocca reti esterne tipo Steam ma non Windows store dove la gente scarica col pass)

La domanda è: perchè in BF ad esempio esiste l'impostazione ingame su playstation e su Xbox l'hanno tolta (e addirittura forzano le impostazioni)? :mumble:

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...