Vai al contenuto

Giochiamo insieme a No Man's Sky


Messaggi raccomandati

Io sto giocando da un paio di giorni

 

E mi ero completamente dimenticato che si potesse correre e richiamare le astronavi a volontà... camminavo come un demente...

 

@IlContePier tu ci sei per giocare?

Si perchè no, di solito preferisco le partite in solitario, ma un giro insieme non si disdegna mai. Io mi collego soltanto la sera tardi però, durante il giorno lavoro e quando la family va a letto mi collego.

Io sono nella 7a galassia (Budullangr), se voi ripartite da capo sarete in Euclide ma non è un problema, basta che mi unisco alla vostra partita.

Inoltre, posso fornirvi materiale utile nelle prime fasi, così da avere una bella quantità di money per acquistare ciò che volete. ;)

(ho stoccato molto materiale nei containers, nelle navi, nel mercantile, per cui all'occorrenza potrei avere ciò che vi serve e non è facile reperire)

 

sul PSN sono IlContePier, semplice.

[automerge]1606231432[/automerge]

Ma abbiamo già una galassia in comune in cui entrare? Se si, scrivete il codice (funziona così no?).

iniziando da capo, sarete tutti su Euclide.

Comunque adesso col Nexus ed il multiplayer, praticamente anche stando su galassie diverse si può giocare insieme, basta unirsi alla partita dell'amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

E mi ero completamente dimenticato che si potesse correre e richiamare le astronavi a volontà... camminavo come un demente...

non dimenticare l'utilizzo dei mezzi di terra, exocraft, rover ecc. anche quelli richiamabili su ogni pianeta, previa creazione del dispositivo necessario per richiamarli.

io non li uso mai, preferisco muovermi direttamente con l'astronave, ma molti li usano tantissimo, dipende dal tuo stile di gioco.

Io non mi soffermo troppo sui pianeti, preferisco scoprire nuovi sistemi in cerca di posti fantastici e interessanti.

Mi mancano ancora alcune cose da incontrare, ad esempio i vermoni giganti, ad oggi visti solo in screenshot di altri.

Modificato da IlContePier
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ho ricominciato da Euclide, sto perdendo tempo a riparare un astronave che ho trovato tramite radiofaro che vale 10 milioni di unità

se vuoi tenertela riparala, se pensi di scambiarla, non perdere tempo a ripararla poichè quanto spenderai sarà esattamente il valore che avrà la nave dopo le riparazioni, per cui alla fine i soldi li spendi lo stesso e non ci guadagni nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

se vuoi tenertela riparala, se pensi di scambiarla, non perdere tempo a ripararla poichè quanto spenderai sarà esattamente il valore che avrà la nave dopo le riparazioni, per cui alla fine i soldi li spendi lo stesso e non ci guadagni nulla.

Pensavo di tenerla perchè è una transport veramente molto capiente

Però se mi ricordo bene con le fregate e altro avere una astronave ipercapiente non è poi così importante, o ricordo male?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

state giocando insieme? io sono disponibile la sera dopo le 22.

Ancora niente, c’era [uSER=5]@kafkamorente[/uSER] che forse era disponibile

E [uSER=260]@laikacomehome[/uSER] forse a breve riacquista il gioco

 

Ci conviene essere in 4/5 per fare una cosa carina

Dei tuoi nessuno giocherebbe insieme a noi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

oh grandi!

 

io ho giocato tipo 200 ore con vecchie espansioni (sono arrivato a subito prima delle navicelle organiche), idealmente mi piacerebbe riprenderlo un giorno, ma al momento sono intasato con altri titoli :azz:

 

Bello scoprire che qui abbiamo la sezione dedicata, magari passo a mettere qualche screen delle memorie passate :D

Nelle ultime decine di ore m'ero appostato attorno al Galileo HUB.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Amministratore

Per me é diventato una droga :asd:

Volevo una info, se smonto una tecnologia da un multi tool la conservo e la posso riutilizzare su un altro, oppure mi sparisce?

Non so dirtelo, il mio grado di expertise non arriva a questa conoscenza :asd:

 

Puoi sperare che @IlContePier ritorno a farsi un giro sul forum e ti risponde

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...