Vai al contenuto

Giochini Android su Xbox?


Ospite

Messaggi raccomandati

Questa è una grande notizia, già utilizzo Kodi ma avere a disposizione le app anche su Xbox (molte già le utilizzo su PC) è una comodità assoluta. Ancora un applauso a Microsoft che sta rendendo il servizio veramente competo, più una console da gioco perché va oltre il gioco.
Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacciono molto i defend Tower quando sto sul trono (Adesso sto giocando Arknights), quindi non sono in target ma e’ un qualcosa in piu’ che non fa mai male.
Esattamente, un plus che non toglie nulla ma aggiunge. Ovviamente chi non c'è l'ha non può che lamentarsi.
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci pensi bene quel Samsung rischia di costare due volte quello che hai speso per simulare una PS4 :roll3:

Io è quasi un anno che gioco con la next gen Kilo.

Se poi c'è chi al massimo può ambire a Snake su un 4k.... bhè buon per loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non capisco come ogni argomento riguardante Ms debba essere da cw è un pretesto per perculare .

Metteranno i “giochini da smartphone?” Qualcuno vi obbliga a giocarli?

Meglio pagare di più e avere meno?

La ps5 costa uguale ma ha la metà delle funzioni di Xbox.

Ma hey, MS merda che ti da tante scelte, aggiunte.

Ah già, ms merda che non ha i giochi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non capisco come ogni argomento riguardante Ms debba essere da cw è un pretesto per perculare .

Metteranno i “giochini da smartphone?” Qualcuno vi obbliga a giocarli?

Meglio pagare di più e avere meno?

La ps5 costa uguale ma ha la metà delle funzioni di Xbox.

Ma hey, MS merda che ti da tante scelte, aggiunte.

Ah già, ms merda che non ha i giochi.

Metà delle funzioni? Illuminami.

Link al commento
Condividi su altri siti

La next gen ....dove ???

 

Ratchet ? Demon souls ?

 

Seriamente ?

 

Se vuoi vedere la next meglio che ti fai un PC, sono svariati anni che lì c'è il Ray tracing

il picci e’ la stessa merda che c’e’ su console con due luci in piu’.

 

L’unico gioco Nextgen che ho giocato finora e’ Astroboy. Anche se non ho provato Ratched ad essere onesti (e dubito di farlo, il brand fa schifo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

cmq nel mare di merda android che si trova sul playstore ogni tanto c'è roba molto carina, poterli giocare su xbox è un plus nn da poco

 

Ammiro la voglia che avete anche solo all'idea di frugarci dentro.

 

Sono sincero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammiro la voglia che avete anche solo all'idea di frugarci dentro.

 

Sono sincero.

 

Per essere i veri appassionati del gaming sembra ne abbiate ben poca di voglia nel vivere il media in tutte le sue sfaccettature.

 

Ma non è che i giochi ve li giocate solo perchè ci avete buttato 80€?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • I mass media parlano di qualsiasi sciocchezza, potrebbero parlare benissimo di questa tecnologia, hanno avuto molti decenni per farlo ma non l'hanno mai fatto. Invece lo citano adesso, dicendo pure che è una cosa normalissima e di dominio pubblico (come può esserlo se non ne parlano? prova a chiedere del cloud seeding al panettiere sotto casa... ), quando è stata relegata alle teorie del complotto fino a pochissimo tempo fa.   Personalmente mi interessa poco distinguere tra scie chimiche e inquinamento degli aerei, perchè alla fine si tratta sempre di metalli pesanti che alla fine ricadono al suolo, ora che lo facciano secondo un piano diabolico per avvelenare il mondo o perchè gli aerei sono semplicemente dei bidoni volanti inquinanti, il risultato non cambia, il mondo lo avvelenano comunque.   Ma guarda, in realtà i piloti di linea non conoscono neanche il 50% dell'aereo che pilotano, se dai un'occhiata a quei documentari sui disastri aerei, ci sono casi dove ad esempio non gli vengono comunicate neanche certe funzioni o meccanismi base, quindi figuriamoci se non ci sono ampi spazi di manovra per fare robe del genere. In realtà c'è una marea di materiale sulle scie chimiche. Di sicuro se neanche la politica è mai riuscita a fare un'interrogazione che abbia portato da qualche parte, significa che non avremo mai materiale e risposte ufficiali, e se per della semplice condensa si creano tutte queste zone d'ombra, beh il dubbio è lecito.
    • Ma perché i mass media avrebbero dovuto parlare di una tecnologia di dubbia efficacia utilizzata da pochi paesi ricchi? Piuttosto mi sembra più plausibile parlarne ora e spiegare cosa effettivamente sia quando viene chiamata in causa come nel caso di Dubai. Non capisco il nesso onestamente. Sull'interrogazione parlamentare, al netto che chiunque sia seduto in Parlamento può farne una, credo tu ti riferisca ad una situazione che metteva in luce l'inquinamento degli aerei, indiscutibile, e non le famose "scie chimiche", è il famoso video tagliato ad arte da anonimo77 e dato in pasto ai complottisti. Ma davvero pensate che una cosa del genere potrebbe rimanere così segreta pur essendo, a vostro dire, così visibile? Pensate veramente che i piloti degli aerei che " irrorano" si accollerebbero una cosa del genere? Avvelenare le proprie famiglie mentre loro "lanciano" queste sostanze? E nessuno lascia trapelare niente? Un audio, un video, un documento segreto, l'etichetta di uno di questi veleni, la foto di un fusto, un serbatoio, l'immagine di un momento in cui vengono caricati sugli aerei. Tutto ciò nell'era dove il telefono è l'estensione degli occhi? Daje
    • Sulla geoingegneria i mass media non hanno mai detto mezza parola, e anche la scienza se l'è tenuta in un angolino solo per chi si voleva documentare per i fatti propri. Fino all'altro ieri, chi nominava il cloud seeding era paragonabile a chi nomina la terra piatta per dire, altro che che come dicono ora "tecnica normalissima nota a tutti", ora ok la menzogne dei stì regimetti democratici ma prendere tutti per fessi anche no. Sulle scie chimiche io dico solo una cosa, sono abbastanza vecchio da ricordarmi come erano le scie di condensa quando vedevo gli aerei da bambino, e non erano assolutamente così. E anche adesso è facile distinguere tra le scie di condensa che son quelle che vedevamo da bambini, da questa merda che copre il cielo. Poi il motivo non lo so, ma anni fa ci fu anche un'interrogazione parlamentare sulle scie chimiche, tutto caduto nel vuoto tra perculate ecc. già questo dovrebbe far suonare diversi allarmi soprattutto ora che il vaso di pandora è scoperchiato.
    • "Consumo gomme"? "Stancarsi di meno"? Scusate, ma quanto dura in media una gara?  Online com'è? E' possibile utilizzare gli stessi aiuti (col pad) del single player o ci sono limitazioni? E' attiva la ghost mode (suppongo si chiami cosi) impedire collisioni ed evitare che la gara si trasformi in un demolition derby, o si lascia che la fisica faccia il suo, o varia da gara in gara (gara o evento che sia)? 
    • Perfetti, 180 minuti in cui la qualificazione e’ stata sempre in mano nostra, francamente se me lo avessero detto non ci avrei mai creduto. Il rinnovo di DDR e’ la normale e giusta conseguenza di quanto fatto vedere in questi 3 mesi e col quinto posto buono per la Champions forse possiamo provare a gestirci con meno affanno.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...