Vai al contenuto

God of war arriva su Pc


Messaggi raccomandati

  • Risposte 240
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 61

Ma ryan che aveva detto non ricordo..

Ah apriamoci un topic cw per ogni futuro gioco che arriverà perché può essere sia l'ultimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppino capisco che devi farla passare per una notizia che owna i sonari, che ora si stanno lacerando la carne con le unghie… ma direi che lo sappiamo che Sony sta facendo uscire i giochi su PC

 

E se un gioco del 2018 esce nel 2022 non ne vedo il problema, pur preferendo sempre cbe non ci esca proprio.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

L'hanno regalato su ps in tutte le salse, va benissimo così.

 

Se la politica cambierà nel senso di allineare le uscite su console e pc, torno tranquillamente pcista.

Allineare non credo, almeno non in questa generazione. Sistematizzare le uscite su PC, come hanno fatto, quello sì
Link al commento
Condividi su altri siti

Allineare non credo, almeno non in questa generazione. Sistematizzare le uscite su PC, come hanno fatto, quello sì

Sì, ma in fatti questa gen ho comprato ps5 e sto abbastanza tranquillo. Ma se vedo che, per esempio, ragnarok esce 1-2 anni dopo su pc, be', quando sarà il momento di ponderare l'acquisto di un'eventuale ps6, ci penserò attentamente. Il problema grosso sarà se Sony prescriverà ai suoi team di sviluppare le nuove esclusive anche in un'ottica di uscita pc, perché vorrebbe dire mancanza di ottimizzazione spinta e sfruttamento delle features dell'hardware (SSD anyone?). Purtroppo, potremo accorgercene solo verso il 2023, quando, se Dio vuole, ci libereremo delle carrette old-gen.

 

Ribadisco che al momento entrambe le nuove console sono un ottimo investimento anche sulla base dei prezzi dell'hardware pc (per chi riesce a trovarli...), ma questa situazione penso sia destinata a cambiare, anche a causa degli ingenti investimenti in capacità produttiva del settore per far fronte all'accresciuta domanda di semiconduttori. Sony dovrà essere molto attenta a come deciderà di muoversi in futuro.

[automerge]1634745356[/automerge]

Oh no, cosa farò ora, l'ho solo giocato nel 2018 e platinato, e l'anno prossimo mi gioco Ragnarok.

 

:asd:.

 

Come detto mille volte, e come ogni sonaro ormai, sappiamo tutti la politica Sony, far uscire giochi su pc anni dopo per fare ulteriore casse.

 

Vorrei che rimanessero vere esclusive?Sì

E' un problema se escono 3-4 anni dopo su pc?No

 

Se invece comincia ad arrivare tutto su PC, al D1, mi faccio l'uber pc da gaming e mi gioco roba Sony, MS e PC e via, e per completezza mi compro pure Switch.

 

No che switch non te la compri, lo sappiamo entrambi che tanto non ci fai un tubo :asd:

Che poi non l'avevi venduta di recente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppino capisco che devi farla passare per una notizia che owna i sonari, che ora si stanno lacerando la carne con le unghie… ma direi che lo sappiamo che Sony sta facendo uscire i giochi su PC

 

E se un gioco del 2018 esce nel 2022 non ne vedo il problema, pur preferendo sempre cbe non ci esca proprio.

:asd:

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh no, cosa farò ora, l'ho solo giocato nel 2018 e platinato, e l'anno prossimo mi gioco Ragnarok.

 

:asd:.

 

Come detto mille volte, e come ogni sonaro ormai, sappiamo tutti la politica Sony, far uscire giochi su pc anni dopo per fare ulteriore casse.

 

Vorrei che rimanessero vere esclusive?Sì

E' un problema se escono 3-4 anni dopo su pc?No

 

Se invece comincia ad arrivare tutto su PC, al D1, mi faccio l'uber pc da gaming e mi gioco roba Sony, MS e PC e via, e per completezza mi compro pure Switch.

Al massimo lo si Ricompra in versione di riferimento :sisi:

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Al massimo lo si Ricompra in versione di riferimento :sisi:

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Il pc glielo paghi tu? No, perché avendo ps5, può già giocarselo in 4k e 60 fps...curioso di sapere che pc serve per ottenere lo stesso risultato.

[automerge]1634745903[/automerge]

Gioco microsoft al D1 su PC → grande microsoft :nerdsaw:

Gioco sony dopo 4 anni su PC → ahah sony alla frutta, che fail

 

Sempre campioni di koerenzah

 

PS intanto chi ha aperto il topic si è scordato una piccola postilla... che sbadato

 

https://www.everyeye.it/notizie/god-of-war-ps4-venduto-19-5-milioni-copie-547748.html

Questa è la differenza tra Sony e MS, una differenza di cui Sony farebbe bene a comprendere le determinanti per evitare di vederla svanire come sono svanite le vendite su console dei giochi xbox.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco microsoft al D1 su PC → grande microsoft :nerdsaw:

Gioco sony dopo 4 anni su PC → ahah sony alla frutta, che fail

 

Sempre campioni di koerenzah

 

PS intanto chi ha aperto il topic si è scordato una piccola postilla... che sbadato

 

https://www.everyeye.it/notizie/god-of-war-ps4-venduto-19-5-milioni-copie-547748.html

Scommetto tutte a prezzo pieno :sisi:

Certo vendere copie ad un euro.. Mah

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...