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God of war Ragnarok: Santa Monica non basta


Coscienza

Messaggi raccomandati

https://gamerant.com/god-of-war-ragnarok-valkyrie-entertainment/

 

Scende in campo Valkyrie Entertainment in supporto.

 

Prima il cambio director, poi il rinvio di un anno, adesso chiedono aiuto.

 

Tutto bene Santa Monica? :tsk:

Vi informaste anche col primo del 2018 hanno aiutato i Valkyrie e anche se non è director è sempre uno che segue il progetto... Minchia oh ma sempre pessimisti, se a sto giro non è da 10 è da 9.8 a star bassi su

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Ti è andata male a te invece, il timing delle due notizie ti hanno rovinato la festa-flame.

 

:botteaSirio:

Il timing delle due notizie non è casuale proprio perchè la seconda è un tentativo di fare damage control da parte di qualcuno che stava rosicando pesantemente per il pastrocchio degli Initiative

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Benché capisca benissimo l'intento e le motivazioni che hanno spinto @Coscienza ad aprire il topic (alcuni utenti sanno essere leggerissimamente pesantini quando bollano tutto come merda a prescindere), su God of War non riesco ad avere proprio dubbi.

Dopo aver visto quel trailer non riuscirei a preoccuparmi neppure se annunciassero che Santa Monica collabora con Avalanche Studios.

 

Ma son sicuro che neanche Coscienza è preoccupato ed anzi, interpreto l'apertura di questo topic come per dire "tutti i team collaborano con altri team, non per questo serve preoccuparsi".

 

C'è da dire che comunque, in questo caso, le due collaborazioni hanno due pesi differenti.

Sono comunque d'accordo sul fatto che gridare al "tanfo" ed al "fallimento" per il caso the Initiative sia decisamente prematuro.

Lecito comunque avere dei dubbi, perché da quella parte non si è ancora visto un fotogramma nonostante ci siano stati numerosi proclami sulla formazione di quel team.

IMHO.

Modificato da theVeth
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Benché capisca benissimo l'intento e le motivazioni che hanno spinto @Coscienza ad aprire il topic (alcuni utenti sanno essere leggerissimamente pesantini quando bollano tutto come merda a prescindere), su God of War non riesco ad avere proprio dubbi.

Dopo aver visto quel trailer non riuscirei a preoccuparmi neppure se annunciassero che Santa Monica collabora con Avalanche Studios.

 

Ma son sicuro che neanche Coscienza è preoccupato ed anzi, interpreto l'apertura di questo topic come per dire "tutti i team collaborano con altri team, non per questo serve preoccuparsi".

 

C'è da dire che comunque, in questo caso, le due collaborazioni hanno due pesi differenti.

Sono comunque d'accorso sul fatto che gridare al "tanfo" ed al "fallimento" per il caso the Initiative sia decisamente prematuro.

Lecito comunque avere dei dubbi, perché da quella parte non si è ancora visto un fotogramma nonostante ci siano stati numerosi proclami sulla formazione di quel team.

IMHO.

Avrò Ragnarok persino prima del day one ufficiale, quando verrà il giorno…il mio spacciatore di fiducia non delude mai.

 

Comunque gli Initiative sono 70 sviluppatori. Non è il numero di questi a definire la portata del progetto bensì il budget e le competenze di chi ci lavora dietro. Inoltre il contratto con Crystal è stato annunciato come partnership e non come outsourcing, è ben diverso.

 

E per me non è lecito avere dei dubbi ora. Perché non si possono avere dei dubbi su un trailer in CG. I dubbi sono leciti al primo gameplay ufficiale.

 

Altrimenti dobbiamo dubitare di tutto ciò che gli Xbox Studios hanno annunciato ad oggi. Bollandoli come scartine o progettini da cestone.

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Avrò Ragnarok persino prima del day one ufficiale, quando verrà il giorno…il mio spacciatore di fiducia non delude mai.

 

Comunque gli Initiative sono 70 sviluppatori. Non è il numero di questi a definire la portata del progetto bensì il budget e le competenze di chi ci lavora dietro. Inoltre il contratto con Crystal è stato annunciato come partnership e non come outsourcing, è ben diverso.

 

E per me non è lecito avere dei dubbi ora. Perché non si possono avere dei dubbi su un trailer in CG. I dubbi sono leciti al primo gameplay ufficiale.

 

Altrimenti dobbiamo dubitare di tutto ciò che gli Xbox Studios hanno annunciato ad oggi. Bollandoli come scartine o progettini da cestone.

Quel che intendevo dire è che è lecito avere dubbi perché hanno tutto da dimostrare, a differenza di GoW che è già stato mostrato e non ha lasciato spazi ad incertezze.

Per tutto il resto sono ampiamente d'accordo.

 

Personalmente la collaborazione con Crystal Dynamics non mi lascia particolarmente dubbioso.

Ti dirò di più... per me i CD sono pure un buon team.

I loro problemi dipendono dal publisher per il quale lavorano (Square Enix)... ma qui ci sarebbe da aprire una grossa parentesi e non credo sia il topic adatto a parlarne (nonostante ci sarebbero veramente molte cose da dire a riguardo).

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Quel che intendevo dire è che è lecito avere dubbi perché hanno tutto da dimostrare, a differenza di GoW che è già stato mostrato e non ha lasciato spazi ad incertezze.

Per tutto il resto sono ampiamente d'accordo.

 

Personalmente la collaborazione con Crystal Dynamics non mi lascia particolarmente dubbioso.

Ti dirò di più... per me i CD sono pure un buon team.

I loro problemi dipendono dal publisher per il quale lavorano (Square Enix)... ma qui ci sarebbe da aprire una grossa parentesi e non credo sia il topic adatto a parlarne (nonostante ci sarebbero veramente molte cose da dire a riguardo).

Ovvio che non ci sono dubbi su RAGNAROK, il topic ha il chiaro intento di mostrare l’incoerenza di taluni quando l’attività di outsourcing è pratica condivisa e diffusa per qualunque AAA. Ma qui si va oltre, è una partnership, guidata dallo stesso director che per anni guidava Cristal. È inutile, gli I sono pochi e loro stessi si sono voluti definire “team snello e agile”.

 

Una notizia come questa dovrebbe essere presa positivamente perché si entra nel vivo della produzione, e invece viene bollata come merda a prescindere quando TLOU2 aveva 13 team esterni e oltre 2000 persone al lavoro.

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