Vai al contenuto

God of war Ragnarok: Santa Monica non basta


Coscienza

Messaggi raccomandati

https://gamerant.com/god-of-war-ragnarok-valkyrie-entertainment/

 

Scende in campo Valkyrie Entertainment in supporto.

 

Prima il cambio director, poi il rinvio di un anno, adesso chiedono aiuto.

 

Tutto bene Santa Monica? :tsk:

Vi informaste anche col primo del 2018 hanno aiutato i Valkyrie e anche se non è director è sempre uno che segue il progetto... Minchia oh ma sempre pessimisti, se a sto giro non è da 10 è da 9.8 a star bassi su

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti è andata male a te invece, il timing delle due notizie ti hanno rovinato la festa-flame.

 

:botteaSirio:

Il timing delle due notizie non è casuale proprio perchè la seconda è un tentativo di fare damage control da parte di qualcuno che stava rosicando pesantemente per il pastrocchio degli Initiative

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Benché capisca benissimo l'intento e le motivazioni che hanno spinto @Coscienza ad aprire il topic (alcuni utenti sanno essere leggerissimamente pesantini quando bollano tutto come merda a prescindere), su God of War non riesco ad avere proprio dubbi.

Dopo aver visto quel trailer non riuscirei a preoccuparmi neppure se annunciassero che Santa Monica collabora con Avalanche Studios.

 

Ma son sicuro che neanche Coscienza è preoccupato ed anzi, interpreto l'apertura di questo topic come per dire "tutti i team collaborano con altri team, non per questo serve preoccuparsi".

 

C'è da dire che comunque, in questo caso, le due collaborazioni hanno due pesi differenti.

Sono comunque d'accordo sul fatto che gridare al "tanfo" ed al "fallimento" per il caso the Initiative sia decisamente prematuro.

Lecito comunque avere dei dubbi, perché da quella parte non si è ancora visto un fotogramma nonostante ci siano stati numerosi proclami sulla formazione di quel team.

IMHO.

Modificato da theVeth
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Benché capisca benissimo l'intento e le motivazioni che hanno spinto @Coscienza ad aprire il topic (alcuni utenti sanno essere leggerissimamente pesantini quando bollano tutto come merda a prescindere), su God of War non riesco ad avere proprio dubbi.

Dopo aver visto quel trailer non riuscirei a preoccuparmi neppure se annunciassero che Santa Monica collabora con Avalanche Studios.

 

Ma son sicuro che neanche Coscienza è preoccupato ed anzi, interpreto l'apertura di questo topic come per dire "tutti i team collaborano con altri team, non per questo serve preoccuparsi".

 

C'è da dire che comunque, in questo caso, le due collaborazioni hanno due pesi differenti.

Sono comunque d'accorso sul fatto che gridare al "tanfo" ed al "fallimento" per il caso the Initiative sia decisamente prematuro.

Lecito comunque avere dei dubbi, perché da quella parte non si è ancora visto un fotogramma nonostante ci siano stati numerosi proclami sulla formazione di quel team.

IMHO.

Avrò Ragnarok persino prima del day one ufficiale, quando verrà il giorno…il mio spacciatore di fiducia non delude mai.

 

Comunque gli Initiative sono 70 sviluppatori. Non è il numero di questi a definire la portata del progetto bensì il budget e le competenze di chi ci lavora dietro. Inoltre il contratto con Crystal è stato annunciato come partnership e non come outsourcing, è ben diverso.

 

E per me non è lecito avere dei dubbi ora. Perché non si possono avere dei dubbi su un trailer in CG. I dubbi sono leciti al primo gameplay ufficiale.

 

Altrimenti dobbiamo dubitare di tutto ciò che gli Xbox Studios hanno annunciato ad oggi. Bollandoli come scartine o progettini da cestone.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Avrò Ragnarok persino prima del day one ufficiale, quando verrà il giorno…il mio spacciatore di fiducia non delude mai.

 

Comunque gli Initiative sono 70 sviluppatori. Non è il numero di questi a definire la portata del progetto bensì il budget e le competenze di chi ci lavora dietro. Inoltre il contratto con Crystal è stato annunciato come partnership e non come outsourcing, è ben diverso.

 

E per me non è lecito avere dei dubbi ora. Perché non si possono avere dei dubbi su un trailer in CG. I dubbi sono leciti al primo gameplay ufficiale.

 

Altrimenti dobbiamo dubitare di tutto ciò che gli Xbox Studios hanno annunciato ad oggi. Bollandoli come scartine o progettini da cestone.

Quel che intendevo dire è che è lecito avere dubbi perché hanno tutto da dimostrare, a differenza di GoW che è già stato mostrato e non ha lasciato spazi ad incertezze.

Per tutto il resto sono ampiamente d'accordo.

 

Personalmente la collaborazione con Crystal Dynamics non mi lascia particolarmente dubbioso.

Ti dirò di più... per me i CD sono pure un buon team.

I loro problemi dipendono dal publisher per il quale lavorano (Square Enix)... ma qui ci sarebbe da aprire una grossa parentesi e non credo sia il topic adatto a parlarne (nonostante ci sarebbero veramente molte cose da dire a riguardo).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quel che intendevo dire è che è lecito avere dubbi perché hanno tutto da dimostrare, a differenza di GoW che è già stato mostrato e non ha lasciato spazi ad incertezze.

Per tutto il resto sono ampiamente d'accordo.

 

Personalmente la collaborazione con Crystal Dynamics non mi lascia particolarmente dubbioso.

Ti dirò di più... per me i CD sono pure un buon team.

I loro problemi dipendono dal publisher per il quale lavorano (Square Enix)... ma qui ci sarebbe da aprire una grossa parentesi e non credo sia il topic adatto a parlarne (nonostante ci sarebbero veramente molte cose da dire a riguardo).

Ovvio che non ci sono dubbi su RAGNAROK, il topic ha il chiaro intento di mostrare l’incoerenza di taluni quando l’attività di outsourcing è pratica condivisa e diffusa per qualunque AAA. Ma qui si va oltre, è una partnership, guidata dallo stesso director che per anni guidava Cristal. È inutile, gli I sono pochi e loro stessi si sono voluti definire “team snello e agile”.

 

Una notizia come questa dovrebbe essere presa positivamente perché si entra nel vivo della produzione, e invece viene bollata come merda a prescindere quando TLOU2 aveva 13 team esterni e oltre 2000 persone al lavoro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • I mass media parlano di qualsiasi sciocchezza, potrebbero parlare benissimo di questa tecnologia, hanno avuto molti decenni per farlo ma non l'hanno mai fatto. Invece lo citano adesso, dicendo pure che è una cosa normalissima e di dominio pubblico (come può esserlo se non ne parlano? prova a chiedere del cloud seeding al panettiere sotto casa... ), quando è stata relegata alle teorie del complotto fino a pochissimo tempo fa.   Personalmente mi interessa poco distinguere tra scie chimiche e inquinamento degli aerei, perchè alla fine si tratta sempre di metalli pesanti che alla fine ricadono al suolo, ora che lo facciano secondo un piano diabolico per avvelenare il mondo o perchè gli aerei sono semplicemente dei bidoni volanti inquinanti, il risultato non cambia, il mondo lo avvelenano comunque.   Ma guarda, in realtà i piloti di linea non conoscono neanche il 50% dell'aereo che pilotano, se dai un'occhiata a quei documentari sui disastri aerei, ci sono casi dove ad esempio non gli vengono comunicate neanche certe funzioni o meccanismi base, quindi figuriamoci se non ci sono ampi spazi di manovra per fare robe del genere. In realtà c'è una marea di materiale sulle scie chimiche. Di sicuro se neanche la politica è mai riuscita a fare un'interrogazione che abbia portato da qualche parte, significa che non avremo mai materiale e risposte ufficiali, e se per della semplice condensa si creano tutte queste zone d'ombra, beh il dubbio è lecito.
    • Ma perché i mass media avrebbero dovuto parlare di una tecnologia di dubbia efficacia utilizzata da pochi paesi ricchi? Piuttosto mi sembra più plausibile parlarne ora e spiegare cosa effettivamente sia quando viene chiamata in causa come nel caso di Dubai. Non capisco il nesso onestamente. Sull'interrogazione parlamentare, al netto che chiunque sia seduto in Parlamento può farne una, credo tu ti riferisca ad una situazione che metteva in luce l'inquinamento degli aerei, indiscutibile, e non le famose "scie chimiche", è il famoso video tagliato ad arte da anonimo77 e dato in pasto ai complottisti. Ma davvero pensate che una cosa del genere potrebbe rimanere così segreta pur essendo, a vostro dire, così visibile? Pensate veramente che i piloti degli aerei che " irrorano" si accollerebbero una cosa del genere? Avvelenare le proprie famiglie mentre loro "lanciano" queste sostanze? E nessuno lascia trapelare niente? Un audio, un video, un documento segreto, l'etichetta di uno di questi veleni, la foto di un fusto, un serbatoio, l'immagine di un momento in cui vengono caricati sugli aerei. Tutto ciò nell'era dove il telefono è l'estensione degli occhi? Daje
    • Sulla geoingegneria i mass media non hanno mai detto mezza parola, e anche la scienza se l'è tenuta in un angolino solo per chi si voleva documentare per i fatti propri. Fino all'altro ieri, chi nominava il cloud seeding era paragonabile a chi nomina la terra piatta per dire, altro che che come dicono ora "tecnica normalissima nota a tutti", ora ok la menzogne dei stì regimetti democratici ma prendere tutti per fessi anche no. Sulle scie chimiche io dico solo una cosa, sono abbastanza vecchio da ricordarmi come erano le scie di condensa quando vedevo gli aerei da bambino, e non erano assolutamente così. E anche adesso è facile distinguere tra le scie di condensa che son quelle che vedevamo da bambini, da questa merda che copre il cielo. Poi il motivo non lo so, ma anni fa ci fu anche un'interrogazione parlamentare sulle scie chimiche, tutto caduto nel vuoto tra perculate ecc. già questo dovrebbe far suonare diversi allarmi soprattutto ora che il vaso di pandora è scoperchiato.
    • "Consumo gomme"? "Stancarsi di meno"? Scusate, ma quanto dura in media una gara?  Online com'è? E' possibile utilizzare gli stessi aiuti (col pad) del single player o ci sono limitazioni? E' attiva la ghost mode (suppongo si chiami cosi) impedire collisioni ed evitare che la gara si trasformi in un demolition derby, o si lascia che la fisica faccia il suo, o varia da gara in gara (gara o evento che sia)? 
    • Perfetti, 180 minuti in cui la qualificazione e’ stata sempre in mano nostra, francamente se me lo avessero detto non ci avrei mai creduto. Il rinnovo di DDR e’ la normale e giusta conseguenza di quanto fatto vedere in questi 3 mesi e col quinto posto buono per la Champions forse possiamo provare a gestirci con meno affanno.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...