Vai al contenuto

Goku vs naruto chi è il piú forte?


Thenameless

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Da quando è venuto fuori Saitama questi bellissimi sondaggi hanno perso ogni loro senso, purtroppo.

 

Non ci fosse Saitama ci sarebbe da fare un bel torneo... ed io tirerei fuori anche quel fenomeno di All Might (che poi prima di cedere i poteri era un po' una sorta di Saitama, quindi magari se la sarebbero giocati entrambi).

Comunque c'è sempre da dire una cosa e che il mondo degli anime ammazza con i power up.

Freezer sarebbe capace di far esplodere un pianeta con un dito...

 

Senza aria morirebbero tutti, anche gli inarrivabili.

Il più forte è Freezer.

:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sti sondaggi appunto sia oggi come 30 anni fa sono simpatici perché totalmente senza senso per i paragoni.

 

Non puoi paragonare power up di shonen totalmente diversi tra loro, Saitama fa il figo ma le può prendere da un pg strambo a casa preso chissà dove

 

 

Per cui .. gogeta :sisi: (cit.)

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando è venuto fuori Saitama questi bellissimi sondaggi hanno perso ogni loro senso, purtroppo.

 

Non ci fosse Saitama ci sarebbe da fare un bel torneo... ed io tirerei fuori anche quel fenomeno di All Might (che poi prima di cedere i poteri era un po' una sorta di Saitama, quindi magari se la sarebbero giocati entrambi).

Comunque c'è sempre da dire una cosa e che il mondo degli anime ammazza con i power up.

Freezer sarebbe capace di far esplodere un pianeta con un dito...

 

Senza aria morirebbero tutti, anche gli inarrivabili.

Il più forte è Freezer.

:sisi:

Anche MajinBu respira nella spazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sti sondaggi appunto sia oggi come 30 anni fa sono simpatici perché totalmente senza senso per i paragoni.

 

Non puoi paragonare power up di shonen totalmente diversi tra loro, Saitama fa il figo ma le può prendere da un pg strambo a casa preso chissà dove

 

 

Per cui .. gogeta :sisi: (cit.)

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il top sono quei crossover improbabili con i personaggi dei fumetti occidentali , è divertentissimo vedere fan Marvel,dc e manga che si scervellano per cercare di dare una spiegazione scientifica sul perchè il loro personaggio preferito sia il più forte .

 

BTW oggi mi leggo il 14 di dragon ball che mi è arrivato ma giá ho un brutto presentimento su quanto diventeranno ulteriormente sgravi goku e vegeta :asd: anche secondo me il problema degli shonen sono sempre i power up , motivo per cui preferisco manga come promise neverland o dr.stone che ne fanno uso in maniera intelligente .

Link al commento
Condividi su altri siti

Il top sono quei crossover improbabili con i personaggi dei fumetti occidentali , è divertentissimo vedere fan Marvel,dc e manga che si scervellano per cercare di dare una spiegazione scientifica sul perchè il loro personaggio preferito sia il più forte .

 

BTW oggi mi leggo il 14 di dragon ball che mi è arrivato ma giá ho un brutto presentimento su quanto diventeranno ulteriormente sgravi goku e vegeta :asd: anche secondo me il problema degli shonen sono sempre i power up , motivo per cui preferisco manga come promise neverland o dr.stone che ne fanno uso in maniera intelligente .

 

Il problema non è come viene utilizzato, ma il come ti viene spiegato/mostrato. Ok il power up ricevuto dopo un allenamento con tanto di time skip annesso, non è ok il power up alla dragon ball che fanno “aaaaa” e diventano SS di 18esimo livello.

 

HxH per dire si prende capitolo o puntate intere per mostrarti come si sviluppa il potere.

 

Un fma (per quel poco che si possa definire shonen) ha una scala di forza ben precisa che rimane costante fino alla fine.

 

Etc.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...