News Golden Joystick Awards: The Village Goty, Ps5 best Hardware

KILOBYTE

Bannati
Iscritto dal
20 Marzo 2020
Reazioni
353
Punteggio
63
Sinceramente i trigger adattivi sono diventati una forma di dipendenza nella mia personale esperienza videoludica, non è che per far valere le proprie opinioni si deve avere la necessità di inventarsi opinioni altrui o agiti presunti di massa.
La tecnica platonica di dissimulare è vecchia ed è piuttosto infantile.
non c'è dubbio che ad'alcuni piace ma in molti alla lunga da fastidio e lo disattivano.

Jotaro80

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
2,878
Punteggio
113
Sto cercando di rivenderla questa roba da due soldi. Mannaggia a chi ci fa la cresta e non me lo permette a prezzi decenti.
Tra parentesi Ps5 e’ costruita in maniera molto cheap con materiali che scricchiolano ad ogni variazione termica, e’ parecchio rumorosa rispetto alla concorrente, e’ enorme a causa di pessime scelte di design comprovate.
Best hardware? Permettemi di dissentire o perlomeno pensare che sia per mancanza di concorrenti piu’ che meriti.
Vendila il prima possibile secondo me può esplodere. Tu non ami lei e lei non ti ama semplice. Magari se non chiedi la luna qualche poveretto se la compra sicuramente. Anzi vedendo lo stato in cui sei probabilmente la comprano più volentieri:sisi:

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Onezero

Phoenix79

Gamer Provetto
Iscritto dal
21 Marzo 2020
Reazioni
1,267
Punteggio
113
Vorrei acquistarla io, ma prima voglio vedere le foto...non compro mai a scatola chiusa...
i'm waiting :)

Ultima modifica:

55R77

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,144
Punteggio
113
Sinceramente i trigger adattivi sono diventati una forma di dipendenza nella mia personale esperienza videoludica, non è che per far valere le proprie opinioni si deve avere la necessità di inventarsi opinioni altrui o agiti presunti di massa.
La tecnica platonica di dissimulare è vecchia ed è piuttosto infantile.
Ma gli date pure retta?suvvia….

Kintaro Oe

Lucky Man
Moderatore
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,644
Punteggio
113
Sito web
gamesurvivors.it
non c'è dubbio che ad'alcuni piace ma in molti alla lunga da fastidio e lo disattivano.
Ma non è assolutamente vero.
Io ho provato Forza Horizon 5, se solo avessi avuto il Dualsense durante la prova... Mi viene un'erezione al sol pensiero.

Emula

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
3,715
Punteggio
113
Rosica rosica al solito. Dai, va a fare na comparativa farlocca per dimostrare che nn è vero🤣
Ricordo che una volta sul forum di multy si era fatto un account fasullo postando screen di GTS a 480p palesemente allargati col paint dicendo che erano della versipne PRO salvo essere sbugiardato dopo due secondi da screen reali fatti negli stessi punti e poi bannato... Per non parlare di quando uscì TLOU2 e scrisse uno spoilerone sulla trama per cercare di rovinare la sorpresa a più gente possibile. È uno dei tizi più tossici che ci stanno in giro, spero quel ban sia permanente

Phoenix79

Gamer Provetto
Iscritto dal
21 Marzo 2020
Reazioni
1,267
Punteggio
113
Ricordo che una volta sul forum di multy si era fatto un account fasullo postando screen di GTS a 480p palesemente allargati col paint dicendo che erano della versipne PRO salvo essere sbugiardato dopo due secondi da screen reali fatti negli stessi punti e poi bannato... Per non parlare di quando uscì TLOU2 e scrisse uno spoilerone sulla trama per cercare di rovinare la sorpresa a più gente possibile. È uno dei tizi più tossici che ci stanno in giro, spero quel ban sia permanente
Purtroppo ricordo entrambi gli episodi...

Jim bravura

Bannati
Iscritto dal
1 Marzo 2020
Reazioni
65
Punteggio
28
Sto cercando di rivenderla questa roba da due soldi. Mannaggia a chi ci fa la cresta e non me lo permette a prezzi decenti.
Tra parentesi Ps5 e’ costruita in maniera molto cheap con materiali che scricchiolano ad ogni variazione termica, e’ parecchio rumorosa rispetto alla concorrente, e’ enorme a causa di pessime scelte di design comprovate.
Best hardware? Permettemi di dissentire o perlomeno pensare che sia per mancanza di concorrenti piu’ che meriti.
Io devo dire che non ho avuto mezzo problema con ps5 che non sia tra quelli conosciuti... Il coil whine solo con il test del gioco del poker... Mai crashata gravemente... I dualsense perfetti... Sul discorso che scricchiola tanto purtroppo è vero mentre si scalda o quando si raffredda specie in inverno... Ma anche PS4 e pro lo facevano..

Kaiser_sose87

Gamer Provetto
Retailer
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
653
Punteggio
113
Sinceramente re7 è stato il gioco che mi ha fatto prendere il vr. Mentre il village è quello che mi ha fatto comprare le cuffie astro a50 e devo dire che su quel gioco fanno la loro porchissima figura. Ci sta come best audio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il_Drugo[AR]

Gamer Provetto
Iscritto dal
17 Marzo 2020
Reazioni
2,111
Punteggio
113
Sinceramente re7 è stato il gioco che mi ha fatto prendere il vr. Mentre il village è quello che mi ha fatto comprare le cuffie astro a50 e devo dire che su quel gioco fanno la loro porchissima figura. Ci sta come best audio

Ci sta se non si ha giocato Returnal.

Ranger Rosso

Gamer Provetto
Iscritto dal
17 Marzo 2020
Reazioni
1,702
Punteggio
113
Returny nn è un gioco per tutti. Il gotta di solito lo vince o il gioco mainstream (Assassin Creed ed i suoi cloni Sony) od il gioco che fa figo ma che nn hai giocato (come l’anno scorso Sekiro). È Returnal purtroppo nn rientra in nessuna delle due tipologie.
Post automatically merged:

Io devo dire che non ho avuto mezzo problema con ps5 che non sia tra quelli conosciuti... Il coil whine solo con il test del gioco del poker... Mai crashata gravemente... I dualsense perfetti... Sul discorso che scricchiola tanto purtroppo è vero mentre si scalda o quando si raffredda specie in inverno... Ma anche PS4 e pro lo facevano..
Pro penso sia davvero il loro peggior hardware di sempre….. forse forse Psp Go.

Kaiser_sose87

Gamer Provetto
Retailer
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
653
Punteggio
113
Ci sta se non si ha giocato Returnal.

Anche se completamente fuori dalle mio corse ce l’ho ancora bello incelofanato a casa. Appena finisco crash(che a bestemmie pure quello è messo bene) comincio returnal per essere scomunicato definitivamente

• Like
Reactions: Il_Drugo[AR]