Anime e Manga Golden Kamuy [Sempre 2 al giorno (cit.) Anime & Manga]

Koyomi Araragi

Casual Gamer
28 Febbraio 2020
921
173
43
@Latto ho visto gli OAV, sono 3 in tutto ad ora, quello che dicevo io con questo personaggio arriverà a settembre invece.
Mi vedrei assolutamente almeno il primo e il terzo.
Apri pure
Il primo mostra la parte mancante tra
Ogata che nota Hijikata dal barbiere fino a quando gli consegna la pelle proponendosi come guardia del corpo.
Quindi temporaneamente non ci sono problemi a capire dove si inserisce.

Il secondo è una storia di Shiraishi e le sue evasioni fino all'arrivo ad Abashiri, il finale fa schiattare.

Il terzo è trama vera e propria con un prigioniero saltato dall'anime base, a giudicare dal gruppo siamo nella prima serie pre Inkarmat o comunque subito dopo, di sicuro prima dell'inizio della seconda serie.

Ora molto curioso con il manga, vedremo quanto hanno saltato, si parte.

Latto

Gamer Provetto
Moderatore
Founder
27 Febbraio 2020
1.307
440
83
31
Roma
E infine ... oggi ho visto anche la prima della terza stagione.

E’ ripartito alla grandissima :roll3: è come se non si fosse mai fermato. Ritmo elevato fin da subito, si è passati subito alla trama mischiando risate e feels tutto insieme come al solito.

Dalla prossima si può cominciare a vedere come si sviluppa la serie
se sarà un inseguimento continuo all ricerca di Asirpa o se riusciranno a reincontrarsi subito e si ridividono i gruppi di nuovo per la caccia all’oro

Le foto :roll3:

Koyomi Araragi

Casual Gamer
28 Febbraio 2020
921
173
43
Iniziata la S3.

Episodio 1

A Sugimoto che sbaglia continuamente foto avevo le lacrime :roll3: , la partenza è fantastica, "pisellino duro come una roccia", daje che pure Chikapasi ha trovato la waifu :asd:

Episodio 2

Ancora meglio in tutto :roll3:
Sugimoto comunista Jotaro, la sauna, il ghiottone ucciso con tutti nudi, Chikapasi che spara con Tanigaki nudo accanto "allora è questo il duro come una roccia" :roll3: . Finalmente si vede Asirpa, Hinna :japucry:

Latto

Gamer Provetto
Moderatore
Founder
27 Febbraio 2020
1.307
440
83
31
Roma
Puntata 2, ancora meglio
La lotta, Sugimoto commie jotaro :roll3:, la sauna :roll3:.

Solo Golden Kamui riesce ad essere dannatamente assurdo e serio nello stesso momento :asd:. A quanto pare sarà veramente un inseguimento continuo a sto punto confido che Chikapasi e la nuova ragazzina (la faccia che ha fatto quanto quando dovevano tagliare le dita al barista :roll3:) facciano coppia fissa per sostituire asirpa

Episodio 2

Ancora meglio in tutto :roll3:
Sugimoto comunista Jotaro, la sauna, il ghiottone ucciso con tutti nudi, Chikapasi che spara con Tanigaki nudo accanto "allora è questo il duro come una roccia" :roll3: . Finalmente si vede Asirpa, Hinna :japucry:

Ma perchè le interviste pre-match :roll3: ? Lui comunque lo voglio nel team che si deve riaffrontare con Chinpo-sensei :roll3:

• Haha
Reactions: Koyomi Araragi

Koyomi Araragi

Casual Gamer
28 Febbraio 2020
921
173
43
Episodio 3 S3

La morfina :roll3: , puntata flashback per il resto con l'incontro e il motivo per cui Tsukishima è cosi fedele a Tsurumi, molto bello.

Koyomi Araragi

Casual Gamer
28 Febbraio 2020
921
173
43
Episodio 4 S3 da lacrime, ho riso troppo.

Kiroranke subito che se la tira che lui non ha bisogno del muschio per attrarre le donne :roll3: , Koito fenomenale per tutta la puntata, al pezzo con la foto di Tsurumi ho sputato un polmone, le facce di Tanigaki cristo :roll3:
E' una stagione della madonna questa, tra humor e serietà, merita veramente troppo, troppi personaggi riusciti.

Latto

Gamer Provetto
Moderatore
Founder
27 Febbraio 2020
1.307
440
83
31
Roma
Siamo alla 8, ad oggi tiene un livello qualitativo che forse nemmeno nelle prime 2 serie si è mai visto cosi costante. Sarà pure che ormai si conoscono tutti i pg e la trama è bella spedita che non ci si ferma più ormai

Ok, si è visto anche Hijikata che è sbarcato e che si è messo in moto, informazioni importantissime quelle rilasciate da Tsurumi e da Sugimoto. Se effettivamente Asirpa non sa leggere, c'è una bella fregatura dietro quella mappa :falciato:

Le risate ovviamente sto giro ce le hanno date Asirpa e Ogata che finalmente si è convertito all'Hinna hinna :roll3::hail:

Koyomi Araragi

Casual Gamer
28 Febbraio 2020
921
173
43
Recuperato, vista la 9 S3, episodio della MADONNA.
Era Tsurumi, la spia era Tsurumi porca Eva, stanno intrecciando tutto da Dio.
M'è dispiaciuto per la moglie e la bambina, triste come puntata anche se mi hanno strappato una risata con la Gatling nascosta nella macchina fotografica.
Sofia ancora non ci credo che è invecchiata così male.
Non c'è proprio paragone con le prime due stagioni, è ad un livello immensamente superiore.

• Like
Reactions: Latto

Koyomi Araragi

Casual Gamer
28 Febbraio 2020
921
173
43
10 S3 bella, ma la 11...la 11 porca Eva è semplicemente tutto, emozioni, risatw, lacrime, tutto.
Domani si finisce e poi basta, manga per direttissima davvero.

Koyomi Araragi

Casual Gamer
28 Febbraio 2020
921
173
43
12 S3 immensa.
Addio Kiroranke, Ogata scappato, si dimostrerà un grande villain.
Come detto non resisto più, una eventuale S4 non me la aspetto assolutamente a breve, manga appena possibile.

Latto

Gamer Provetto
Moderatore
Founder
27 Febbraio 2020
1.307
440
83
31
Roma
12 anche io. Bellissima puntata, bellissima stagione. Non c'è una puntata sbagliata, nessuna.
Finale al cardiopalma e nonostante tutto nella drammaticità sono riusciti a piazzarci le risate potenti :roll3: Il ritorno di Genshou e il flashback di Kiroranke alle terme :roll3:

Kiroranke doveva morire, primo perchè non aveva più niente da dire salvata Sofia, secondo perchè è stato troppo infame e non glielo perdono. Ogata come personaggio in generale è sempre stato tra i migliori, in questa stagione è semplicemente da applausi. Ottimo anche Koito che sta scalando posizioni

Da applausi anche come la gestione di tutti i pg incontrati finora nelle 3 stagioni sta fruttando e ha praticamente reso questa stagione un arco a parte, ora si riparte veramente con la caccia all'oro.

• Like
Reactions: Koyomi Araragi