Vai al contenuto

Google banna l'account dello sviluppatore di Terraria che per ripicca cancella lo sviluppo del gioco


Messaggi raccomandati

Lol.

 

comunque il ban degli account quando è legato a mail o beni digitali acquistati meriterebbe discussione....

 

peraltro mi chiedo quanto convenga pubblicare su Stadia (visto che serve pure versione apposita).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Lol.

 

comunque il ban degli account quando è legato a mail o beni digitali acquistati meriterebbe discussione....

 

peraltro mi chiedo quanto convenga pubblicare su Stadia (visto che serve pure versione apposita).

vicenda incredibile. e non si sa il motivo del ban.

vabbè come minimo l'ha cancellato. vediamo sviluppi futuri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90
Comunque io non credo che venga realmente cancellato tutto nell'immediato, ci sarà pur sempre un tempo limite non dichiarato che gli permetta di tamponare situazioni scomode o errori.
Link al commento
Condividi su altri siti

Lol.

 

comunque il ban degli account quando è legato a mail o beni digitali acquistati meriterebbe discussione....

 

peraltro mi chiedo quanto convenga pubblicare su Stadia (visto che serve pure versione apposita).

 

davvero, ok il ban per qualsiasi motivo, ma l'accesso agli acquisti effettuati ed i MIEI contenuti (email ecc.) li mantieni, e comuqnue mi dai la possibilità di fare backup e/o un risarcimento prima di chiudere tutto.

 

tra l'altro è una quetsione che getta l'ennesima ombra su google, che pare sia una società ombra dove contattare una persona non sai che giri devi fare.

e questo qui era un business parter di google...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

davvero, ok il ban per qualsiasi motivo, ma l'accesso agli acquisti effettuati ed i MIEI contenuti (email ecc.) li mantieni, e comuqnue mi dai la possibilità di fare backup e/o un risarcimento prima di chiudere tutto.

 

tra l'altro è una quetsione che getta l'ennesima ombra su google, che pare sia una società ombra dove contattare una persona non sai che giri devi fare.

e questo qui era un business parter di google...

google è come l'impero di star wars.

solo che su palpatine si sapeva che comandava lui.

in questo caso..è il gioco dell'oca, provare a parlare con uno di questi qui, è un'impresa epica.

io direi anche..questione di trasparenze. una bestemmia su un colosso del web.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Ogni volta mi viene da ripensare a quando google era invece il motore di ricerca con meno schifezze rispetto alla concorrenza, zero pubblicità ecc.

L'abbiamo fatta crescere ed ora è una specie di minaccia globale :asd:

tipo skynet e/o legion di terminator.

vediamo quando prenderà questa..autocoscienza distruttiva:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol.

 

comunque il ban degli account quando è legato a mail o beni digitali acquistati meriterebbe discussione....

 

peraltro mi chiedo quanto convenga pubblicare su Stadia (visto che serve pure versione apposita).

Speriamo che usa ed eu riescano a mettersi d'accordo per trovare una forma di regolamentazione sensata...perché con questi colossi bisogna farci i conti, ormai sono troppo grossi, troppo potenti e troppo inseriti nelle nostre vite a qualsiasi livello (molti ci lavorano con i servizi google, se li banni a cacchium causi loro un danno enorme).

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che usa ed eu riescano a mettersi d'accordo per trovare una forma di regolamentazione sensata...perché con questi colossi bisogna farci i conti, ormai sono troppo grossi, troppo potenti e troppo inseriti nelle nostre vite a qualsiasi livello (molti ci lavorano con i servizi google, se li banni a cacchium causi loro un danno enorme).

Infatti è assurdo.

Ora il tizio ha armi di ricatto e contatti diretti... quindi magari "risolverà" in qualche modo...

 

Ma prendiamo Pincopallino X che ha telefono, mail di lavoro, tutti gli account collegati a quella mail!! e perchè no qualche mila euro di acquisti in digitale e un bel giorno si trova l'account bannato perchè ha usato adblock su youtube (ebbene sì tecnicamente possono farlo) o scritto stadia merda in un commento... gli fai un danno ENORME.

 

Io vivo col terrore che fallisca il mio provider di posta (ipotesi tutt'altro che impossibile) :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti è assurdo.

Ora il tizio ha armi di ricatto e contatti diretti... quindi magari "risolverà" in qualche modo...

 

Ma prendiamo Pincopallino X che ha telefono, mail di lavoro, tutti gli account collegati a quella mail!! e perchè no qualche mila euro di acquisti in digitale e un bel giorno si trova l'account bannato perchè ha usato adblock su youtube (ebbene sì tecnicamente possono farlo) o scritto stadia merda in un commento... gli fai un danno ENORME.

 

Io vivo col terrore che fallisca il mio provider di posta (ipotesi tutt'altro che impossibile) :look:

 

Proprio per questo evito il digitale o acquisto solo su ps store.

Il resto vabbeh, un pò di sbatti nel cambiare numero ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Infatti è assurdo.

Ora il tizio ha armi di ricatto e contatti diretti... quindi magari "risolverà" in qualche modo...

 

Ma prendiamo Pincopallino X che ha telefono, mail di lavoro, tutti gli account collegati a quella mail!! e perchè no qualche mila euro di acquisti in digitale e un bel giorno si trova l'account bannato perchè ha usato adblock su youtube (ebbene sì tecnicamente possono farlo) o scritto stadia merda in un commento... gli fai un danno ENORME.

 

Io vivo col terrore che fallisca il mio provider di posta (ipotesi tutt'altro che impossibile) :look:

Motivo per il quale in digitale si acquistano solo robe che si "scaricano" sul proprio dispositivo.

 

Uno scarica è mette in sicurezza.

Stessa cosa per le email e qualsiasi cosa viene conservata online.

Il problema, IMHO, è fare affidamento solo ed esclusivamente sul Cloud.

 

Si comprano 20 HDD e si butta tutto lì dentro.

Poco comodo, ma sicuramente più sicuro.

 

Però spezziamo anche una lancia a favore di google... non è che un dirigente un giorno si sveglia e banna un utente a caso.

Chi vien bannato probabilmente ha fatto una cacchiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Motivo per il quale in digitale si acquistano solo robe che si "scaricano" sul proprio dispositivo.

 

Uno scarica è mette in sicurezza.

Stessa cosa per le email e qualsiasi cosa viene conservata online.

Il problema, IMHO, è fare affidamento solo ed esclusivamente sul Cloud.

 

Si comprano 20 HDD e si butta tutto lì dentro.

Poco comodo, ma sicuramente più sicuro.

 

Però spezziamo anche una lancia a favore di google... non è che un dirigente un giorno si sveglia e banna un utente a caso.

Chi vien bannato probabilmente ha fatto una cacchiata.

Leggi l’accordo utenza.

È da brividi lungo la schiena.

(Possono davvero staccarti tutto perché non guardi la pubblicità eh).

D’altronde ti danno un servizio gratis....

 

è che siamo diventati troppo dipendenti da aziende private (e con Facebook/whatsapp o Twitter è uguale.... vedi il caso Trump. Giusto bannare un politico / capo di stato / chi ti pare dal principale mezzo di comunicazione moderno? Sì? No? Ma soprattutto può deciderlo un’azienda privata?)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Leggi l’accordo utenza.

È da brividi lungo la schiena.

(Possono davvero staccarti tutto perché non guardi la pubblicità eh).

D’altronde ti danno un servizio gratis....

 

è che siamo diventati troppo dipendenti da aziende private (e con Facebook/whatsapp o Twitter è uguale.... vedi il caso Trump. Giusto bannare un politico / capo di stato / chi ti pare dal principale mezzo di comunicazione moderno? Sì? No? Ma soprattutto può deciderlo un’azienda privata?)

Discussione che meriterebbe un topic a parte, perché come ben sottolinei tu siamo diventati davvero troppo dipendenti da aziende private. E' anche vero che siamo noi a volerlo (magari inconsciamente, ma tant'è).

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti è assurdo.

Ora il tizio ha armi di ricatto e contatti diretti... quindi magari "risolverà" in qualche modo...

 

Ma prendiamo Pincopallino X che ha telefono, mail di lavoro, tutti gli account collegati a quella mail!! e perchè no qualche mila euro di acquisti in digitale e un bel giorno si trova l'account bannato perchè ha usato adblock su youtube (ebbene sì tecnicamente possono farlo) o scritto stadia merda in un commento... gli fai un danno ENORME.

 

Io vivo col terrore che fallisca il mio provider di posta (ipotesi tutt'altro che impossibile) :look:

Io ho l'email con quipo (micso)... un provider stra sconosciuto nato ai tempi di internet free. L'ho tenuto fino ad ora perchè è uno dei pochi che invia e riceve email via pop e smtp fregandosene altamente della connessione su cui è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Skynet almeno si sviluppava l'IA da sola senza rubare i dati altrui :asd:

infatti :asd:

[automerge]1612915016[/automerge]

Discussione che meriterebbe un topic a parte, perché come ben sottolinei tu siamo diventati davvero troppo dipendenti da aziende private. E' anche vero che siamo noi a volerlo (magari inconsciamente, ma tant'è).

giustissimo.parole sante.

siamo troppo -ormai- col cordone ombelicale attaccato a certi..meccanismi di certe multinazionali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...