Vai al contenuto

Gotham Knights DC Fandome


Neme

Messaggi raccomandati

Ma nn è coop dipendente?

Mi garba di più la squadra suicida

No ce la coop se vuoi drop in drop out facoltativa, mentre nella SS usi SEMPRE 4 PG ed è un TPS come gameplay per me tutta la vita questo, neanche a pensarci per pg, atmosfera perchè resta melee e simil Arkham l'altro in più ha la grafica essendo next anche se non mi fa di certo smascellare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Multiplayer cooperativo cosi leggo a giro.cmq vedremo anche considerando che è un cross gen

Nn mi esalto ma nemmeno lo do pe spacciato :asd:

E' un single player con la possibilità volendo di coop a due giocatori drop in drop out...la faccio easy come Far Cry 6 paro paro. l'altro invece hai SEMPRE per le palle i 4 PG da volendo switchare e di base è un TPS... E già per questo tutta la vita questo GK che si gioca alla fine come i Batman Arkham... Gusti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...