???Primo trimestre del 2023.![]()
Leggo di SOP settimana prossima su God con DATA e Dual Sense pro.... Ripeto RUMORISSIMO...
si che è arrivato il momento di bannare sto fake???
Mi sono perso qualcosa?
Un tweet del creatore dell'originale (la prima trilogia) ipotizza lo slittamento al 2023, visto l'andazzo non la vedo così impossibile tutto qui.???
Mi sono perso qualcosa?
jaffe ha fatto SOLO il primo e lascia perdere le sue farneticazioniUn tweet del creatore dell'originale (la prima trilogia) ipotizza lo slittamento al 2023, visto l'andazzo non la vedo così impossibile tutto qui.
Old. È stato smentito da Barlog.Un tweet del creatore dell'originale (la prima trilogia) ipotizza lo slittamento al 2023, visto l'andazzo non la vedo così impossibile tutto qui.
Vedremo. Non mi fido poi tanto della puntualità delle release.Old. È stato smentito da Barlog.
Come quelli scolpiti nella pietra?Vedremo. Non mi fido poi tanto della puntualità delle release.
Jaffe sono anni che non prende le goccine, lascia perdereUn tweet del creatore dell'originale (la prima trilogia) ipotizza lo slittamento al 2023, visto l'andazzo non la vedo così impossibile tutto qui.
Questo silenzio di Sony pero fa abbastanza ridere. Ma che aspettano a dire la loro?
Art Director della serie.Chi è sto Raf?