Zaeder
Principiante
- Iscritto dal
- 27 Febbraio 2020
- Reazioni
- 230
- Punteggio
- 43

Ma che segna e segna!! Io mi sto toccando i maroni dopo quello che hai scritto!!! Dai su evitiamo di portarci sfiga2023 segnate

Ma che segna e segna!! Io mi sto toccando i maroni dopo quello che hai scritto!!! Dai su evitiamo di portarci sfiga2023 segnate
E anche la pietra. Vero?Consiglio da amico disinteressato: se dovete scrivere una data, evitate l'inchiostro![]()
E anche la pietra. Vero?
Quoto e lo dico con le lacrime agli occhi.. Dai su siamo a Giugno, Settembre come si vociferava è impossibuile esce TLoU remake, Ottobre e Novembre perchè Dicembre è ESCLUSO al 100%. Boh ho brutte vibes visto che tutto tace da mesi tranne il video di Cory per festeggiare il 20 Aprile. Oh io spero di sbagliarmi per me è il gioco della MIA gen già da ora solo pensare di esplorare tutti e 9 i regni se li fanno belli grossi e articolati ci sto su la vita.. Poi visto che ho PS5 pensare di giocarmelo come Dio comanda ancora meglio... Vedremo. Cmq vero tutto meglio aspettare se devono rifinirlo come si deve visto che tolta la parentesi Ascension gli altri GOD sono di norma sempre stati ultra perfetti già al lancio con patch MICROscopiche quello che fa rabbia è, annuncio uscita 2021 e penso non ci credeva nessuno manco loro e Sony hanno fatto la carognata per farsi fighi, rimandi e ok 2022 siamo a metà anno e ancora nulla.. Se esce 2023 ok ce ne facciamo una ragione, ma che non facciano più merdate simili, pure Spiderman 2 già datato 2023 se poi non esce me li mangio porca bxxxanaCredete davvero che l'annunciano ufficialmente con la data e che 3 mesi dopo esce? Cosi', de botto?
Aprile 2023.
Credete davvero che l'annunciano ufficialmente con la data e che 3 mesi dopo esce? Cosi', de botto?
Aprile 2023.
Bhe tlou remake ufficialmente è stato presentato a giugno ed esce a settembre. Gow è stato ufficializzato nel 2021 dal famoso trailer con il logo, tutti sanno (o almeno gli interessati) che il gioco deve arrivare, non la vedo così impossiible annuncio a luglio e uscita ottobre/novermbre (ma credo più novembre). Staremo a vedere.Credete davvero che l'annunciano ufficialmente con la data e che 3 mesi dopo esce? Cosi', de botto?
Aprile 2023.
L'annuncio della data ci sarà sicuramente, vai tranquillo.Non ha detto che annunceranno la data d'uscita del gioco. Bah.
Data al 100%, spero in un trailer con tanto tanto gpNon ha detto che annunceranno la data d'uscita del gioco. Bah.
Anche i legnetti torcentiE anche la pietra. Vero?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Puoi rosicare anche meno, eh.Anche i legnetti torcenti
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk