Vai al contenuto

GoW Ragnarock è timido


theVeth

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Stando ad un utente di Resetera che pare sia classificato come insider affidabile, visto che le sue anticipazioni si sono rivelate esatte, GoW Ragnarock non si mostrerà né a Maggio, né nell'immediato futuro (il che potrebbe significare che lo vedremo alla fine dell'estate).

 

https://www.everyeye.it/notizie/god-of-war-ragnarok-of-play-estate-parla-noto-insider-584937.html

 

Nella speranza che si stia sbagliando e/o che quanto meno Sony abbia in mente uno State of Play estivo (senza la presenza di Ragnarock).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 319
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • Amministratore

felice di sbagliarmi nel caso ( perche è il gioco che aspetto di piu in questa generazione ) ma come vado dicendo da tempo per me non esce quest'anno

Considera che lo hanno annunciato a Giugno 2020 per il 2021.

Va bene il ritardo, va meno bene di un anno, ma addirittura di due...

Ce la fa ad uscire per la fine dell'anno IMHO. Spero solo non si accavalli a Starfield.

Link al commento
Condividi su altri siti

felice di sbagliarmi nel caso ( perche è il gioco che aspetto di piu in questa generazione ) ma come vado dicendo da tempo per me non esce quest'anno
L'hanno confermato 2 volte nell'ultimo paio di mesi. Va bene essere in malafede però su, dai...

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hanno confermato 2 volte nell'ultimo paio di mesi. Va bene essere in malafede però su, dai...

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

 

prima di tutto se pensi che sia un fan lover Boxaro ti sbagli di grosso (ma non sai quanto :asd: ) , secondo , dopo 5 generazioni di Playstation un po l'ho capito come agisce Sony , Sony quando rilascia un titolo Top ti prepara per mesi con video , interviste , anteprime , trailer , in modo di alimentare l'hype ( per uno come me che cerca di evitare gli spoiler è un dramma :asd:) , in questo caso vedo uno strano silenzio , e stiamo gia a Maggio

 

ripeto , sarei il piu felice del mondo se fossi smentito

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di tutto se pensi che sia un fan lover Boxaro ti sbagli di grosso (ma non sai quanto :asd: ) , secondo , dopo 5 generazioni di Playstation un po l'ho capito come agisce Sony , Sony quando rilascia un titolo Top ti prepara per mesi con video , interviste , anteprime , trailer , in modo di alimentare l'hype ( per uno come me che cerca di evitare gli spoiler è un dramma :asd:) , in questo caso vedo uno strano silenzio , e stiamo gia a Maggio

 

ripeto , sarei il piu felice del mondo se fossi smentito

Ma è già stato confermato due volte dallo studio che esce quest'anno, che senso ha dire SE?

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Vabbe avete dei seri problemi se per voi sono più credibili rumor del primo klobrillo che passa, delle parole di uno che sta lavorando al gioco.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Diamoci una calmata.

 

Come fa notare il buon Jeff, spesso e volentieri gli sviluppatori non sono consapevoli delle scelte del reparto amministrativo e marketing.

 

Pure Sony diceva che GoW Ragnarock sarebbe uscito nel 2021 e poi lo hanno rimandato.

Pensare che possa essere rimandato al 2023 (per quanto io non lo condivida) è lecito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Io ero convintissimo che fosse già bello pronto.

Comunque anche dovesse uscire ad ottobre-novembre-dicembre andrebbe bene.

 

L'importante è che ci sia uno State of Play estivo, anche senza GOW.

Servono aggiornamenti che stanno arrivando a spizzichi e bocconi (e vorrei anche uno SoP completamente incentrato sulla VR).

 

Incrocio le dita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Staranno aspettando che sia pronta la versione PC per il D1 :asd:

 

(Scherzo)

 

(Cioè, fossi io il capo lo farei, ma fortunatamente non lo sono)

con i problemi che hanno sui semiconduttori forse sarebbe meglio uscire prima su picci e tra 3-4 anni su console.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Staranno aspettando che sia pronta la versione PC per il D1 :asd:

 

(Scherzo)

 

(Cioè, fossi io il capo lo farei, ma fortunatamente non lo sono)

Arriva arriva 2026 tanto di giocarci davvero non vi interessa io non so come si possa aspettare anche anni pur di non comprare una console dove gira tale gioco. Vale per God, ma è un discorso per tutti... Io preso la prima X per il solo Ninja Gaiden, il cubetto per il Rebirth di RE, il Dreamcast per il Code: Veronica e cosi via.. Capisco sia cambiato mezzo mondo da allora però boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'OT ma perché tirate in ballo Klobrille come fosse un Serrano dal momento che ha il rumor spreading di notizie verificate più accreditato?

 

Lui fa il reporter xbox, non si spaccia per diffusore di fake news a differenza di altri.

 

Comunque il fatto che Barlog abbia detto che il gioco non è pronto per essere mostrato magari si riferiva al fatto che stanno lavorando ad una demo ultra polished da mostrare alle press e che richiede tempo.

 

 

Sapete, quella cura certosina di quando si vogliono fare le cose fatte bene, quella cura che ad altri non frega nulla di avere e agli eventi ufficiali vomitano clipping e texture del 2004 per poi rinviare solamente perché travolti di letame.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero. Un dlc un aaa un remaster ed un aa.

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Se permetti Ratchet, Returnal e Demon che è un REMAKE sono tre belle mine vs il nulla cosmico senza contare cross o meno Horizon e God in arrivo e ancora parlare per il solito forza e halo porca puttana dico soliti perchè God almeno si è saputo rinnovare, Horizon è solo al SECONDO capitolo... La vergogna questa sconosciuta.. Sperate in starfield va

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Se permetti Ratchet, Returnal e Demon che è un REMAKE sono tre belle mine vs il nulla cosmico senza contare cross o meno Horizon e God in arrivo e ancora parlare per il solito forza e halo porca puttana dico soliti perchè God almeno si è saputo rinnovare, Horizon è solo al SECONDO capitolo... La vergogna questa sconosciuta.. Sperate in starfield va

Non dargli corda

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Domanda secca: se ci fosse la possibilità di scegliere voi terreste DDR come allenatore della prossima stagione o preferireste affidare la panchina ad Antonio Conte?
    • Ragazzi, sono aziende, lo ha ripetuto anche Spencer. Le aziende devono fare soldi. Attualmente Microsoft sta faticando dal punto di vista delle vendite e di conseguenza questo pesa sulla diffusione del gamepass. Per rientrare degli investimenti o si aspetta e si continua a insistere per i prossimi anni sperando in un inversione di trend (considerando però il rischio per il fatto che il marchio PS è cmq molto forte) oppure trovi un modo alternativo per aumentare ricavi e utili. Microsoft ha scelto la seconda. Cominciare a portare esclusive altrove. Io non lo so se l'idea era quella dall'inizio, se è stato Spencer o Nadella o chi altro, ma di fatto Microsoft ha deciso così. Porterà maggiori utili? Hanno fatto bene, in caso contrario hanno fatto male, ma ci vorrà del tempo per saperlo. E lo stesso vale per Sony. Imho come ho già detto, Sony starà a guardare al momento, ma se la strategia di Microsoft porterà risultati importanti a livello di utili non vi preoccupate che Sony prima o poi seguirà. Diranno che per poter continuare a produrre giochi con quei budget il bacino PC e PS non basta e che sarà essenziale allargarlo. Io continuo a dire che se il mercato va lì, noi giocatori ci guadagnano. Un solo hardware e tutto il software disponibile (o quasi). Veramente non riesco a vederci nulla di male. Sony ha oltretutto tutti i dati di quanti soldi farà Microsoft su PlayStation, se il ritorno ci sarà, non potrà fare finta di niente, soprattutto quando con questi costi, cannare un progetto equivale a bruciare CENTINAIA di milioni.  Concludo dicendo che imho una volta che ti apri ad un'altra piattaforma la strada e segnata. Sony porterà prima o poi tutti i giochi al dayone su Pc, Microsoft lo farà su PS  ma sappiamo tutti dove si arriverà, inutile girarci intorno, i cambiamenti si fanno poco alla volta, ma difficilmente li blocchi, soprattutto se portano soldi.  Ovviamente imho sia chiaro.
    • Imho a essere buggato è proprio il tono della discussione da console war de mi nonno. Se il prossimi Cod, Elder Scrolls, Doom e chi più ne ha più ne metta escono anche su Playstation, è un bene per tutti. Se li confini all'interno del recinto Xbox, rischi di ammazzare CoD, Elder Scrolls e Doom. Che in futuro tutti i titoli Microsoft possano uscire su Playstation anche al D1 non la vedo come un'ipotesi remota, così come i giochi Playstation usciranno al D1 anche su PC (e, nella remota ipotesi in cui Xbox dovesse avere una base installata appetibile, potrebbero uscire anche su Xbox, che ne sappiamo). La strada mi pare questa, e va benissimo così
    • Di domande possiamo farcene parecchie. Arriva tutto compresi i brand storici? Arriva solo la roba che era multi? I giochi futuri arriveranno al D1 o un anno dopo?    Pero’ credo che ormai abbiamo il pelo sullo stomaco per capire che in questo settore quando si inizia con un determinato processo e’ difficile lasciarlo solo a meta’.
    • Ma no, ne fanno uscire 4 e poi smettono...  Siamo noi che abbiamo capito male
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...