PS4 PS5 GOW Ragnarok non è più timido. 9 novembre 2022

Romaeterna47

Gamer Provetto
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,667
Punteggio
113
Sperando non facciano come con Baldur, ossia primo scontro fenomenale e poi il resto dei boss con manco 1/100 di quella spettacolarità
Oddio lo scontro contro il drago è spettacolare, così come lo scontro contro i figli di Thor. Poi c’è lo scontro finale con Baldur…
Potrei elencare altri momenti spettacolari
Post automatically merged:

A me la struttura di GOW mi è piaciuta moltissimo ed anzi mi sento di dire che spero che non rivoluzionino il gioco, un More of the Same (non in senso negativo) mi va più che bene. E credo che sarà così. I can't wait for Ragnarok! :lovers:
È anche solo il secondo capitolo, in altre parti ci si sbrodola per il quinto capitolo di una saga automobilistica, e lì non si fa una piega. I giochi se valgono e continuano a divertire possono essere anche more of The same

Neme

I Believe in Jimbo and Hermest
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
2,152
Punteggio
113
Il primo l’ho platinato, 60 ore di gameplay e mi pare di averci giocato qualcosa come 30 giorni consecutivi. È stato micidiale.
Altro che quelli vecchi, poi oh i v
Oddio lo scontro contro il drago è spettacolare, così come lo scontro contro i figli di Thor. Poi c’è lo scontro finale con Baldur…
Potrei elencare altri momenti spettacolari

È anche solo il secondo capitolo, in altre parti ci si sbrodola per il quinto capitolo di una saga automobilistica, e lì non si fa una piega. I giochi se valgono e continuano a divertire possono essere anche more of The same
Ma perchè quello verso la fine sul drago volante, ma di cosa stiamo parlando il primo GOD 2005 aveva TRE BOSS FIGHT di numero TRE, Idra, minotauro, Ares.. Poi col 2 ne hanno messi una valanga e qui sarà uguale essendo tra l'altro il capitolo "finale"

• Like
Reactions: Jotaro19

Skymaster

Casual Gamer
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
583
Punteggio
93

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Valerio

Principiante
Iscritto dal
13 Giugno 2022
Reazioni
160
Punteggio
43
Sarà un evento però voglio vedere il prezzo perché ormai ho una soglia psicologica. 80€ ho difficoltà a sganciarle per un gioco che potrò giocare solo in solitaria e per un tot di ore medio-basse per i miei canoni. In ogni caso lo recupero in seguito magari in sconto o sul plus oppure l'eventuale remaster .

theVeth

Hardcore Gamer
Amministratore
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
3,060
Punteggio
113
Sarà un evento però voglio vedere il prezzo perché ormai ho una soglia psicologica. 80€ ho difficoltà a sganciarle per un gioco che potrò giocare solo in solitaria e per un tot di ore medio-basse per i miei canoni. In ogni caso lo recupero in seguito magari in sconto o sul plus oppure l'eventuale remaster .
Ci saranno sicuramente offerte già dal D1 (sicuro a 60 lo si trova).

Io o vado di all in con la collector completa o vado di versione standard. Tutto sta a chi avrà l'esclusiva... spero non sia Gamestop con le sue dannatissime tessere.

Mirko91

Gamer Provetto
Moderatore
Iscritto dal
4 Marzo 2020
Reazioni
899
Punteggio
113
è affidabile come sito? ci avete mai comprato?

Neme

Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
2,152
Punteggio
113
Io lo pago 40€ col Pass di GS, w il retail e si il GS che tutti schifano finche gioco al lancio tutto a 30/40€ per me tanta roba resto del fatto che per God li avrei scuciti pure gli 80€ anche se cmq è un prezzo veramente altissimo, ma quando sento lo aspetto sul nuovo PLUS vorrei fare qualcosa di brutto

Cmq la cover a sto giro è veramente figa quella del primo non mi ha mai fatto impazzire

Cataclisma

Principiante
Iscritto dal
20 Marzo 2022
Reazioni
137
Punteggio
43
Io lo pago 40€ col Pass di GS, w il retail e si il GS che tutti schifano finche gioco al lancio tutto a 30/40€ per me tanta roba resto del fatto che per God li avrei scuciti pure gli 80€ anche se cmq è un prezzo veramente altissimo, ma quando sento lo aspetto sul nuovo PLUS vorrei fare qualcosa di brutto

Cmq la cover a sto giro è veramente figa quella del primo non mi ha mai fatto impazzire

Quando lo finisci te lo ricompro io a 20 sacchi!

theVeth

Hardcore Gamer
Amministratore
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
3,060
Punteggio
113
Stiamo su GOW.
Non distruggiamo questo topic parlando di giochi che non c'entrano nulla.

Rick

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
404
Punteggio
83
Su Games&movies il preorder è tornato a 59,90€.
Prenotato. :angelic:
Ho sempre preordinato pochi giorni prima, volevo chiederti se preordinando mesi prima i soldi te li scalano subito o direttamente il giorno dell'uscita o poco prima.
Comunque ho visto anche The Last of Us Parte I in preordine a 60,99€ su GamesandMovies, e un pensierino ce lo sto facendo. Anche se forse lo potrei prendere un po' più avanti il remake, che comunque nonostante tutto sarà una bomba per me :sisi:

Kintaro Oe

Lucky Man
Moderatore
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
2,173
Punteggio
113
Sito web
gamesurvivors.it
Ho sempre preordinato pochi giorni prima, volevo chiederti se preordinando mesi prima i soldi te li scalano subito o direttamente il giorno dell'uscita o poco prima.
Comunque ho visto anche The Last of Us Parte I in preordine a 60,99€ su GamesandMovies, e un pensierino ce lo sto facendo. Anche se forse lo potrei prendere un po' più avanti il remake, che comunque nonostante tutto sarà una bomba per me :sisi:
O paghi tramite carta o anche bonifico (mi pare) oppure paghi cash alla consegna (+6€). Soldi li scala subito.

Rick

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
404
Punteggio
83
O paghi tramite carta o anche bonifico (mi pare) oppure paghi cash alla consegna (+6€). Soldi li scala subito.
Grazie. Ti ho fatto questa domanda perchè solitamente su Games and Movies preordinavo pochi giorni prima dell'uscita; allora ad agosto si va di preordine :sisi:

Neme

Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
2,152
Punteggio
113
Feel your journey through the Norse realms, made possible by immersive haptic feedback and adaptive trigger functionality.

Take advantage of multidirectional 3D Audio; hear enemies approaching from any direction.

Bask in the beautiful worlds you travel through, brought to life by precise art direction and arresting attention to detail.

Switch between full 4K resolution at a targeted 30 frames per second, or dynamic resolution upscaled to 4K at a targeted 60fps

Ovviamente 60 fps sempre e per sempre neanche a pensarci un nanosecondo. Non vedo l'ora

• Like
Reactions: Boys e Cloud

55R77

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,751
Punteggio
113
Questa mia launch edition e via

Idem.voglio quella con disco per collezione.si va di liscia visto che si fenomeni nelle versioni maggiori mettan solo quelle in gigitale
Che buffonata