PS5 UFFICIALE Gran Turismo 7 - 4 Marzo 2022

Coscienza

FRIENDO
Iscritto dal
22 Maggio 2021
Reazioni
912
Punteggio
113
Avrà sbagliato, come io avevo sbagliato a postare una cosa su Horizon e prontamente l’ho cancellata perché mi sono accorto di averla messa nel topic sbagliato EPPURE QUALCUNO HA SBRAITATO UGUALMENTE.

Emula

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
3,715
Punteggio
113
UNIERO

Così il gioco lo si paga 60€ al D1 (50€ per PS4)

kaiman76

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
837
Punteggio
113
anche io ho ancora un fantastico turbo s, ma ho rotto la pedaliera :mecry:
Ti dice sfiga che presi la versione senza pedaliera, per abbinarci la clubsport, altrimenti te l'avrei regalata. :p Comunque se ne hai una usb con il drivehub non dovresti aver problemi a configurarla.
Post automatically merged:

Prenotato anch'io. Grazie per l'info 👍
No va beh... i sonari gt qua, gt la... e poi prendete la versione pezzente??? :botteaSirio:

Immagine 2021-11-08 171327.png

• Like
Reactions: driver34 e stobbArt

Cdp85

Principiante
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
191
Punteggio
43
Ti dice sfiga che presi la versione senza pedaliera, per abbinarci la clubsport, altrimenti te l'avrei regalata. :p Comunque se ne hai una usb con il drivehub non dovresti aver problemi a configurarla.

No va beh... i sonari gt qua, gt la... e poi prendete la versione pezzente??? :botteaSirio:

Visualizza allegato 5941
Io prenderò la versione base perché per me la Deluxe non è abbastanza Deluxe. Io volevo die cast, guanti, scarpe, un CD soundtrack ... Non la robina digitale

• Like
Reactions: Cloud

Predator96

Newser @gametime
Moderatore
Verificato
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
306
Punteggio
63

Visualizza allegato 5941
Ecco che succede quando non aumenti Baratto a 100 e non metti Carisma a 10 :sisi:

1636395567177.png

driver34

Gamer Provetto
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
1,231
Punteggio
113

Visualizza allegato 5941
Non ho prenotato l'anniversary perché voglio iniziare la carriera come un pezzente senza nessun soldo ed auto. Mi bastano i 10.000cr iniziali per comprarmi il shitbox iniziale e sono apposto :asd:. Comunque non ti facevo un tale estimatore di GT tanto da prenderti l'anniversary :asd:. Goditela

Ultima modifica:

kaiman76

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
837
Punteggio
113
Non ho prenotato l'anniversary perché voglio iniziare la carriera come un pezzente senza nessun soldo ed auto. Mi bastano i 10.000cr iniziali per comprarmi il shitbox iniziale e sono apposto :asd:. Comunque non ti facevo un tale estimatore di GT tanto da prenderti l'anniversary :asd:. Goditela
A parte il 6 le ho tutte in limited. P.s. O meglio... avevo anche quelli ps2 in limited. Avevo le press release rimediate da un amico... ma le ho rivendute al tempo del pensionamento della ps2... e per motivi di spazio.

• Like
Reactions: driver34

Mirko91

Bannati
Iscritto dal
4 Marzo 2020
Reazioni
213
Punteggio
43
Off topic e CW usare il topic confronti

Forza Horizon raggiunge i 10 milioni di giocatori.
Gran turismo sport ne aveva 9 a inizio 2021, 4 anni dopo la release quasi. :book:

Forza Horizon supererà tranquillamente GTSport.