PS5 UFFICIALE Gran Turismo 7 - 4 Marzo 2022

Fabioloneilboia

Casual Gamer
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
307
Punteggio
63
Onestamente non me ne fregherà nulla di quanto prenderà dalla stampa "specializzata".
Non ho mai letto una sola recensione di GT che mi diceva cosa mi interessava o cose di reale interesse per gli appassionati.
Già in GT Sport mi divertivo molto online, non so voi ma a me più che il gioco preoccupa l'utenza in rete. Penso siamo tutti d'accordo che ciò che seccava di più erano le gare buttate al vento dai soliti cretini. Ho come il sentore che GT7 venderà molto più di GT Sport, ovvero arriverà molta più marmaglia e non è che era poca.
Per il resto sono fiducioso nel gioco, se devo sperare qualcosa spero abbiano migliorato la fisica delle collisioni e la velocità girando tra i vari menu di gioco. Era divertente partecipare alle competizioni online con un'oretta libera, ma la Ps4 era un cadavere a caricare qualunque cosa.

Jotaro80

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
3,348
Punteggio
113
Non mi è mai interessato del meta se non per il giochino della cw. Ha 70, 80, 90 di media? Non mi interessa. L'importante sia godibile come GTS e abbia una corposa carriera come i vecchi gt. Graficamente non sarà epocale ma di sicuro si difenderà dignitosamente data la natura cross gen. Poi l'online è già ottimo se non per i soliti cretini che ti trovi ma quello in qualsiasi gioco online.

• Like
Reactions: Boys e Phoenix79

Phoenix79

Gamer Navigato
Iscritto dal
21 Marzo 2020
Reazioni
1,668
Punteggio
113
Non mi è mai interessato del meta se non per il giochino della cw. Ha 70, 80, 90 di media? Non mi interessa. L'importante sia godibile come GTS e abbia una corposa carriera come i vecchi gt. Graficamente non sarà epocale ma di sicuro si difenderà dignitosamente data la natura cross gen. Poi l'online è già ottimo se non per i soliti cretini che ti trovi ma quello in qualsiasi gioco online.
Proprio come dici tu il metacritic lasciamolo alla cw perché si gioca coi giochi non col numeretto in sé ;)
Io credo che avremo di fronte il vero successore di gt4, ho questo sentore...
Tutto sembra essere al posto giusto e con molto piacere sto vedendo che già dal lancio ci saranno un botto di vetture e circuiti, senza contare poi le aggiunte che ci saranno sicuramente post lancio sia lato vetture che circuiti, un po come fecero con gts.
L'online di gts funziona benissimo, purtroppo però anche se si è in categoria alta ti ritroverai sempre il bimbominkia di turno che rovinerà tutto, ma in questo caso ci si può divertire anche offline dato che ci sarà la campagna single, quindi non vedo l'ora!

• Like
Reactions: Jotaro80

RedBlack46

Principiante
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
221
Punteggio
43
A me sorprende che già non ci siano, visto che in campo automotive sono il top assoluto ora come ora, tecnologicamente parlando.
La Gemera è qualcosa di davvero fuori di testa, un 2.0l 3 cilindri da 600cv, STRADALE. Roba da far impallidire la F1.
È un marchio che seguo da tempo, ho anche avuto la fortuna di vedere in azione dal vivo praticamente tutti i modelli della casa a parte la Gemera, mi piacerebbe vederle in un gioco dal contesto credibile al di fuori dagli arcadeoni

Cdp85

Principiante
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
351
Punteggio
63
L'online di gts funziona benissimo, purtroppo però anche se si è in categoria alta ti ritroverai sempre il bimbominkia di turno che rovinerà tutto, ma in questo caso ci si può divertire anche offline dato che ci sarà la campagna single, quindi non vedo l'ora!
Puoi sempre fare lobby con persone fidate 😁

driver34

Gamer Provetto
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
1,392
Punteggio
113

Per essere un cross gen ha subito un bell'upgrade per quanto riguarda illuminazione e textures

Emula

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
4,336
Punteggio
113
Come dicevo l'altro giorno, GT7 ingame è superiore a GTS nel photomode....

Aggiungerei anche queste

Phoenix79

Gamer Navigato
Iscritto dal
21 Marzo 2020
Reazioni
1,668
Punteggio
113
Lato illuminazione, shader e resa dei materiali hanno fatto un ottimo lavoro!
Non che GTS fosse poca roba, ma vedendo Gt7 il passo in avanti è davvero EVIDENTE come pure la resa generale che adesso è ancor più tendente al fotorealismo

Il_Drugo[AR]

Gamer Provetto
Iscritto dal
17 Marzo 2020
Reazioni
2,385
Punteggio
113
Aldilà che non interessi ai più, rinnovo nuovamente la convinzione che a sto giro sarà premiato anche dai voti, anche perché leggendo quello che sta trapelando sembra essere un gioco enorme....

• Like
Reactions: Diegoleon1974

Predator96

Newser @gametime
Moderatore
Verificato
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
630
Punteggio
93
Comunque Poliphony è bravissima nel far invecchiare di brutto i GT passati :sisi:
Io rino all'11 giugno, data dell'annuncio di GT7: WOW GT SPORT È LA REALTÀ LO AMO
Annunciano GT7: Ammazza che plasticone che era GT Sport

driver34

Gamer Provetto
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
1,392
Punteggio
113
Comunque mancano solamente 2 mesi all'uscita del gioco ed ancora nonsono riuscito a trovare una ps5 :swear:...mai come questa volta mi auguro un bel rinvio magari a fine anno

• Sad
Reactions: Jotaro80