PS5 UFFICIALE Gran Turismo 7 - 4 Marzo 2022

DJsparco

Gamer Provetto
Iscritto dal
28 Febbraio 2020
Reazioni
2,584
Punteggio
113

Predator96

Newser @gametime
Moderatore
Verificato
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
630
Punteggio
93
Sembra sia rimasto il sottosterzo cronico però
Che palle.

Predator96

Newser @gametime
Moderatore
Verificato
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
630
Punteggio
93
A quanto pare hanno anche attivato il raytracing nei replay
Boh non noto alcun sottosterzo, manco quando accelera in uscita dal tornantino
Sì hai ragione, ho visto male io
Da smartphone sembrava sottosterzasse nella gif della chicane ma forse mi sono fatto confondere dal movimento della testa del pilota

Romaeterna47

Gamer Provetto
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,312
Punteggio
113
Qua torniamo al solito punto, ci vogliono foreste lussureggianti per colpire l'occhio del casual medio, ruscelli, farfalle che si elevano, fenicotteri cit e montagne da scalare con gli pneumatici per farti le foto panoramiche.
La realtà di GT annoia e non stupisce.

Boys

Parziale
Iscritto dal
2 Marzo 2020
Reazioni
2,866
Punteggio
113
C’e’ da dire che Daytona per ovvi motivi e’ anche uno degli ultimi circuiti che si puo’ usare per creare quell effetto wow che magari si avrebbe con altri, ma nonostante questo hanno fatto un figurone lo stesso.

Emula

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
4,336
Punteggio
113
Qua torniamo al solito punto, ci vogliono foreste lussureggianti per colpire l'occhio del casual medio, ruscelli, farfalle che si elevano, fenicotteri cit e montagne da scalare con gli pneumatici per farti le foto panoramiche.
La realtà di GT annoia e non stupisce.
Io invece sto leggendo una marea di commenti di gente che finalmente si è accorta che graficamente è una bomba (a parte i soliti 4 rosiconi che delirano parlando di grafica PS3 e boiate simili)

Romaeterna47

Gamer Provetto
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,312
Punteggio
113
Io invece sto leggendo una marea di commenti di gente che finalmente si è accorta che graficamente è una bomba (a parte i soliti 4 rosiconi che delirano parlando di grafica PS3 e boiate simili)
Il video mostrato è di una raffinatezza disarmante ma i soliti bimbominkia stanno lì ad aspettare che il bordopista abbia l'erba lunga come le steppe asiatiche e casomai si aspettano anche l'arrivo di orde Kazare, gli unni bianchi e l'Orda dorata.

Phoenix79

Gamer Navigato
Iscritto dal
21 Marzo 2020
Reazioni
1,668
Punteggio
113
A occhio, meglio GT6. :sisi:
Assolutamente si 😆😆😆
Post automatically merged:

Confermo, guardando si nota

Riflesso dell'auto avversaria sul paraurti

Self reflections
Si tutto molto bello ma è uno spreco di risorse (Cit. 🤣🤣🤣) dato che durante il replay l'occhio guarda altro... Alberi, cinghiali, piccioni viaggiatori ecc ecc ecc 🤣🤣🤣
Post automatically merged:

Ma è un video reale o manomesso? 😁😁😁😆😆😆