Vai al contenuto

Gran Turismo 7 - 4 Marzo 2022


Boys

Messaggi raccomandati

  • Risposte 725
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

https://blog.playstation.com/2021/09/09/gran-turismo-7-arrives-on-ps5-and-ps4-march-4/

 

 

[HEADING=1]Tuning[/HEADING]

One of the greatest rewards in owning a car is to modify and customize it to suit your personal taste, and the smallest of changes will have different effects on the behavior of the vehicle. In GT7, players can once again start with a stock vehicle and build their car up gradually to fit their preference, through adjustments made on engine performance, suspension, transmission gearing, brakes, tires, etc.

GT Auto* also makes a comeback with wheel changes, wide body modifications, addition of roll cages as well as other aerodynamic parts. And not to mention engine oil changes and car wash.

[HEADING=1]Time/Weather Change Simulations[/HEADING]

The time/weather change simulation brought to life in GT7 is unique to Polyphony Digital, who researched the complexities of nature and tailored it into a video game. Referencing a massive amount of meteorological observation data, we have recreated spatial / time of day conditions for particle size distribution and concentration distribution of aerosol particles in the atmosphere on a global environmental scale, in a procedure that is unique to the Gran Turismo series.

The validity of the simulation was checked using Scapes HDR images, for which we have accumulated data for several thousand spots all around the world. As a result, we have succeeded in expressing real and complex skyscapes and changes in light for different times of day and weather.

 

Ritornano il tuning ed il meteo/orario dinamici.Quest'ultima feature non me l'a aspettavo visto che il gioco deve girare anche su ps4.

Per il resto sembra molto simile a GTS con piccoli miglioramenti qua e là ma essendo cross gen non mi aspettavo tanto da questo punto di vista (basta vedere anche GOW)...almeno ad occhio sembra che il modello di guida sia migliorato ulteriormente il che non era scontato con la cpu scrausa di ps4 e tral'altro hanno aggiunto una marea di feature in più essendo un GT classico. Per essere un cross gen mi ritengo soddisfatto

Link al commento
Condividi su altri siti

A mani bassissime miglior titolo della conferenza, 60fps, ray tracing a manetta, meteo e orario dinamico, fisica non da auto di paperino come in certi giochi con le ferrari che vanno per campi di patate... con un crossgen fare più di così era impossibile

 

i1qur0e6muuvym1jwt.jpg

Modificato da Emula
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ogni trailer mettono elementi per far capire che sono tornati alla struttura storica della serie, e poi si vedono già ottime aggiunte al parco auto. Lo sapevo che la data di uscita non sarebbe stata tanto lontana, mai capito quelli che parlavano di 2023

 

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Belli i filmatini super pompati non in gameplay, poi entri nell'auto è sembra di vedere un gioco ps4. :asd:

Mi sa che il confronto tecnico con forza sarà difficile vincerlo, speriamo almeno in quello ludico.

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Eh si…sopratutto pensando a quella carrettata di forza 7,io al posto di yama scapperei via e me ne andrei in una zona sperduta dell’hymalaya per nn farmi più trovare

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah dallo stream l'interno abitacolo e guanto pilota erano da ps3.

Come mai?

[automerge]1631253645[/automerge]

Belli i filmatini super pompati non in gameplay, poi entri nell'auto è sembra di vedere un gioco ps4. :asd:

Mi sa che il confronto tecnico con forza sarà difficile vincerlo, speriamo almeno in quello ludico.

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Ma infatti è un gioco ps4 di che stai parlando.... L'hanno sviluppato su oldgen per pietà nei confronti dei tun 10 così magari per una volta avrete una gioa :asd:. Ora sta tutto nelle mani del team ms, se non riescono a produrre un gioco visivamente superiore pur essendo next gen e con un periodo di sviluppo maggiore rispetto a GT7 farebbero meglio a chiuderli :asd:

Modificato da driver34
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...