Vai al contenuto

Gran Turismo 7 - 4 Marzo 2022


Boys

Messaggi raccomandati

  • Risposte 725
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

https://blog.playstation.com/2021/09/09/gran-turismo-7-arrives-on-ps5-and-ps4-march-4/

 

 

[HEADING=1]Tuning[/HEADING]

One of the greatest rewards in owning a car is to modify and customize it to suit your personal taste, and the smallest of changes will have different effects on the behavior of the vehicle. In GT7, players can once again start with a stock vehicle and build their car up gradually to fit their preference, through adjustments made on engine performance, suspension, transmission gearing, brakes, tires, etc.

GT Auto* also makes a comeback with wheel changes, wide body modifications, addition of roll cages as well as other aerodynamic parts. And not to mention engine oil changes and car wash.

[HEADING=1]Time/Weather Change Simulations[/HEADING]

The time/weather change simulation brought to life in GT7 is unique to Polyphony Digital, who researched the complexities of nature and tailored it into a video game. Referencing a massive amount of meteorological observation data, we have recreated spatial / time of day conditions for particle size distribution and concentration distribution of aerosol particles in the atmosphere on a global environmental scale, in a procedure that is unique to the Gran Turismo series.

The validity of the simulation was checked using Scapes HDR images, for which we have accumulated data for several thousand spots all around the world. As a result, we have succeeded in expressing real and complex skyscapes and changes in light for different times of day and weather.

 

Ritornano il tuning ed il meteo/orario dinamici.Quest'ultima feature non me l'a aspettavo visto che il gioco deve girare anche su ps4.

Per il resto sembra molto simile a GTS con piccoli miglioramenti qua e là ma essendo cross gen non mi aspettavo tanto da questo punto di vista (basta vedere anche GOW)...almeno ad occhio sembra che il modello di guida sia migliorato ulteriormente il che non era scontato con la cpu scrausa di ps4 e tral'altro hanno aggiunto una marea di feature in più essendo un GT classico. Per essere un cross gen mi ritengo soddisfatto

Link al commento
Condividi su altri siti

A mani bassissime miglior titolo della conferenza, 60fps, ray tracing a manetta, meteo e orario dinamico, fisica non da auto di paperino come in certi giochi con le ferrari che vanno per campi di patate... con un crossgen fare più di così era impossibile

 

i1qur0e6muuvym1jwt.jpg

Modificato da Emula
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ogni trailer mettono elementi per far capire che sono tornati alla struttura storica della serie, e poi si vedono già ottime aggiunte al parco auto. Lo sapevo che la data di uscita non sarebbe stata tanto lontana, mai capito quelli che parlavano di 2023

 

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Belli i filmatini super pompati non in gameplay, poi entri nell'auto è sembra di vedere un gioco ps4. :asd:

Mi sa che il confronto tecnico con forza sarà difficile vincerlo, speriamo almeno in quello ludico.

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Eh si…sopratutto pensando a quella carrettata di forza 7,io al posto di yama scapperei via e me ne andrei in una zona sperduta dell’hymalaya per nn farmi più trovare

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah dallo stream l'interno abitacolo e guanto pilota erano da ps3.

Come mai?

[automerge]1631253645[/automerge]

Belli i filmatini super pompati non in gameplay, poi entri nell'auto è sembra di vedere un gioco ps4. :asd:

Mi sa che il confronto tecnico con forza sarà difficile vincerlo, speriamo almeno in quello ludico.

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Ma infatti è un gioco ps4 di che stai parlando.... L'hanno sviluppato su oldgen per pietà nei confronti dei tun 10 così magari per una volta avrete una gioa :asd:. Ora sta tutto nelle mani del team ms, se non riescono a produrre un gioco visivamente superiore pur essendo next gen e con un periodo di sviluppo maggiore rispetto a GT7 farebbero meglio a chiuderli :asd:

Modificato da driver34
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Si ho fatto un pc nel 2012, ma la mia scheda grafica era comunque ben più potente di una ps4 per non parlare del processore. A livello teorico avrebbe dovuto reggere tutta la gen, invece no, perché non ottimizzano su pc. Il gaming pc da enormi soddisfazioni, ma richiede investimenti in hardware più esosi rispetto ad una console. Se nel 2020 facevo un pc gaming con 800 euro, stai sicuro che a fine gen non ci arrivo giocandoci bene. Se vuoi che un pc duri per tutta la generazione facendo girare bene i giochi 800 euro non bastano. Sono usciti oggi i requisiti di no rest for the wicked: requisiti consigliati 3070 per giocare in 1080 a 60 fps e parliamo di una scheda che ha circa 20 teraflops. Ora per giocare bene bisogna anche vedere cosa intendiamo. Per me giocare bene su pc vuol dire non scendere sotto al full hd e i 60 fps con settaggi almeno medi. Se poi a qualcuno vuole giocare in sub hd e con un frame rate inferiore ai 60 e alcune impostazioni basse, può benissimo farlo, ma dal mio punto di vista il gioco non gira "bene". Se devo fare certi compromessi e con 800 euro certi compromessi dopo qualche anno li fai ne spendo solo 500 e mi faccio una console. Non ha senso spendere 300 euro in più di una console per giocare uguale. Verissimo che nel mercato non c'è solo nvidia, ma il 90% dei giochi viene programmato su driver nvidia e gira meglio su hardware nvidia che amd. Quello che intendo in poche parole, ma è solo un mio punto di vista: se vuoi fare la generazione su pc allora conviene spendere il giusto, in caso contrario per arrivare a metà gen a fare compromessi conviene andare di console tutto li.
    • Nel 2019 (Novembre) si è scoperto, nel 2020 siamo stati chiusi in tutto il mondo... Vabbè, a posto. Hai fatto un PC a cavallo tra le due generazioni, mi pare normale che hai avuto problemi. PS4 è uscita a fine 2013 (novembre), a ridosso del 2014. La 970 ai tempi costava circa 300 euro ed è uscita 10 mesi dopo. Fare un PC va bene, ma anche farlo nel giusto momento e con i giusti componenti - pur risparmiando - è importante. Ai tempi (2014) correvano un botto di configurazioni da 600 euro (AMD) che tenevano botta. Uno di questi montava la configurazione che ti ho mandato poco sopra (e che io feci e tengo tutt'ora). Pensare che con 700-800 euro ai tempi si parlava di fascia medio-alta (anche perché PS4 costava 399). P.S. Nel mercato PC non c'è solo Nvidia. Il raytracing su console non è agli stessi livelli di quello delle GPU Nvidia, quindi chiunque volesse optare per un PC ai livelli di PS5, spendendo poco, potrebbe farlo scegliendo AMD.
    • Flop di Cyberpunk? Ma seriamente? A volte si parla proprio a sproposito, oltretutto di un gioco che è davvero al top della generazione da tutti i punti di vista, ancora oggi inarrivabile (e parlo con cognizione di causa visto che lo sto rigiocando per fare Phantom Liberty)
    • Sta frase aveva senso forse 15 anni fa non certo oggi.
    • Veth, scusami  ma ti ripeto nel 2012 ho fatto il pc con 1500 di case, gtx 670 4gb (oltre c'era solo la gtx 680 e un i7 3300k 16 gb di ram) nel 2016 la mia scheda grafica era diventata requisito minimo per giochi come doom, la generazione è andata avanti fino al 2020. Morale l'ultima parte della gen i giochi giravano male o proprio non ci giravano più, quando la tua scheda grafica diventa requisito minimo, i giochi girano meglio su console che su pc (tranne rare eccezioni). Per intenderci il pc l'ho fatto ad aprile 2012 nel novembre 2011 era uscito battlefield 3 che ho giocato praticamente tutto maxato, stessa cosa the witcher 2 tutto maxato, Horizon zero Dawn gioco della stessa generazione sulla mia scheda grafica proprio non girava. Vuoi un pc che regga decentemente tutta la gen? Benissimo, si può fare, ci mancherebbe, ma bisogna fare come hai fatto tu. Fai un investimento di un certo tipo. Se con 700 /800 euro devi fare tutto il pc da zero, ti assicuro non giochi bene per 8 anni. Anche nel 2006 ho fatto la stessa cosa con il pc precedente con una nvidia 7900, anche li a fine gen si giocava male. Ti assicuro i giochi del 2013/2014/2015 li giochi benissimo (la mia libreria steam lo può confermare), ma dal 2016 in poi le cose non sono andate così bene e negli anni successivi sono andate sempre peggio. Conta che nel 2016 usciva la 1080 che aveva il quadruplo dei teraflop della mia scheda, hanno quadruplicato la potenza in 4/5 anni quadruplicato, non raddoppiato. La mia scheda non poteva reggere quei giochi? Certo che poteva era più potente di una ps4, ma mentre su ps4 si ottimizzava e i giochi giravano bene sulla mia gtx 670 giravano così così. Il video che hai postato è giusto, ma quando è uscita la gtx 970/980 che erano top di gamma non ci facevi un pc con quelle schede con un budget di 800 euro. Oggi ancora meno visto che una con 800 euro una 4080 non la prendi. Se vuoi giocare bene una gen intera allora bisogna spendere, perché con 800 euro tutto compreso non ce la fai o ce la fai male.  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...