PS4 PS5 UFFICIALE Gran Turismo 7 The Real Driving Simulator

Predator96

Newser @gametime
Moderatore
Verificato
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
1,344
Punteggio
113
Fatte ora tutti gli ori nelle missioni e posso confermare che ne vale la pena. :sisi:

U

Utente cancellato 90

Guest
Postate i vostri profili pilota così vi followo per livree e foto.

Jack Frost

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
599
Punteggio
113
Fatta tuttala patente b, tutto oro anche se qualche bestemmina l'ho tirata. Utilissime le dimostrazioni.

I ticket mi hanno dato SEMPRE il premio peggiore, ecchecazz :sadasd:

Comunque il modello di guida è stupendo e il resto del gioco mi sta riportando all'infanzia con GT2 :japucry:

Emula

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
5,393
Punteggio
113
Qualche cockpit ingame

Anthonuccio

Gamer Navigato
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
2,376
Punteggio
113
Il gioco è uno spettacolo, ma giocare con l'obbligo di restare connessi è lamm*rda

Provavo da un'ora a vincere la Clubman cup con una Yaris elaborata (quella compresa nella anniversary) e nel tentativo in cui sono arrivato primo il gioco mi avvisa a metà gara che non sono connesso

A gara finita mi butta fuori, niente premi, niente soldi, niente esperienza... è la mia linea Tim che sbarella ma always online mer*a lo stesso

Cosmoxello giallorosso

*BozzoSonaroPCstaAllin1*
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
588
Punteggio
113
Il gioco è uno spettacolo, ma giocare con l'obbligo di restare connessi è lamm*rda

Provavo da un'ora a vincere la Clubman cup con una Yaris elaborata (quella compresa nella anniversary) e nel tentativo in cui sono arrivato primo il gioco mi avvisa a metà gara che non sono connesso

A gara finita mi butta fuori, niente premi, niente soldi, niente esperienza... è la mia linea Tim che sbarella ma always online mer*a lo stesso
Cioè se rimani senza connessione per qualche motivo niente gioco in single player???

Deathmask82

Casual Gamer
Iscritto dal
14 Novembre 2020
Reazioni
439
Punteggio
63

Successo anche a me varie volte... è vero che ho una connessione penosa però:brr:
L'unica cosa positiva è che avevo vinto un ticket per la roulette e appena dopo averlo riscattato si è sconnesso e quando è tornato online c'era di nuovo:metal:

• Haha
Reactions: Maarek Stele

Maarek Stele

non praevalebunt
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
838
Punteggio
113
Successo anche a me varie volte... è vero che ho una connessione penosa però:brr:
L'unica cosa positiva è che avevo vinto un ticket per la roulette e appena dopo averlo riscattato si è sconnesso e quando è tornato online c'era di nuovo:metal:

Ora sconnetto e ricconneto di proposito :|
Post automatically merged:

Cioè se rimani senza connessione per qualche motivo niente gioco in single player???

Esatto, solo corse in un numero limitato di auto e su qualche tracciato. Niente salvataggio progressi.
Lo schifo.

• Like
Reactions: Deathmask82

Anthonuccio

Gamer Navigato
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
2,376
Punteggio
113

Senza connessione non ti salva il gioco e non ti fa entrare nei vari "edifici" che ci sono sulla mappa tridimensionale (Centro patenti, messa a punto, auto usate, GT cafè, vetrina, eccetra) quindi in un caso come il mio a fine gara ti butta fuori, niente schermata con il podio, niente trofeo soldi ed esperienza

Offline ti fa entrare solo nell'edificio dove in teoria ci sono i vari eventi, ma al posto degli eventi trovi una modalitá apposita per l'offline con 8/9 piste con orari preimpostati ed una ventina di macchine tra cui scegliere, una demo in pratica

Ironicamente offline è messo meglio GT Sport, che sulla carta è più predisposto al multiplayer di un capitolo main...

Mah

Deathmask82

Casual Gamer
Iscritto dal
14 Novembre 2020
Reazioni
439
Punteggio
63
Per ora ho vinto un pezzo raro per la Shelby gt350:doubt: volevo il k20 per swappare il b18 alla integra :botteaSirio:

U

Utente cancellato 113

Guest
Con il trucchetto del panning mi ricordo che feci delle foto assurde con le luci delle auto che creavano spirali luminose.

The-Wall

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
2,094
Punteggio
113
Quella macchina l'ho odiata non ricordo che diamine di prova era su gt ma ho dovuto batterla con la schelby cobra, ci avrò messo all'incirca una cinquantina di tentativi solo a vederla mi viene il vomito!
Detto ciò era un pò che non avevo così voglia di provare un gran turismo!

RedBlack46

Principiante
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
295
Punteggio
63
Fatto tutti gli ori nelle patenti, un po' più difficili rispetto a Gt6, qualcuna mia ha fatto un po' penare ma niente di esagerato

• Like
Reactions: driver34