- Iscritto dal
- 26 Febbraio 2020
- Reazioni
- 1,919
- Punteggio
- 113

Mi mandi la lista delle auto che si sbloccano (sotto spoiler) così vedo se ne vale la pena farle?Fatte ora tutti gli ori nelle missioni e posso confermare che ne vale la pena.
![]()
![]()
![]()
Cioè se rimani senza connessione per qualche motivo niente gioco in single player???Il gioco è uno spettacolo, ma giocare con l'obbligo di restare connessi è lamm*rda
Provavo da un'ora a vincere la Clubman cup con una Yaris elaborata (quella compresa nella anniversary) e nel tentativo in cui sono arrivato primo il gioco mi avvisa a metà gara che non sono connesso
A gara finita mi butta fuori, niente premi, niente soldi, niente esperienza... è la mia linea Tim che sbarella ma always online mer*a lo stesso
Successo anche a me varie volte... è vero che ho una connessione penosa peròIl gioco è uno spettacolo, ma giocare con l'obbligo di restare connessi è lamm*rda
Provavo da un'ora a vincere la Clubman cup con una Yaris elaborata (quella compresa nella anniversary) e nel tentativo in cui sono arrivato primo il gioco mi avvisa a metà gara che non sono connesso
A gara finita mi butta fuori, niente premi, niente soldi, niente esperienza... è la mia linea Tim che sbarella ma always online mer*a lo stesso
Successo anche a me varie volte... è vero che ho una connessione penosa però
L'unica cosa positiva è che avevo vinto un ticket per la roulette e appena dopo averlo riscattato si è sconnesso e quando è tornato online c'era di nuovo![]()
Cioè se rimani senza connessione per qualche motivo niente gioco in single player???
Cioè se rimani senza connessione per qualche motivo niente gioco in single player???
Ora sconnetto e ricconneto di proposito :|
Quella macchina l'ho odiata non ricordo che diamine di prova era su gt ma ho dovuto batterla con la schelby cobra, ci avrò messo all'incirca una cinquantina di tentativi solo a vederla mi viene il vomito!