Emula
Gamer Navigato
- Iscritto dal
- 27 Febbraio 2020
- Reazioni
- 5,393
- Punteggio
- 113

Preso l'oro anche a Bathurst, leggevo che era il secondo più tosto rispetto al Nurb
Per me la prova con la Subaru a Tokyo è molto più tostaPreso l'oro anche a Bathurst, leggevo che era il secondo più tosto rispetto al Nurb
io non riesco a fare la prima chicane in salita...non capisco il punto di frenata, quanto frenare...appena tocco lo sterzo perdo grip e saluti
Patente s-10
Guarda la demo, aiuta parecchioio non riesco a fare la prima chicane in salita...non capisco il punto di frenata, quanto frenare...appena tocco lo sterzo perdo grip e saluti
io non riesco a fare la prima chicane in salita...non capisco il punto di frenata, quanto frenare...appena tocco lo sterzo perdo grip e saluti
Io mi tengo piuttosto rasente al muretto (mi lascio giusto un mezzo metro per via del bagnato, poi sterzo verso il primo cordolo a sinistra e freno morbido all'inizio e poi affondo, in fine lascio scorrere e imbocco a destra, dando giusto un terzo di gas appena superata la salita e quando è stabile giù tutto di terza e quarta.
Giá, il bello é che non é solo un gioco di auto, ma é così pieno di roba che fai fatica a stargli dietro.Io spesso entro nel concessionario solo per ascoltare queste in sottofondo