Deathmask82
Casual Gamer

Hanno aggiunto l'accensione del motore quando si seleziona un'auto 

Deluso però dall'assenza dell'accensione della ventola sulla 2JHanno aggiunto l'accensione del motore quando si seleziona un'auto![]()
Quella nel centro sembra un' audi 4, quella in alto a destra sembra la Giulia Quadrifoglio!!
Visualizza allegato 7285
![]()
r/granturismo - 'leaked' Car silhouettes from what I'm assuming is for May's update later this month. (Source: HSG Automotive on YT)
0 votes and 12 comments so far on Redditwww.reddit.com
Io lo avvio spesso GT6 per fare i confronti sui modelli delle auto, ma oggi come oggi è ingiocabile. A livello di fisica e sensazioni trasmesse sembra un altro brand rispetto a GT7 (in peggio)Io preso dalla nostalgia ho ricominciato la carriera a gt6 per ps3…me lo rigioco tutto
Lo adovo
insieme a gt1(ps1) è il gt che ho amato maggiormente
Ovvio che siano imparagonabili da questi punti di vista…rimane il fatto che ‘ comunque un gran gioco e altra base che fu gettata pe il presente a cui siamo abituatiIo lo avvio spesso GT6 per fare i confronti sui modelli delle auto, ma oggi come oggi è ingiocabile. A livello di fisica e sensazioni trasmesse sembra un altro brand rispetto a GT7 (in peggio)
Credo semplicemente che non sia un gioco apprezzabile da molti. Richiede passione e impegno per un genere che, vista l'evoluzione tecnica, non è più alla portata di tutti.
Mamma mia che gioco della madonna.
Ancora non mi capacito come gli abbiano dato solo 87 di merdacritic
Ora come ora merita pure meno
Mamma mia che gioco della madonna.
Ancora non mi capacito come gli abbiano dato solo 87 di merdacritic
Addirittura...Ora come ora merita pure meno
E sai quanto ero entusiasta nella review e nei primi giorni di gioco
L'online è rotto, molto semplicemente, non solo per le auto meta che sono un problema più per l'eccessiva superiorità che per il concetto di vettura meta in se, ma anche perché le penalità funzionano peggio di GTS (il tweet di Valerio Gallo è eloquente) e le lobby private fanno schifo (qui colpa mia, pensavo di essere stato abbastanza scrupoloso ma ho dato per scontato che PD non rimuovesse cose da GT Sport. Beh, mi sbagliavo). E le gare non hanno più la stabilità nella connessione di GTSAddirittura...
Cosa ti ha fatto cambiare parere?
A me quello che disturba un pò é il "bug" del grip in alcuni cordoli (vedi l'ultima gara nella modalitá sport), in più l'eccessiva superiorità del Maggiolino, é la mia macchina e son contento di vederla trionfare
ma le corse diventano quasi sempre un monomarca.
Capisco.L'online è rotto, molto semplicemente, non solo per le auto meta che sono un problema più per l'eccessiva superiorità che per il concetto di vettura meta in se, ma anche perché le penalità funzionano peggio di GTS (il tweet di Valerio Gallo è eloquente) e le lobby private fanno schifo (qui colpa mia, pensavo di essere stato abbastanza scrupoloso ma ho dato per scontato che PD non rimuovesse cose da GT Sport. Beh, mi sbagliavo). E le gare non hanno più la stabilità nella connessione di GTS
Inoltre per quanto la nuova patch abbia migliorato certe vetture, ne ha rovinate anche altre
Senza parlare poi del downgrade dei particellari
Si diciamo che tendenzialmente devi migliorare la tua posizione di partenza per salire le classi di prestazioneCapisco.
Grazie, io gt sport lo avevo saltato, quindi alcuni paragoni non potevo conoscerli.
Altro discorso...
come si aumenta la classificazione pilota?
Devo arrivare sempre nei top 10 per salire?
Se perdo posizioni dalla griglia di partenza a fine gara, perdo punti?![]()
Ho fatto 3 gare di fila sempre migliorando e non sono salitoSi diciamo che tendenzialmente devi migliorare la tua posizione di partenza per salire le classi di prestazione