PS4 PS5 UFFICIALE Gran Turismo 7 The Real Driving Simulator

Cdp85

Principiante
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
524
Punteggio
93
Io oggi ho preso due cappuccini (1stock e 1da kittare usando la livrea di initial D 😁)

Ah e anche la countach lp400, le Lambo devono essere tutte mieeee 😍

MassiMell

Alpha Prime
Iscritto dal
2 Aprile 2022
Reazioni
78
Punteggio
28
Nessun appunto da fare dopo oltre 15 ore di gioco. Straordinario. Col DualSense hanno raggiunto vette insperate.

Mi auguro aggiungano nuovi brani al Music Rally.

55R77

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,686
Punteggio
113
Io preso dalla nostalgia ho ricominciato la carriera a gt6 per ps3…me lo rigioco tutto
Lo adovo ❤️
insieme a gt1(ps1) è il gt che ho amato maggiormente

• Like
Reactions: Cdp85 e MassiMell

Emula

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
5,167
Punteggio
113
Io preso dalla nostalgia ho ricominciato la carriera a gt6 per ps3…me lo rigioco tutto
Lo adovo ❤️
insieme a gt1(ps1) è il gt che ho amato maggiormente
Io lo avvio spesso GT6 per fare i confronti sui modelli delle auto, ma oggi come oggi è ingiocabile. A livello di fisica e sensazioni trasmesse sembra un altro brand rispetto a GT7 (in peggio)

55R77

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,686
Punteggio
113
Io lo avvio spesso GT6 per fare i confronti sui modelli delle auto, ma oggi come oggi è ingiocabile. A livello di fisica e sensazioni trasmesse sembra un altro brand rispetto a GT7 (in peggio)
Ovvio che siano imparagonabili da questi punti di vista…rimane il fatto che ‘ comunque un gran gioco e altra base che fu gettata pe il presente a cui siamo abituati
Cpn tutti i limiti comunque a me garba giocarci

Fabioloneilboia

Casual Gamer
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
372
Punteggio
63

Mamma mia che gioco della madonna.
Ancora non mi capacito come gli abbiano dato solo 87 di merdacritic
Credo semplicemente che non sia un gioco apprezzabile da molti. Richiede passione e impegno per un genere che, vista l'evoluzione tecnica, non è più alla portata di tutti.
Ai tempi del primo GT le simulazioni erano grezze, proprio per limiti di potenza di calcolo, oggi sono così complesse che non è facile apprezzarle.
Non c'è nulla di male, in fin dei conti è comprensibile.
Poi tutti sappiamo che metacritic dovrebbe essere una valutazione della critica ma, in realtà, la critica per alcuni settori dei videogames semplicemente non esiste. Se i voti più alti li prendono i souls e similari è chiaro quali siano i gusti e le capacità videolutiche dei "critici".

Predator96

Newser @gametime
Moderatore
Verificato
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
1,153
Punteggio
113

Mamma mia che gioco della madonna.
Ancora non mi capacito come gli abbiano dato solo 87 di merdacritic
Ora come ora merita pure meno
E sai quanto ero entusiasta nella review e nei primi giorni di gioco

Maarek Stele

non praevalebunt
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
735
Punteggio
113
Ora come ora merita pure meno
E sai quanto ero entusiasta nella review e nei primi giorni di gioco
Addirittura...
Cosa ti ha fatto cambiare parere?
A me quello che disturba un pò é il "bug" del grip in alcuni cordoli (vedi l'ultima gara nella modalitá sport), in più l'eccessiva superiorità del Maggiolino, é la mia macchina e son contento di vederla trionfare :asd:
ma le corse diventano quasi sempre un monomarca.

Predator96

Newser @gametime
Moderatore
Verificato
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
1,153
Punteggio
113
Addirittura...
Cosa ti ha fatto cambiare parere?
A me quello che disturba un pò é il "bug" del grip in alcuni cordoli (vedi l'ultima gara nella modalitá sport), in più l'eccessiva superiorità del Maggiolino, é la mia macchina e son contento di vederla trionfare :asd:
ma le corse diventano quasi sempre un monomarca.
L'online è rotto, molto semplicemente, non solo per le auto meta che sono un problema più per l'eccessiva superiorità che per il concetto di vettura meta in se, ma anche perché le penalità funzionano peggio di GTS (il tweet di Valerio Gallo è eloquente) e le lobby private fanno schifo (qui colpa mia, pensavo di essere stato abbastanza scrupoloso ma ho dato per scontato che PD non rimuovesse cose da GT Sport. Beh, mi sbagliavo). E le gare non hanno più la stabilità nella connessione di GTS

Inoltre per quanto la nuova patch abbia migliorato certe vetture, ne ha rovinate anche altre
Senza parlare poi del downgrade dei particellari

• Like
Reactions: Maarek Stele

Maarek Stele

non praevalebunt
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
735
Punteggio
113
L'online è rotto, molto semplicemente, non solo per le auto meta che sono un problema più per l'eccessiva superiorità che per il concetto di vettura meta in se, ma anche perché le penalità funzionano peggio di GTS (il tweet di Valerio Gallo è eloquente) e le lobby private fanno schifo (qui colpa mia, pensavo di essere stato abbastanza scrupoloso ma ho dato per scontato che PD non rimuovesse cose da GT Sport. Beh, mi sbagliavo). E le gare non hanno più la stabilità nella connessione di GTS

Inoltre per quanto la nuova patch abbia migliorato certe vetture, ne ha rovinate anche altre
Senza parlare poi del downgrade dei particellari
Capisco.
Grazie, io gt sport lo avevo saltato, quindi alcuni paragoni non potevo conoscerli.

Altro discorso...

come si aumenta la classificazione pilota?
Devo arrivare sempre nei top 10 per salire? :look:
Se perdo posizioni dalla griglia di partenza a fine gara, perdo punti? :mumble:

Cdp85

Principiante
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
524
Punteggio
93
Capisco.
Grazie, io gt sport lo avevo saltato, quindi alcuni paragoni non potevo conoscerli.

Altro discorso...

come si aumenta la classificazione pilota?
Devo arrivare sempre nei top 10 per salire? :look:
Se perdo posizioni dalla griglia di partenza a fine gara, perdo punti? :mumble:
Si diciamo che tendenzialmente devi migliorare la tua posizione di partenza per salire le classi di prestazione