Ci sto lontano più che possoIo son tornato a gioca’ col 6![]()
Io ho trovato la pace nelle lobby con gente selezionata nel tempo, in sport farò giusto le 50 gare per il trofeo e poi ciaonePiù gioco nella modalità sport, più mi rendo conto quanto diverse penalità siano settate a casissimo, infilate esagerate degli avversari, con curve d'appoggio da mani nei capelli non vengono punite.
Per non parlare delle uscite dal tracciato... solo quando gli gira fa scattare la penalitá.
Poi a parer mio solo nella modalitá sopracitata, leverei tutti gli aiuti che non esistono nella realtà.
Comunque pensavo che salendo di categoria si trovassero giocatori più sportivi e meno irruenti, mi sbagliavo.
Nelle lobby mi annoio :/ quando trovo quelle gare pulite, ce ne sono abbstanza, é semplicemente fantastico.Io ho trovato la pace nelle lobby con gente selezionata nel tempo, in sport farò giusto le 50 gare per il trofeo e poi ciaone
Beh ma, la questione della FIA non la vedo così male eh, non poteva andare a nessun altro se non ad ac.Ma Che sta succedendo?leggevo a giro che diversi pro players lo stanno abbandonando per insoddisfazione con l’online e che assetto corsa competizione lo sostituisce al FIA
Situazione infelice per gt7![]()
Gran Turismo e FIA: la partnership continua, ma GT7 deve ancora migliorare!
La FIA fa chiarezza sulla questione Gran Turismo. La partnership continua, ma non faranno eventi su GT7 finché non verrà sistemato.gametimers.it