PS4 PS5 UFFICIALE Gran Turismo 7 The Real Driving Simulator

Emula

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
5,393
Punteggio
113
GTS

GT7

driver34

Gamer Provetto
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
1,665
Punteggio
113
Su ps5 abbinato ad un oled è IMPRESSIONANTE.L'altro giorno stavo facendo qualche giro con la Civic Type R (che a proposito ha un sound della madonna) e sembrava di essere li grazie al fotorealismo devastante e l'audio 3d della console. Mai avuto un'esperienza simile nella mia carriera da videogiocatore.

Il meteo ed orario dinamici poi sono pazzeschi...ho registrato un timelapse ma la varietà delle condizioni meteo è talmente ampia che ne avrò cattutrato solo una minima parte

Post automatically merged:

I fari che illuminano pure le goccioline d'acqua...

Ultima modifica:

Maarek Stele

non praevalebunt
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
838
Punteggio
113
Più gioco nella modalità sport, più mi rendo conto quanto diverse penalità siano settate a casissimo, infilate esagerate degli avversari, con curve d'appoggio da mani nei capelli non vengono punite.
Per non parlare delle uscite dal tracciato... solo quando gli gira fa scattare la penalitá.
Poi a parer mio solo nella modalitá sopracitata, leverei tutti gli aiuti che non esistono nella realtà.
Comunque pensavo che salendo di categoria si trovassero giocatori più sportivi e meno irruenti, mi sbagliavo.

C

Cdp85

Guest
Più gioco nella modalità sport, più mi rendo conto quanto diverse penalità siano settate a casissimo, infilate esagerate degli avversari, con curve d'appoggio da mani nei capelli non vengono punite.
Per non parlare delle uscite dal tracciato... solo quando gli gira fa scattare la penalitá.
Poi a parer mio solo nella modalitá sopracitata, leverei tutti gli aiuti che non esistono nella realtà.
Comunque pensavo che salendo di categoria si trovassero giocatori più sportivi e meno irruenti, mi sbagliavo.
Io ho trovato la pace nelle lobby con gente selezionata nel tempo, in sport farò giusto le 50 gare per il trofeo e poi ciaone

Maarek Stele

non praevalebunt
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
838
Punteggio
113
Io ho trovato la pace nelle lobby con gente selezionata nel tempo, in sport farò giusto le 50 gare per il trofeo e poi ciaone
Nelle lobby mi annoio :/ quando trovo quelle gare pulite, ce ne sono abbstanza, é semplicemente fantastico.
Peccato che quando becchi quelle gare rognose si rosichi.

Ultima modifica:

driver34

Gamer Provetto
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
1,665
Punteggio
113

Ormai hanno raggiunto un livello tale che sembra veramente di guardare una puntata di Best Motoring dalla naturalezza con cui si muovono le auto lungo il tracciato,si percepisce proprio anche da un semplice replay che le auto hanno un certo peso dal rollio in curva o dal beccheggio in frenata oppure quando entrano in derapata come si può notare mentre affronto l'ultima curva del Fuji

55R77

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,763
Punteggio
113
Ma Che sta succedendo?leggevo a giro che diversi pro players lo stanno abbandonando per insoddisfazione con l’online e che assetto corsa competizione lo sostituisce al FIA

Maarek Stele

non praevalebunt
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
838
Punteggio
113
Ma Che sta succedendo?leggevo a giro che diversi pro players lo stanno abbandonando per insoddisfazione con l’online e che assetto corsa competizione lo sostituisce al FIA
Beh ma, la questione della FIA non la vedo così male eh, non poteva andare a nessun altro se non ad ac.

driver34

Gamer Provetto
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
1,665
Punteggio
113

Trial Mountain con orario dinamico + Honda Civic é una combo devastante. Un orgasmo audiovisivo. Per non parlare della fisica di guida che é tanta ma tanta roba con ste auto ,si può notare anche dalle movenze delle stesse che hanno raggiunto un livello altissimo sotto questo punto di vista