Vai al contenuto

Gran Turismo 7 | Topic Ufficiale


Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 204

Fatte ora tutti gli ori nelle missioni e posso confermare che ne vale la pena. :sisi:

 

[spoiler=SPOILER ]

Gran-Turismo-7-20220307153638.jpg

Gran-Turismo-7-20220307153813.jpg

Gran-Turismo-7-20220307153831.jpg

 

 

Mi mandi la lista delle auto che si sbloccano (sotto spoiler) così vedo se ne vale la pena farle?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatta tuttala patente b, tutto oro anche se qualche bestemmina l'ho tirata. Utilissime le dimostrazioni.

 

I ticket mi hanno dato SEMPRE il premio peggiore, ecchecazz :sadasd:

 

Comunque il modello di guida è stupendo e il resto del gioco mi sta riportando all'infanzia con GT2 :japucry:

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è uno spettacolo, ma giocare con l'obbligo di restare connessi è lamm*rda

 

Provavo da un'ora a vincere la Clubman cup con una Yaris elaborata (quella compresa nella anniversary) e nel tentativo in cui sono arrivato primo il gioco mi avvisa a metà gara che non sono connesso

 

A gara finita mi butta fuori, niente premi, niente soldi, niente esperienza... è la mia linea Tim che sbarella ma always online mer*a lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è uno spettacolo, ma giocare con l'obbligo di restare connessi è lamm*rda

 

Provavo da un'ora a vincere la Clubman cup con una Yaris elaborata (quella compresa nella anniversary) e nel tentativo in cui sono arrivato primo il gioco mi avvisa a metà gara che non sono connesso

 

A gara finita mi butta fuori, niente premi, niente soldi, niente esperienza... è la mia linea Tim che sbarella ma always online mer*a lo stesso

Cioè se rimani senza connessione per qualche motivo niente gioco in single player???

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è uno spettacolo, ma giocare con l'obbligo di restare connessi è lamm*rda

 

Provavo da un'ora a vincere la Clubman cup con una Yaris elaborata (quella compresa nella anniversary) e nel tentativo in cui sono arrivato primo il gioco mi avvisa a metà gara che non sono connesso

 

A gara finita mi butta fuori, niente premi, niente soldi, niente esperienza... è la mia linea Tim che sbarella ma always online mer*a lo stesso

Successo anche a me varie volte... è vero che ho una connessione penosa però:brr:

L'unica cosa positiva è che avevo vinto un ticket per la roulette e appena dopo averlo riscattato si è sconnesso e quando è tornato online c'era di nuovo:metal:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Successo anche a me varie volte... è vero che ho una connessione penosa però:brr:

L'unica cosa positiva è che avevo vinto un ticket per la roulette e appena dopo averlo riscattato si è sconnesso e quando è tornato online c'era di nuovo:metal:

 

Ora sconnetto e ricconneto di proposito :|

[automerge]1646729582[/automerge]

Cioè se rimani senza connessione per qualche motivo niente gioco in single player???

 

Esatto, solo corse in un numero limitato di auto e su qualche tracciato. Niente salvataggio progressi.

Lo schifo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè se rimani senza connessione per qualche motivo niente gioco in single player???

 

Senza connessione non ti salva il gioco e non ti fa entrare nei vari "edifici" che ci sono sulla mappa tridimensionale (Centro patenti, messa a punto, auto usate, GT cafè, vetrina, eccetra) quindi in un caso come il mio a fine gara ti butta fuori, niente schermata con il podio, niente trofeo soldi ed esperienza

 

Offline ti fa entrare solo nell'edificio dove in teoria ci sono i vari eventi, ma al posto degli eventi trovi una modalitá apposita per l'offline con 8/9 piste con orari preimpostati ed una ventina di macchine tra cui scegliere, una demo in pratica

 

Ironicamente offline è messo meglio GT Sport, che sulla carta è più predisposto al multiplayer di un capitolo main...

 

Mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora sconnetto e ricconneto di proposito :|

 

Anche a te la roulette continua a dare il premio peggiore?

 

Negli ultimi 4 giri su 4 mi ha dato il premio peggiore, 2000 crediti :asd:

 

Il contrario dei Forza insomma :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113
Con il trucchetto del panning mi ricordo che feci delle foto assurde con le luci delle auto che creavano spirali luminose.
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella macchina l'ho odiata non ricordo che diamine di prova era su gt ma ho dovuto batterla con la schelby cobra, ci avrò messo all'incirca una cinquantina di tentativi solo a vederla mi viene il vomito!

Detto ciò era un pò che non avevo così voglia di provare un gran turismo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Qualcuno è interessato alla base CSL elite fanatec (pc, PS, xbox)?

Parliamo dell'ultima release del suddetto modello.

 

Vorrei passare al DD ma anche rientrare in parte della spesa, se qualcuno vuole farsi un setup per l'occasione magari ci riusciamo ad aiutare vicendevolmente.

 

PS il mio profilo GT

17f6a9e2d878-screenshot-Url.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Siamo alle 16:00 passate e di Diablo 4 nemmeno l'ombra. Quindi non era il 28 Marzo la data dell'uscita sul Pass; tenendo anche conto delle ore necessarie a scaricare gli 84 GB del gioco mi andra' di culo se riusciro' a metterci le mani sopra per domani. SE si decidono a renderlo disponibile. Non c'e' ancora neanche il pre download, assurdo. Pero' c'e' per Eiyuden Chronicle che esce tra un mese e persino per Hellblade 2 di cui non si conosce nemmeno la data d'uscita. Fantastico.
    • Domanda secca: se ci fosse la possibilità di scegliere voi terreste DDR come allenatore della prossima stagione o preferireste affidare la panchina ad Antonio Conte?
    • Ragazzi, sono aziende, lo ha ripetuto anche Spencer. Le aziende devono fare soldi. Attualmente Microsoft sta faticando dal punto di vista delle vendite e di conseguenza questo pesa sulla diffusione del gamepass. Per rientrare degli investimenti o si aspetta e si continua a insistere per i prossimi anni sperando in un inversione di trend (considerando però il rischio per il fatto che il marchio PS è cmq molto forte) oppure trovi un modo alternativo per aumentare ricavi e utili. Microsoft ha scelto la seconda. Cominciare a portare esclusive altrove. Io non lo so se l'idea era quella dall'inizio, se è stato Spencer o Nadella o chi altro, ma di fatto Microsoft ha deciso così. Porterà maggiori utili? Hanno fatto bene, in caso contrario hanno fatto male, ma ci vorrà del tempo per saperlo. E lo stesso vale per Sony. Imho come ho già detto, Sony starà a guardare al momento, ma se la strategia di Microsoft porterà risultati importanti a livello di utili non vi preoccupate che Sony prima o poi seguirà. Diranno che per poter continuare a produrre giochi con quei budget il bacino PC e PS non basta e che sarà essenziale allargarlo. Io continuo a dire che se il mercato va lì, noi giocatori ci guadagnano. Un solo hardware e tutto il software disponibile (o quasi). Veramente non riesco a vederci nulla di male. Sony ha oltretutto tutti i dati di quanti soldi farà Microsoft su PlayStation, se il ritorno ci sarà, non potrà fare finta di niente, soprattutto quando con questi costi, cannare un progetto equivale a bruciare CENTINAIA di milioni.  Concludo dicendo che imho una volta che ti apri ad un'altra piattaforma la strada e segnata. Sony porterà prima o poi tutti i giochi al dayone su Pc, Microsoft lo farà su PS  ma sappiamo tutti dove si arriverà, inutile girarci intorno, i cambiamenti si fanno poco alla volta, ma difficilmente li blocchi, soprattutto se portano soldi.  Ovviamente imho sia chiaro.
    • Imho a essere buggato è proprio il tono della discussione da console war de mi nonno. Se il prossimi Cod, Elder Scrolls, Doom e chi più ne ha più ne metta escono anche su Playstation, è un bene per tutti. Se li confini all'interno del recinto Xbox, rischi di ammazzare CoD, Elder Scrolls e Doom. Che in futuro tutti i titoli Microsoft possano uscire su Playstation anche al D1 non la vedo come un'ipotesi remota, così come i giochi Playstation usciranno al D1 anche su PC (e, nella remota ipotesi in cui Xbox dovesse avere una base installata appetibile, potrebbero uscire anche su Xbox, che ne sappiamo). La strada mi pare questa, e va benissimo così
    • Di domande possiamo farcene parecchie. Arriva tutto compresi i brand storici? Arriva solo la roba che era multi? I giochi futuri arriveranno al D1 o un anno dopo?    Pero’ credo che ormai abbiamo il pelo sullo stomaco per capire che in questo settore quando si inizia con un determinato processo e’ difficile lasciarlo solo a meta’.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...