Vai al contenuto

Grosso aggiornamento per domani


theVeth

Messaggi raccomandati

https://blog.it.playstation.com/2021/04/13/laggiornamento-di-aprile-per-ps5-introduce-nuove-opzioni-di-archiviazione-e-funzionalita-social/

 

In italiano.

 

allora solite minchiate minori.

Cose interessanti: possibilità di ARCHIVIARE giochi su hd esterni USB (non di farceli girare ovviamente, ancora non c'è il supporto per il secondo SSD).

Possibilità di usare Shareplay tra ps5 e ps4 (amici con ps4 volete provare un gioco su ps5 in srtreaming? no problema).

Link al commento
Condividi su altri siti

i save su chiavetta sarebbero il minimo nel 2021 visto che con feature rpesenti da 10 anni, anche se avevano inventato la balla dei cheater per scusare la scelta di non includere questa opzione, quindi ci conto poco.

 

A proposito, ma l'altra chiacchiera delle installazioni intelligenti si ps5, quella dove puoi scegliere che parte del gioco installare (solo single, solo multi ecc.) è rimasta una chiacchiera, c'è già, la aggiugeranno nei prossimi giochi, non la usa nessuno...

perchè non si è sentito più nulla di stà cosa, ed era una delle poche cose positive del baraccone.

Link al commento
Condividi su altri siti

A) i save su chiavetta servono solo per cheattare sui trofei (ma magari non lo mettono mai...)

B) l'installazione separata c'è già (vedi COD)

No zio NO servono per salvarti ore di gioco da crash, da bug e altro poi si anche per fare save scam tipo 3 finali di DS3 senza giocarlo 3 volte, ma sono utili per salvarti ore e ore di gioco.. Quindi li PRETENDO.

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo per l'intsallazione, però non si è sentito più nulla di questa feature, spero che non sarà usata solo da una manciata di titoli.

 

mentre per i save devi dare la possibilità di fare backup (senza per forza usare quello totale dell'hard disk, che non è molto pratico).

[automerge]1618320404[/automerge]

No zio NO servono per salvarti ore di gioco da crash, da bug e altro poi si anche per fare save scam tipo 3 finali di DS3 senza giocarlo 3 volte, ma sono utili per salvarti ore e ore di gioco.. Quindi li PRETENDO.

 

il backup mi ha salvato in un paio di occasioni da bug che mi avrebbero costretto a gettare partite da centinaia di ore nel ces, non scherziamo.

 

Poi vabbè è utile anche contro i giochi anti-user :asd: tipo i giochi From, con bloodborne ho potuto vere i tre finali senza dover giocarlo tre volte (ma se già riesco a malapena a completarli una volta, ti pare che rigioco lo stesso macigno da 100-200 ore 3 volte :asd: ma come ci pensano).

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi vabbè è utile anche contro i giochi anti-user :asd: tipo i giochi From, con bloodborne ho potuto vere i tre finali senza dover giocarlo tre volte (ma se già riesco a malapena a completarli una volta, ti pare che rigioco lo stesso macigno da 100-200 ore 3 volte :asd: ma come ci pensano).

Shame on you :tsk:

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo per l'intsallazione, però non si è sentito più nulla di questa feature, spero che non sarà usata solo da una manciata di titoli.

 

mentre per i save devi dare la possibilità di fare backup (senza per forza usare quello totale dell'hard disk, che non è molto pratico).

[automerge]1618320404[/automerge]

 

 

il backup mi ha salvato in un paio di occasioni da bug che mi avrebbero costretto a gettare partite da centinaia di ore nel ces, non scherziamo.

 

Poi vabbè è utile anche contro i giochi anti-user :asd: tipo i giochi From, con bloodborne ho potuto vere i tre finali senza dover giocarlo tre volte (ma se già riesco a malapena a completarli una volta, ti pare che rigioco lo stesso macigno da 100-200 ore 3 volte :asd: ma come ci pensano).

Esatto non ultimo una quest buggata su B3 avrei dovuto ricominciare TUTTO il DLC invece ricaricato il save ho buttato al cesso 5 minuti

[automerge]1618322455[/automerge]

macchè, fossi stato costretto a rigiocarli 3 volte per vedere 40 secondi di finale diverso, avrei finito per odiare BB e gli altri Souls.

 

i Souls son belli la prima volta, al secondo giro diventano peggio del pesce...

La penso esattamente come te massimo massimo UN NG+ UNO. Quando vedo NG+7 NG+11 mi viene male

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Copiare i save su chiavetta? lettore multimediale? Ecco se arrivano sti due già è tanta roba specie i save su chiavetta

Ah Neme cacchio il lettore multimediale c'è!

Metti la USB con dentro i file che vuoi vedere, vai in "galleria" e in alto sarà apparso USB. Son stato 4 mesi a vedere roba sulla PS4 porca tro*a XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah Neme cacchio il lettore multimediale c'è!

Metti la USB con dentro i file che vuoi vedere, vai in "galleria" e in alto sarà apparso USB. Son stato 4 mesi a vedere roba sulla PS4 porca tro*a XD

Non ho capito su PS5 posso vedere film e serie tv come su PS4? Se si legge anche gli h265 HEVC insomma? Visto che PS4 legge massimo gli h264

Link al commento
Condividi su altri siti

il backup mi ha salvato in un paio di occasioni da bug che mi avrebbero costretto a gettare partite da centinaia di ore nel ces, non scherziamo.

Paga il plus e hai il beckup, non solo, hai anche tanti sconti per i giochi digitali, e hai anche giochi gratuiti ogni mese, in digitale. Insomma tanta roba :sisi:

 

 

 

Ps: niente oggi sono di buon umore e volevo sfottere qualcuno XD Tvb.

[automerge]1618322888[/automerge]

Non ho capito su PS5 posso vedere film e serie tv come su PS4? Se si legge anche gli h265 HEVC insomma? Visto che PS4 legge massimo gli h264

Nelle prove che ho fatto mi ha letto gli mkv e i video che solitamente guardavo su PS4. Ogni cosa che su PS4 legge il lettore multimediale dovrebbe essere letto di base dal firmware/sistema operativo che ha PS5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paga il plus e hai il beckup, non solo, hai anche tanti sconti per i giochi digitali, e hai anche giochi gratuiti ogni mese, in digitale. Insomma tanta roba :sisi:

 

 

 

Ps: niente oggi sono di buon umore e volevo sfottere qualcuno XD Tvb.

[automerge]1618322888[/automerge]

 

Nelle prove che ho fatto mi ha letto gli mkv e i video che solitamente guardavo su PS4. Ogni cosa che su PS4 legge il lettore multimediale dovrebbe essere letto di base dal firmware/sistema operativo che ha PS5.

Ah ottimo magari se hai tempo fai na prova con un h265 se ti va e fammi sapere.. Quindi mancano i save su chiavetta io ho il PLUS, ma li voglio su supporto fisico che poi me li metto pure su PC

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto non ultimo una quest buggata su B3 avrei dovuto ricominciare TUTTO il DLC invece ricaricato il save ho buttato al cesso 5 minuti

[automerge]1618322455[/automerge]

 

La penso esattamente come te massimo massimo UN NG+ UNO. Quando vedo NG+7 NG+11 mi viene male

 

mai capito come fanno certi ad arrivare a 7-8 partite, neanche a dire che mancano i giochi e c'è la fame nera :asd:

Poi non è che son giochi arcade che durano il giusto, son botte da 100 ore a partita.

 

Sai che risate se ti si corrompe il salvataggo al NG+7 :roll3:

[automerge]1618323135[/automerge]

Paga

 

#botteasirio :sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 140391, member: 183"']

Lo faccio con il Save il Cloud che è anche + veloce!!

Io li passo pure su PC per doppia sicurezza ho il terrore. E cmq preferisco come per i vg su disco qualcosa di "tangibile" che robe dell'etere :D ma spiegami una cosa che non ho capito, ma quando li metti sul cloud si usa l'upload MIO della linea o è roba lato server PS e quindi li carichi instant? Grazie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quando li metti sul cloud si usa l'upload MIO della linea o è roba lato server PS e quindi li carichi instant? Grazie

Fa un backup dei salvataggi che hai in locale, quindi chiaramente userai il tuo upload per caricarli.

 

Puoi scegliere se fare manualmente (utile per i cheat) o automaticamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li passo pure su PC per doppia sicurezza ho il terrore. E cmq preferisco come per i vg su disco qualcosa di "tangibile" che robe dell'etere :D ma spiegami una cosa che non ho capito, ma quando li metti sul cloud si usa l'upload MIO della linea o è roba lato server PS e quindi li carichi instant? Grazie

Upload tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li passo pure su PC per doppia sicurezza ho il terrore. E cmq preferisco come per i vg su disco qualcosa di "tangibile" che robe dell'etere :D ma spiegami una cosa che non ho capito, ma quando li metti sul cloud si usa l'upload MIO della linea o è roba lato server PS e quindi li carichi instant? Grazie

Se.... Mortal Kombat 11... 2 dischi. Da disco ha installato 2,80 Mb di dati. :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...