Vai al contenuto

Gta Trilogy ufficiale


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 161
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Per me ci vuole coraggio a rigiocarli oggi.

Detto proprio da retrogamer: questi sono titoli che invecchiamo di merda.

[automerge]1633708624[/automerge]

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

Giocati all'epoca, tantissima roba, San andreas per me rimane uno dei momenti più belli da vg, mi ci sono divertito troppo.

 

Per il resto l'unica cosa positiva è che GTA 6 non sarà cross gen, ergo mi aspetto qualità come RDR2 dove sarà divertente spostarsi e non come a cavallo:asd: (RDR2 btw piaciutissimo eh ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Giocati all'epoca, tantissima roba, San andreas per me rimane uno dei momenti più belli da vg, mi ci sono divertito troppo.

 

Per il resto l'unica cosa positiva è che GTA 6 non sarà cross gen, ergo mi aspetto qualità come RDR2 dove sarà divertente spostarsi e non come a cavallo:asd: (RDR2 btw piaciutissimo eh ).

Gta 3 il più importante avendo dato il via a gta come lo si conosce.

Vice city bhe sono gli anni 80 con tributi poco nascosti a scarface :asd:

San andreas rimane a parer mio ancora il picco della serie.

 

p.s. san andreas se non ricordo male fu il mio primo gioco in assoluto preso al day 1, avevo un hype disumano :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la prendo.mi rifaccio con piacere tra i meglio gta

Comunque questa remastered se fatta bene come dicono ha un senso…quella che nn ha senso è l’ennesima versione di gta 5

Da vedere la versione switch…in portabilità potrebbe essere ottimo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...