Vai al contenuto

Guardians Of The Galaxy


Ospite

Messaggi raccomandati

Dai primi video non gli davo una lira.

Davvero mi aspettavo un disastro.

Poi vedo i voti, le recensioni, le live, gli youtuber…. Ne parlano tutti bene.

Penso “ok l’ho giudicato male”

Lo prendo.

….

 

dovevo fidarmi della prima impressione 😑

 

allora: i personaggi sono simpatici, i dialoghi brillanti, ottimo doppiaggio (anche se non sono le voci dei film) trama scanzonata e ben scritta.

Poi prendi il pad in mano….

 

i combattimenti sono atroci.

Un’arma, proiettili infiniti, no coperture, lock su L2 (praticamente manco devi mirare), zero senso di impatto dei colpi.

 

la parte “esplorativa” è uno scriptone unico in un corridoio stretto.

 

insomma da giocare per la trama ma per il resto….

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna però dare atto al gioco di due cose:

alcuni scorci sono stupendi (purtroppo è uno di quei giochi che non si sa perchè in foto rende malissimo)

la colonna sonora è strepitosa!!

 

FD8bYYlWYAYbOP3?format=jpg&name=4096x4096FD8blL9XsAA9x2j?format=jpg&name=4096x4096FDoDKx0XIAAwYQ_?format=jpg&name=4096x4096FDoC6yFWUAEjhj_?format=jpg&name=4096x4096

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta giá a 37 E da GameStop :asd:

Lo stavo per postare che dite sa da fare?

[automerge]1637244189[/automerge]

Con l'ultima patch pare girare pure a 30 di roccia dove prima droppava spesso durante gli scontri parlo di PS4 base sia chiaro tanto per fare capire che se vuoi puoi intendo farli girare tutti a modino peccato che giocarli al lancio alcuni giochi davvero te li giochi at minchiam

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 2 orette e passa sono ancora al cap 1 _ se duran tutti cosi è tanta roba il cs è caruccio, ma io preferiro sempre il corpo a corpo che quello shooter che lo rende ovviamente molto piu semplicistico e oltre a mirare e sparare non si puo fare molto altro a diff. di quello melee, ma ovviamente lui usa le armi da fuoco non si puo volere altro... IL resto sembra molto bello soprautto gioco a comparti stagni e non sempre una roba abnorme da valutare poi essendo solo al capitolo 1, ma 35e li vale tutti si capisce già che non c'entra nulla con quella PUTTANATA di avengers ho ancora gli incubi... Meno male, notevole anche graficamente seppur agli ormai obsoleti 1080p sbroftl
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono al capitolo 8...

bhò le impressioni sono sempre quelle, come per avenger non capisco se è un bel gioco con grossi difetti o una troiata con qualche buona idea.

I dialoghi restano la cosa migliore del gioco ma il gameplay... mamma mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sta piacendo capitolo 3, non c'entra nulla con avengers, il CS purtroppo quando è shooter resta molto blando non possono farci nulla per questo melee tutta la vita vedi Batman, Spiderman che ti diverti e fai mille cose che qui non puoi, ma ripeto è shooter cosa puoi fare di piu? NULLA ( purtroppo) ma cmq è funzionale al gioco
Link al commento
Condividi su altri siti

No Nene non è che con lo shooter non puoi farci niente di più.

Prendi Uncharted o Max Payne o perfino Gears..... ma guarda pure Mass Effect thò.

 

Qui non hai coperture, i proiettili sono infiniti, l'arma di fatto è una sola, non c'è il minimo senso di impatto.... ma soprattutto manco devi mirare con il lock fatto in questo modo :tsk:

 

La struttura di gioco è vai avanti -> gruppo di nemici (attenzione rigorosamente a gruppi tutti uguali) -> vai avanti

di tanto in tanto un enigma ambientale pilotatissimo.

 

Divertenti personaggi e dialoghi (che porca tro** vengono interrotti ogni attivazione di script!!!) ma per il resto non si salva nulla....

Link al commento
Condividi su altri siti

Zio IMHO eh fanno cagare anche quelli alla fine li ti copri esci miri e spari fine questo è il CS da shooter nulla a che vedere con quello Melee combo, controattacchi, parry, etc etc... ecco perchè tutta la vita giochi melee o armi bianche. Premesse non lo sto difendendo a spada tratta lo difendo contro Avengers e basta, di sicuro nemmeno da accostare ai Batman o agli Spiderman di Insomniac... Tutto qui ( anche perchè vedi li quando devi combattere di fomenti e il cs è spettacolare e divertente pad alla mano per le cose dette sopra un cs shooter per me sucherà SEMPRE) secondo me sei troppo severo se si mantiene su questi livelli per me è un buon gioco da 7.5 anche 8 volendo paragonato a tanta fuffa e non ci scommettevo due lire... E' piacevole insomma nulla per cui strapparsi le vesti diciamo sto leggendo altrove tutti mezzi presi bene parlo di forum, mi meraviglia un po il tuo commento cosi proprio negativo mi pare gli daresti quanto quindi? 5? tanto per giocare coi numeri... Purtroppo le vette di Bat e Spidy ho paura non le vedremo nemmeno con GK anche se quello potrebbe stupire se tengono lo scheletro dei Bat e con la SS quello a me puzza di caciaronata pazzesca me ne fotto se ci sono dietro i Rocksteady ci vuole poco a cadere o a beccare la botta di chiulo vedi JAFFE che Dio lo abbia i gloria con God of war... o lo stesso Itagaki con Ninja gaiden Modificato da Neme
Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo di essere verso la fine(cap.14 o 15 nn ricordo)

Mi sta piacendo parecchio.certo nn è il gioco con il gp migliore ma la storia,le cut i dialoghi sono uno spasso.a prezzo budget lo consiglio

Ci son scene bellissime….

In un momento in mezzo lo spazio dentro la nave devono raggiungere un posto,spengono i motori per non farsi individuare e rimangono fermi….ma continuano a parlare pianissimo(perché come da prassi nn si zittiscono mai)..a quel punto rocket :ma perché stiamo bisbigliando?non ci sentono,come fanno a sentirci?” :asd:

Cioè il gioco pieno zeppo di battute,la storia scorre bene,gradevole da giocare e parecchie volte si ride per i botta e risposta.

 

1)se siete tra quelli che vogliono solo gp serrato senza sosta a bombazza allora lasciate perdere.ha un gp piacevole ma limitato e i livelli sono pilotatissimi

2)i “giardinieri” della galassia parlano in continuazione

Quindi se siete tra quelli che odiano il cicaleccio in game odierete pure sto gioco

3)”i sono groot” lo sentirete 99999999999 volte.siete avvisati

 

comunque a parte i difetti mi garba e semplicemnte sto arrivando alla fine bene,senza noia godendomi una bella storia e un gioco che prende in pieno lo stile dei guardiani della galassia.quindi da questo punto di vista promosso

Pe dire un fc6 l’ho finito a fatica a causa della noia,questo,dura meno vero,ma noia = 0

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sta piacendo capitolo 3, non c'entra nulla con avengers, il CS purtroppo quando è shooter resta molto blando non possono farci nulla per questo melee tutta la vita vedi Batman, Spiderman che ti diverti e fai mille cose che qui non puoi, ma ripeto è shooter cosa puoi fare di piu? NULLA ( purtroppo) ma cmq è funzionale al gioco

Te l’avevo detto.ma moooolto meglio di avengers.di altro livello proprio

Avengers è un buon calderone dove far caciara senza senso giusto pe menare le mani

Comunque il gp qui bello,il cs buono anche se i combattimenti confusionari a volte.ma e’ gradevole.nn il gioco per chi cerca il gp serrato e come principale portata.qui storia,dialoghi,battute sono la colonna portante

 

ps:mi garbano le cut e tutti i personaggi per come sono resi e animati

 

lui è star coso :asd: usa le pistoline…nn è mica liuk scaivuolcher :asd: normale che spara e nn legna all’arma bianca o a pestoni

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

Cap. 8 per me se continua cosi siamo sul 9 anche, senza problemi proprio ha tutto un cs divertente dopo che si prende la mano e si comprano mosse, un puzzle solving easy, ma che aiuta la progressione e che non fa mai male anzi... storia e battute tra di loro da spanciarsi dal ridere, musiche anni 80 da 10 ovviamente e graficamente c'è tutto almeno su PS4 so che su PS5 vorreste la Luna, ma è bello bello... Capisco perchè al di fuori di cui as usual sta piacendo praticamente a tutti tantissimo... Sorpresona. Però non è esclusiva quindi perde almeno 2 punti... E vabbeh
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Si ma continuo a non capire, state vedendo un calo di produzioni terze parti che vanno a finire sul pass? Io no onestamnte, continuo a non capire i ragionamenti che fate, dando per assodato cose che forse succederanno ma forse anche no, sulla base sempre di dichiarazioni anonime o di chissà quale team minore (che poi magari non ha nemmendo detto quello che state affermando voi)
    • Attenzione però, questo sta accadendo perché adesso Microsoft ha una potenza di produzione interna enorme, pertanto da ora in avanti farà sempre più affidamento sui suoi studi anziché terze parti tra indie, studi AA o titoli tripla A sul pass. Gli conviene di più farseli i giochi che andare a contratto come hanno fatto fino a poco tempo fa, ma la prova ce l'hai già guardando al portfolio interno in arrivo, hanno un mare di roba in uscita quest'anno e altrettanto per gli anni successivi. A che gli servono ora le terze parti?
    • Mi son sempre chiesto perchè Marione e Galopeira che erano tanto amici e facevano radio insieme hanno finito per dividersi e odiarsi, qui trovate tutto il retroscena su questa vicenda (dal min 36:00)   ps: curiosa pure la storia su come Marione è diventato uno speaker radiofonico     
    • Questo magnifico post si poteva riassumere con un'immagine:  
    • Che le esclusive Xbox non vendano non è una mia teoria, è una realtà evidente da ben prima che nascesse il game pass. Poi oh, può anche essere che rendendo CoD esclusivo milioni di giocatori vadano in massa a vendere Playstation per comprare Xbox anziché spostarsi su altri giochi, ma mi pare molto improbabile. Che le esclusive Playstation escano anche su PC è anche questa una realtà, e l'intenzione di continuare a portare i giochi su PC, magari anche accorciando i tempi, è stata dichiarata dal CEO di Sony, non da pincopallo. Magari è cherry picking, ma il successo di Helldivers 2 e il declino di Final Fantasy qualche indicazione la danno. Anche Nintendo, che gioca secondo regole tutte sue e che fino a ieri veniva presa per il culo da tutti, quando non vendeva una sega di WiiU, Super Mario per cellulare l'ha fatto (fallendo miseramente). Cioè, io mica voglio dire che esistano regole scritte nella pietra (o esclusive = brutto), ma che le aziende si adattano per affrontare la realtà. E, a me, soprattutto considerando che oggi le console sono macchine standardizzate, l'abbattimento di confini arbitrari e che esistono solo per motivi commerciali piace. Ad altri fa schifo perché si perde l'identità e blablablì e blablabla e vabè, ognuno ragiona a modo suo. Poi se il discorso di deve ridurre a Xbox suka, va bene anche questo. L'unico periodo in cui Xbox non ha sukato risale a quasi venti anni fa, è durato tipo 3 anni ed era limitato principalmente agli USA. O sparisce o deve diventare altro, sta provando a diventare altro (e che vi faccia schifo è legittimo, ci mancherebbe).
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...