Vai al contenuto

Hades (is the new Dead Cells)


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 137

questo è ovviamente meglio in quanto supergiant games + esclusiva switch :sisi:

 

io l'ho pigliato in alpha perchè lo mettevano in bundle con pyre, ma dopo aver letto che hanno intenzione di implementare i cross saves con la console penso di continuarlo lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

e mi piace un sacco la mitologia greca.

AMEN fratello infatti lato Dei etc.. per God of war gli preferisco ancora quella Greca la amo alla follia

[automerge]1600692486[/automerge]

Devo correggere sotto Ares, God of war.... KRATOS è God of war XD si dovevo dirla sta stronzata :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho smadonnato un paio di settimane su DC e poi l'ho mollato. Due co*°çoni ripartire tutte le volte dall'inizio.

Io facevo speedrun da 30-40 minuti arrivando quasi sempre all’ultimo livello. Poi spesso morivo lì o dal boss finale. Ma so che con i recenti aggiornamenti l’hanno bilanciato tanto. Questo Hades però mi sembra ancora più longevo come titolo e sopratutto possiede qualche dialogo in più per arricchire l’esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sto giocando e per ora mi ha preso ancora di più rispetto a dead cells, il fatto che ci sia una trama un filo più spiegata ed altri personaggi con cui conversare aiuta non poco. Nonostante rispetto a dead cells abbia un numero molto ridotto di armi devo direi che i vari doni si trovano in ogni run fanno in modo che l'esperienza vari parecchio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che su Switch va meglio su portatile che fisso, confermate?

Hype sulla fiducia per l'ost di Korb, punto forte dei supergiant.

In dock non l'ho ancora provato, ma da quello che ho letto riguarda soprattutto la definizione dell'immagine.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90
Ho apprezzato forse più rogue legacy che dead cells ma sarei comunque curioso di provarlo, non so però se puntarci subito o se aspettare un porting su PS5 considerando il periodo tipo di fiacca del primo anno.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho apprezzato forse più rogue legacy che dead cells ma sarei comunque curioso di provarlo, non so però se puntarci subito o se aspettare un porting su PS5 considerando il periodo tipo di fiacca del primo anno.

Giocarlo da dipendenza, sono al 26esimo tentativo di fuga ed ho eliminato 5000 e qualcosa nemici. Non riesco a staccarmici (su 26 tentativi solo una volta sono arrivato molto vicino a quello che credo sia l'ultimo boss, senza contare che dovrebbero servire più run complete per finirlo bene, tipo dead cells.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Giocarlo da dipendenza, sono al 26esimo tentativo di fuga ed ho eliminato 5000 e qualcosa nemici. Non riesco a staccarmici (su 26 tentativi solo una volta sono arrivato molto vicino a quello che credo sia l'ultimo boss, senza contare che dovrebbero servire più run complete per finirlo bene, tipo dead cells.)

 

Mmmh è pure in sconto, questo non va bene, non va affatto bene :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato un po’ su Switch in versione docked (i Joycon driftano come pazzi, quindi mi tocca usare il Pro Controller sul TV, perché in portatile non posso più giocare) e devo dire che non è male. Mi piace lo sviluppo del personaggio con tutte quelle armi. Devo ancora capire quale usare per un po’ di tempo in modo da aumentare la mia abilità nel gioco. Per ora mi trovo bene con lo scudo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato un po’ su Switch in versione docked (i Joycon driftano come pazzi, quindi mi tocca usare il Pro Controller sul TV, perché in portatile non posso più giocare) e devo dire che non è male. Mi piace lo sviluppo del personaggio con tutte quelle armi. Devo ancora capire quale usare per un po’ di tempo in modo da aumentare la mia abilità nel gioco. Per ora mi trovo bene con lo scudo.

Per ora trovo [spoiler=Spoiler per chi non ha sbloccato ancora tutte le armi] sgravissima la lancia, l'arma a ripetizione ma soprattutto oi guantoni nella loro seconda forma (magnetica)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...