Vai al contenuto

Haikyuu!! To The Top (Best anime sportivo esistente)


Cloud

Messaggi raccomandati

 

Haikyuu!! To The Top

Genere: Sportivo

Episodi:26 (in corso )

 

450?cb=20200512170514&path-prefix=pl

[automerge]1602943903[/automerge]

E' ricominciata la seconda metà della quarta stagione, siamo all'ep 3.

 

 

Mi sono commosso con questo episodio, porca pu***a i feels e le emozioni.

 

Figa Haikyuu che è un sportivo ti da più feels che altri anime slice of life/drama ecc :|

 

 

Questo episodio è stato god like, god like :hail::hail::hail:

 

Ora capisco perché il match contro Inarazaki è reputato il migliore in assoluto.

 

E per toppare Aoba Johsai (Oikawa ) e Shiratorizawa non è una cosa facile, perché entrambi erano da brividi.

 

 

Ma poi lo sviluppo dei pg...oh ce ne fosse UNO che è rimasto lasciato indietro, è questo che amo di Haikyuu , ogni pg ha il suo highlight, nessuno è una macchietta.

 

Poi mi pare che il manga sta in fase finale... (che poi mi sono spoilerato una cosa è...vabbeh mindblowing ) e non vedo l'ora ci arrivi l'anime, perché sarà interessantissimo (e poveri animatori in tal caso... ).

 

 

E se non lo state guardando rimediate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto un paio di settimane fa i due OAV che facevano da ponte fra la terza e la quarta serie, prossimamente devo iniziare la prima parte, non so se una volta finita inizierò pure la seconda, gli sportivi preferisco vedermeli tutti d'un fiato perché mi conosco va a finire che seguo in diretta e poi mollo (come ad esempio con la terza di Kuroko) perché l'attesa settimanale mi spezza troppo il ritmo :asd:

Il manga è finito da un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Vista la 24.

 

PORCA PUTTANA CHE ROBA :|:|:|:|:|

 

Via le emozioni che ti da Haikyuu non te le da nessuno T_TT_TT_T.

 

Ep stupendo, mi sa che lo metto sopra quello contro Aoba Johsai...che per me era la perfezione...ma questo è just mindblowing:hail::hail::hail:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finita la Season 4.

 

Mamma mia , solo Haikyuu riesce ad eleversi ad ogni season, e penso che il match contro inarazaki sia uno dei migliori di tutta la serie, la crescita di TUTTI è mindblowing.

 

Ma poi il finale dell'ep che rimanda alla season uno con quella ost T_T.

 

Hype as fuck per la season 5 T_T, però speriamo sia fatto tutto da IG e niente out sourcing please.

 

I gemelli Miya:hail::hail:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il manga è finito?:O

 

Sicuro?:mumble:

 

Vabbè...io per ora sto resistendo...almeno finché non finisce questa 4° stagione:asd:

 

Cmq siamo al 3° ep, altri 10 per finire la quarta stagione T_T

 

i due OAV son fantastici.

Si ed il finale e’ una bomba.

La quarta di Haikyu e’ disponibile anche su Amazon Video per chi non lo sapesse... me lo sono visto fino alla 19, a livello tecnico c’e’ stato un crollo verticale rispetto alle prime 3.....ma l’azione resta sempre una bomba. Concordo e’ nell’olimpo degli anime sportivi accanto a Rocky Joe ed Ippo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Non capisco perché mentire nel titolo come un quotidiano qualunque.

Mentire?Quale sarebbe l'anime sportivo migliore?Io ne ho visti parecchi:sisi:

 

Kuroko no basket, Slam dunk, Yowamushi no pedal, one outs, diamond no ace, eyeshield 21 e qualche altro che mi dimentico.

 

Tutti bellissimi, ma Haikyuu mi sembra quello meglio bilanciato, dove OGNI personaggio viene approfondito, ha i suoi momenti di gloria, approfondimenti ecc.

Senza contare il lato tecnico/animazioni over the topo (almeno nelle prime 3 stagioni, la 4° ha dei alti e bassi ) e una ost eccezionale.

Poi è adrenalina pura. Può non piacere se ti fa schifo la pallavolo, ma a me non fregava nulla e dopo haikyuu me ne sono innamorato.

 

Haikyuu per me è l'A-B-C- come fare un anime sportivo:sisi:

 

Magari cercare di argomentare , che sono curioso di sapere qual'è per te il migliore anime sportivo, o perché haikyuu non può esserlo:sisi:

[automerge]1611221053[/automerge]

Se vuoi posso editarglielo :sisi:

 

Pensavo funzionasse come clickbait ma ha fallito miseramente :sisi:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non è che ha fallito, ma si sa che qua avete gusti di mengha, solo a guardarvi ecchi da due soldi invece di anime che meritano:sisi:

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentire?Quale sarebbe l'anime sportivo migliore?Io ne ho visti parecchi:sisi:

 

Kuroko no basket, Slam dunk, Yowamushi no pedal, one outs, diamond no ace, eyeshield 21 e qualche altro che mi dimentico.

 

Tutti bellissimi, ma Haikyuu mi sembra quello meglio bilanciato, dove OGNI personaggio viene approfondito, ha i suoi momenti di gloria, approfondimenti ecc.

Senza contare il lato tecnico/animazioni over the topo (almeno nelle prime 3 stagioni, la 4° ha dei alti e bassi ) e una ost eccezionale.

Poi è adrenalina pura. Può non piacere se ti fa schifo la pallavolo, ma a me non fregava nulla e dopo haikyuu me ne sono innamorato.

 

Haikyuu per me è l'A-B-C- come fare un anime sportivo:sisi:

 

Magari cercare di argomentare , che sono curioso di sapere qual'è per te il migliore anime sportivo, o perché haikyuu non può esserlo:sisi:

[automerge]1611221053[/automerge]

 

Non è che ha fallito, ma si sa che qua avete gusti di mengha, solo a guardarvi ecchi da due soldi invece di anime che meritano:sisi:

Rocky Joe. Senza doverci pensare un secondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari cercare di argomentare , che sono curioso di sapere qual'è per te il migliore anime sportivo, o perché haikyuu non può esserlo:sisi:

[automerge]1611221053[/automerge]

Non può esserlo perché non l'ho visto e perché Kamoshida sfrutta il suo potere per abusare della squadra, Kuraudo-san :sisi:

 

Se devo dirti i miei sportivi preferiti direi Slam Dunk e Overdrive, che purtroppo hanno il difetto di essere interrotti a metà. Dovrei recuperare il manga...

Di Eyeshield ne ho sentito parlare bene, ma pure lì è consigliato il manga per motivi di ritmo.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non può esserlo perché non l'ho visto e perché Kamoshida sfrutta il suo potere per abusare della squadra, Kuraudo-san :sisi:

 

Se devo dirti i miei sportivi preferiti direi Slam Dunk e Overdrive, che purtroppo hanno il difetto di essere interrotti a metà. Dovrei recuperare il manga...

Di Eyeshield ne ho sentito parlare bene, ma pure lì è consigliato il manga per motivi di ritmo.

Eh Slam dunk se adattassero tutto il manga, magari facendo un remake stile HxH sarebbe il top...

 

@Ranger Rosso Devo dargli una chance a Rocky Joe, ma c'è la vecchia serie o anche un remake?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh Slam dunk se adattassero tutto il manga, magari facendo un remake stile HxH sarebbe il top...

 

@Ranger Rosso Devo dargli una chance a Rocky Joe, ma c'è la vecchia serie o anche un remake?

C'e' la serie oppure i due film che fanno da riassunto :)

Se hai tempo meglio le due serie ovviamente, ma anche i film sono un ottimo lavoro si sunto.

 

Ti riporto la ending, una delle più evocative e belle di sempre, per non parlare del livello tecnico di animazioni e disegni (dell'opera animata) a distanza di 40 anni.....

 

 

Ovviamente il mood e' distante anni luce da Haikyuu. Come la boxe e' uno sport estremamente intimista e di massimo sacrifico lo e' anche l'opera di Ikki Kajiwara.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Raga ma è possibile che su prime quei peracottari di yamato abbiano messo le prime 19 della quarta stagione e son fermi lì da due mesi

 

Ma io non lo so

 

 

Comunque bomba assoluta anche sta quarta season

Vai di sub eng, così almeno vieni qua ad elogiare anche questa quarta stagione:hail:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Non sei l’unico che me lo dice… 😩 É che alla quarta minchiata di fila ho preso il telecomando ed ho spento 🤣 Molto più facile che proverò il titolo su pc con le mod 
    • The Witcher 2 Letteralmente, senza paura di smentita, uno dei migliori Action RPG della storia. Per me addirittura superiore al primo e in parte al terzo.  
    • Se hanno preso l'Europa politica, beh, potrebbe darsi che sia vero, visto che è la... ehm... "nazione" che si estende maggiormente in verticale nell'emisfero nostro. Ma sarebbe comunque una non-notizia, atta solo a smuovere qualcosa nel pubblico ("masse isteriche, cani e gatti che vivono insieme, morimemo tuttiii!!1!1!!"). Ma non ho letto neanche la pagina, non so niente, dicevo solo per dare fiato alla tromba.   EDIT Ah, occhei, parlano di continente. Boh.
    • Ieri tra gol mangiati, un arbitraggio fazioso e un Bologna in palla abbiamo perso. Penso che sia stato l'esatto mix di queste tre cose ad averci fatto perdere perchè bene o male la Roma il suo solito gioco pieno di occasioni lo ha fatto (ovviamente dopo aver preso l'1-3 ci siamo un pò spenti). Io ancora non capisco come ha fatto Elsha ad essersi mangiato quella prima occasione, l'avesse messa dentro son sicuro che adesso staremmo parlando di tutt'altro.   Detto questo cerchiamo di vincere Giovedì in quel poco più di quarto d'ora che andremo a giocare e poi si vedrà. Ammetto che però la testa mia (e probabilmente pure quella dei giocatori) sta già al Leverkusen... Vincemo sta ca**o di europa league e ci prendiamo tutto il cucuzzaro trofeo+partecipazione champions+ (tanti) soldi senza vie traverse.
    • DOBBIAMO crederci! Dopotutto e' l'ANSA, spacciatrice ufficiale di verita' assolute sul covid-19. Come si fa' a dubitare?
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...