ONE Series X PC Halo 8 Dicembre

Coscienza

FRIENDO
Iscritto dal
22 Maggio 2021
Reazioni
648
Punteggio
113
Era presente ray tracing? Perché da ciò che ho capito, se lo rilasciavano anno scorso dopo pochi mesi sarebbe uscito il pacchetto grafico con ray tracing o sbaglio?
Il ray tracing era previsto nel gioco, ma è stato detto che sarebbe arrivato post uscita tramite aggiornamento.

Diegoleon1974

Principiante
Iscritto dal
16 Novembre 2020
Reazioni
179
Punteggio
43
Ho capito, ingenuamente pensavo che uscendo un anno dopo lo integrassero direttamente.
Nada, aspetteremo.
Se con il ray tracing devono segare a destra e a manca possono anche evitare di metterlo... Intanto con effetti di luce fatti bene dubito si noterebbe tanto la differenza.
Poi per il tipo di titolo frenetico si vedrebbe anche di meno.
Andrebbe solo ad inficiare sulle prestazioni come succede su TUTTI i giochi provvisti di RT

Inviato dal mio RMX2202 utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: AsT Razarga3

theVeth

Gamer Navigato
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,677
Punteggio
113
Spero con tutto il cuore che mouse sarà in partite separate rispetto al controller altrimenti mi troverò contro certi mostri e mi scappa la voglia di giocare…
Non è la periferica il problema, non lo è mai stata.

La storia di m+k vs pad è un falso mito.

È il matchmaking che conta.

Se ti piazzano in partita con uno che usa m+k e poi tiene il tuo stesso k/d ratio non c'è motivo di pensare che quello sia più avvantaggiato, perché evidentemente sia per capacità tecniche che strategiche gioca ed usa il mouse allo stesso modo di come tu giochi e usi il pad.

Il vero problema su PC e la piaga cheater che ha preso una deriva sempre più allarmante e che, nonostante passino gli anni, non si riesce a debellare.

Chissà come lo gestiranno su console da questo punto di vista...

Il fatto che il multi sia F2P NON è un bene in questo caso... basti vedere Warzone...

The-Wall

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,318
Punteggio
113
Non è la periferica il problema, non lo è mai stata.

La storia di m+k vs pad è un falso mito.

È il matchmaking che conta.

Se ti piazzano in partita con uno che usa m+k e poi tiene il tuo stesso k/d ratio non c'è motivo di pensare che quello sia più avvantaggiato, perché evidentemente sia per capacità tecniche che strategiche gioca ed usa il mouse allo stesso modo di come tu giochi e usi il pad.

Il vero problema su PC e la piaga cheater che ha preso una deriva sempre più allarmante e che, nonostante passino gli anni, non si riesce a debellare.

Chissà come lo gestiranno su console da questo punto di vista...

Il fatto che il multi sia F2P NON è un bene in questo caso... basti vedere Warzone...
Quindi devo giocare contro un asino alla pari perchè lui usa mouse e tastiera?
Ma anche no preferisco giocare a pari condizioni con gente brava come me non penso ci voglia molto a fare dei filtri per dividere anche le periferiche...
Post automatically merged:

Pare di una bruttezza inquietante!! :look:
Bhè dopo aver visto fare le pulci a giochi tecnicamente mastodontici qua vedo con piacere che certi utenti non chiudono un occhio ma due..

Mirko91

Bannati
Iscritto dal
4 Marzo 2020
Reazioni
195
Punteggio
43
Boh non so, i multiplayer in esclusiva Sony in effetti sono meglio ... ah no ... :asd:

theVeth

Gamer Navigato
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,677
Punteggio
113
Quindi devo giocare contro un asino alla pari perchè lui usa mouse e tastiera?
Ma anche no preferisco giocare a pari condizioni con gente brava come me non penso ci voglia molto a fare dei filtri per dividere anche le periferiche...
Post automatically merged:

Bhè dopo aver visto fare le pulci a giochi tecnicamente mastodontici qua vedo con piacere che certi utenti non chiudono un occhio ma due..

Contro un asino?
Ho detto che l'importante è giocare con/contro persone che hanno le tue stesse capacità.

Non è la periferica che conta, ma la capacità del singolo con l'uso della propria periferica.

The-Wall

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,318
Punteggio
113
Contro un asino?
Ho detto che l'importante è giocare con/contro persone che hanno le tue stesse capacità.

Non è la periferica che conta, ma la capacità del singolo con l'uso della propria periferica.

Nel senso che uno con mouse e tastiera è sempre favorito e se giochiamo alla pari è perchè lui è meno bravo di me.

Ranger Rosso

Gamer Provetto
Iscritto dal
17 Marzo 2020
Reazioni
1,630
Punteggio
113
Ho una discreta hype, nn pensavo, nn mi avvicino ad un Halo dal quarto (ed ho finito solo i primi tre). Devo solo capire se sarà fruibile anche su iPad.

• Haha
Reactions: driver34

theVeth

Gamer Navigato
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,677
Punteggio
113
Nel senso che uno con mouse e tastiera è sempre favorito e se giochiamo alla pari è perchè lui è meno bravo di me.
Ma non è così... se uno con mouse e tastiera, che gioca contro i "paddari", ha il tuo stesso score significa che ha un'abilità con mouse e tastiera pari alla tua con il pad, che le sue capacità strategiche, decisionali e fisiche (proprio mouse alla mano) sono simili alle tue.

Non è la periferica a fare la differenza, ma quanto tu abbia sviluppato la capacità di utilizzarla.

Prendiamo ad esempio i giocatori professionisti console. Usano il pad ma con impostazioni e regolazioni completamente differenti dalla stragrande maggioranza dei giocatori. Sensibilità spesso ai massimi livelli. Aim assist disattivato.

Come vedi anche da controller a controller cambia l'approccio, ma in base al comfort del giocatore (e mi sembra sia la cosa più corretta del mondo), oltre al fatto che poi ognuno ha il suo controller...

Ma lo stesso vale per i giocatori m+k.
Sensibilità del mouse, peso, numero di tasti, dimensioni, tipologia, tastiere a membrane, meccaniche, regolazioni e quant'altro.

Non solo... Paradossalmente ai livelli bassi e medi il vantaggio lo tengono più i giocatori con il pad che non quelli con il mouse per via dell'aim assist che aiuta tantissimo...