Vai al contenuto

Halo BETA Multiplayer disponibile! (versione finale dal 8 Dicembre)


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 113

 

Tom Warren conferma

Se si basa su quella pagina è stata cambiata in 31 dicembre ( classica data provvisoria)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per me prima del 7 Dicembre non lo fanno vedere :\

 

Sto filmato era per introdurre la season 1 del multy? Hahaha

Devono fare un evento dedicato alla campagna altrimenti come dici si vedrà il giorno stesso quando lo si gioca.

Cosa ti hanno fatto halo… mamma mia…

 

P.s. console e controller stupendi ma già esauriti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

L’unica certezza è che multiplayer gli darà a prescindere 9.5 come voto….

:asd:

Potrebbero già scrivere ora la rece

Link al commento
Condividi su altri siti

L’unica certezza è che multiplayer gli darà a prescindere 9.5 come voto….

:asd:

non lo so, ieri sera sono stati critici su molti aspetti, come per esempio l'assenza della coop, che hanno definito una costante di tutti gli hallo e la sua assenza in contemporanea alla campagna un grave errore.

 

però hanno anche elogiato il multiplayer quindi attenderemo con curiosità anche la loro recensione:brr:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che i trailer in CG non vengono mai creati dentro i team di sviluppo ma appaltati 9 volte su 10 a team esterni, quindi i 343 stanno lavorando come muli a testa bassa dal giorno del rinvio e dubito fortemente certe figure siano andate in ferie.

 

Un trailer gameplay montato o uno spezzone mostrato invece è cosa diversa, va elaborato dentro lo studio, semplicemente stanno impanicati e non hanno un minuto da perdere.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me sarà meglio del merdoso quinto episodio.ho sta sensazione

Purtroppo nn sarà qualitativamente quello che ci si aspetterebbe da IL vg ms

Vedi se un esclusiva secondaria nn va per il verso giusto,delude ,ecc ci sta…ma il gioco che rappresenta una console deve tassativamente essere il top.il problema di sto halo è questo.nn pare un vg che sia degno di halo e del peso che ha

Cioè se mi scazzano un sod a caso e chissenefrega…ma halo no cazzo

Comunque vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Halo necessita di un reboot fin dalle fondamenta, non so se lo capiranno.

hai ragione..ma non penso abbiano forze e -soprattutto- idee per poterlo fare.

E se hanno intenzione di farlo..ci metteranno 'na vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'occasione per rilanciare l'ip era questa.

Hanno avuto carta bianca su tutto (tempo, soldi, risorse di sviluppo) ed hanno cannato totalmente.

L'unica è affidare l'IP a qualcun altro, non so chi, ma comunque meglio dei 343i.

 

Ai 343i farei provare a sviluppare qualcosa di personale e vedere se almeno su quello riescono, in caso di ulteriore fallimento veramente andrebbero tagliati e girare le enormi risorse che hanno su qualcun altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

L'occasione per rilanciare il brand era questa.

Hanno avuto carta bianca su tutto (tempo, soldi, risorse di sviluppo) ed hanno cannato totalmente.

 

L'unica è affidare l'IP a qualcun altro, non so chi, ma comunque meglio dei 343i.

Io ripongo molte speranze in questo capitolo.

Hanno avuto un anno extra per lavorare al titolo che, ricordiamo, doveva essere disponibile a fine 2020.

 

Se non stanno mostrando nulla a 4 mesi dall'uscita mi vien da pensare che vogliano organizzare un intero evento dedicato esclusivamente ad Halo.

Se così non fosse e si dovesse dimostrare un fallimento, ne rimarrei parecchio deluso.

 

Stiamo a vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Halo lo prendo e l'ho sempre preso per la campagna, se non me ne danno una degna del brand da giocarmela quando voglio (anche offline) lo scaffalizzo

 

Per caritá capisco lasci oramai il tempo che trova dire "lo scaffalizzo" in contesti del genere, tanto a MS importa infilarlo nell'ecosistema gamepass e fare numeri da quelle parti, ma ció non cambierá che a differenza di tutti i capitoli precedenti con Infinite potrei essere un -1

Link al commento
Condividi su altri siti

L'occasione per rilanciare l'ip era questa.

Hanno avuto carta bianca su tutto (tempo, soldi, risorse di sviluppo) ed hanno cannato totalmente.

L'unica è affidare l'IP a qualcun altro, non so chi, ma comunque meglio dei 343i.

 

Ai 343i farei provare a sviluppare qualcosa di personale e vedere se almeno su quello riescono, in caso di ulteriore fallimento veramente andrebbero tagliati e girare le enormi risorse che hanno su qualcun altro.

Ai 343 farei zappare la terra
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Siamo alle 16:00 passate e di Diablo 4 nemmeno l'ombra. Quindi non era il 28 Marzo la data dell'uscita sul Pass; tenendo anche conto delle ore necessarie a scaricare gli 84 GB del gioco mi andra' di culo se riusciro' a metterci le mani sopra per domani. SE si decidono a renderlo disponibile. Non c'e' ancora neanche il pre download, assurdo. Pero' c'e' per Eiyuden Chronicle che esce tra un mese e persino per Hellblade 2 di cui non si conosce nemmeno la data d'uscita. Fantastico.
    • Domanda secca: se ci fosse la possibilità di scegliere voi terreste DDR come allenatore della prossima stagione o preferireste affidare la panchina ad Antonio Conte?
    • Ragazzi, sono aziende, lo ha ripetuto anche Spencer. Le aziende devono fare soldi. Attualmente Microsoft sta faticando dal punto di vista delle vendite e di conseguenza questo pesa sulla diffusione del gamepass. Per rientrare degli investimenti o si aspetta e si continua a insistere per i prossimi anni sperando in un inversione di trend (considerando però il rischio per il fatto che il marchio PS è cmq molto forte) oppure trovi un modo alternativo per aumentare ricavi e utili. Microsoft ha scelto la seconda. Cominciare a portare esclusive altrove. Io non lo so se l'idea era quella dall'inizio, se è stato Spencer o Nadella o chi altro, ma di fatto Microsoft ha deciso così. Porterà maggiori utili? Hanno fatto bene, in caso contrario hanno fatto male, ma ci vorrà del tempo per saperlo. E lo stesso vale per Sony. Imho come ho già detto, Sony starà a guardare al momento, ma se la strategia di Microsoft porterà risultati importanti a livello di utili non vi preoccupate che Sony prima o poi seguirà. Diranno che per poter continuare a produrre giochi con quei budget il bacino PC e PS non basta e che sarà essenziale allargarlo. Io continuo a dire che se il mercato va lì, noi giocatori ci guadagnano. Un solo hardware e tutto il software disponibile (o quasi). Veramente non riesco a vederci nulla di male. Sony ha oltretutto tutti i dati di quanti soldi farà Microsoft su PlayStation, se il ritorno ci sarà, non potrà fare finta di niente, soprattutto quando con questi costi, cannare un progetto equivale a bruciare CENTINAIA di milioni.  Concludo dicendo che imho una volta che ti apri ad un'altra piattaforma la strada e segnata. Sony porterà prima o poi tutti i giochi al dayone su Pc, Microsoft lo farà su PS  ma sappiamo tutti dove si arriverà, inutile girarci intorno, i cambiamenti si fanno poco alla volta, ma difficilmente li blocchi, soprattutto se portano soldi.  Ovviamente imho sia chiaro.
    • Imho a essere buggato è proprio il tono della discussione da console war de mi nonno. Se il prossimi Cod, Elder Scrolls, Doom e chi più ne ha più ne metta escono anche su Playstation, è un bene per tutti. Se li confini all'interno del recinto Xbox, rischi di ammazzare CoD, Elder Scrolls e Doom. Che in futuro tutti i titoli Microsoft possano uscire su Playstation anche al D1 non la vedo come un'ipotesi remota, così come i giochi Playstation usciranno al D1 anche su PC (e, nella remota ipotesi in cui Xbox dovesse avere una base installata appetibile, potrebbero uscire anche su Xbox, che ne sappiamo). La strada mi pare questa, e va benissimo così
    • Di domande possiamo farcene parecchie. Arriva tutto compresi i brand storici? Arriva solo la roba che era multi? I giochi futuri arriveranno al D1 o un anno dopo?    Pero’ credo che ormai abbiamo il pelo sullo stomaco per capire che in questo settore quando si inizia con un determinato processo e’ difficile lasciarlo solo a meta’.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...