ONE Series X PC UFFICIALE Halo Infinite - Il Ritorno del Re

Coscienza

Gamer Navigato
Moderatore
Iscritto dal
22 Maggio 2021
Reazioni
2,235
Punteggio
113
Con calma eh….zio stanno infangati, questi prendono la pillola per la pressione dal lancio, chi non resiste si licenzia e va altrove…

• Like
Reactions: Ergozigoto

Ergozigoto

Gamer Navigato
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
4,232
Punteggio
113
Speriamo che da adesso i rilasci siano più frequenti

Coscienza

Gamer Navigato
Moderatore
Iscritto dal
22 Maggio 2021
Reazioni
2,235
Punteggio
113
Speriamo che da adesso i rilasci siano più frequenti
Gli conviene perché ho disattivato il pass. Quello che volevo giocare l’ho giocato fino ad oggi, ma se non si danno una mossa non lo riattivo fino all’11.11.22.

Grappa.892

Ottimista roseo
Iscritto dal
28 Marzo 2020
Reazioni
1,055
Punteggio
113
Delle nuove modalità competitive, da giocatore della domenica, a me interessa il giusto (anche se Last Spartan Standing sembra molto figa).
Però ho visto che nelle playlist social mettono la modalità Ninja Slayer, in cui si gioca con rampino e spada. È tutta la next gen di cui ho bisogno. (poi magari dopo due partite già rompe il cazzo, ma saranno due partite vissute alla grandissima)

• Like
Reactions: Coscienza

Polistirolo

Casual Gamer
Iscritto dal
2 Giugno 2020
Reazioni
491
Punteggio
63
Altri 6 mesi per il nulla.. sto gioco sarà morto a novembre

Ergozigoto

Gamer Navigato
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
4,232
Punteggio
113

Vediamo come sono “Last Guardian Standing” e gli eventi narrativi… sono lenti come la merda ma sembrano intenzionati a sentire cosa vuole l’utenza.

Coscienza

Gamer Navigato
Moderatore
Iscritto dal
22 Maggio 2021
Reazioni
2,235
Punteggio
113
Delle nuove modalità competitive, da giocatore della domenica, a me interessa il giusto (anche se Last Spartan Standing sembra molto figa).
Però ho visto che nelle playlist social mettono la modalità Ninja Slayer, in cui si gioca con rampino e spada. È tutta la next gen di cui ho bisogno. (poi magari dopo due partite già rompe il cazzo, ma saranno due partite vissute alla grandissima)
Di Ninja Slayer se ne sentiva la Mancanza fin da subito….questa è da provare davvero
Post automatically merged:

Ultima modifica:

Ergozigoto

Gamer Navigato
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
4,232
Punteggio
113
Mi sono sparato tutto il videone e ho trovato tutto il discorso molto onesto, vedo un team umile ma determinato, consapevole di aver fatto degli errori e disatteso le aspettative, pure in relazione a questa seconda stagione.

Sanno cosa la gente chiede, lo dimostrano chiaramente nel corso dell’intervista che è la cosa più lontana da una pierrata.

Checchè ne dicano gli hater le basi del gioco sono solidissime, il gunplay c’è tutto ed è molto divertente. In una prima fase si concentreranno sul perfezionare, ascoltando la community, in modo che in futuro gli aggiornamenti possano essere più celeri. Avrebbero voluto anche loro che la season 2 durasse di meno, ma rilasceranno comunque aggiornamenti grossi quando disponibili, semplicemente non vogliono fare promesse da marinaio… l’obiettivo è una nuova season ogni tre mesi, con aggiornamenti mensili anche importanti quando pronti.

Hanno fatto vedere il nuovo battlepass e grazie a Diox finalmente anche chi non fa il premium sarà ricompensato decentemente.

Io sono fiducioso… non sarà questa season 2 a cambiare la percezione generale, ma sono convinto che più avanti sarà percepito come oggi è percepito Sea of Thieves… un ottimo motivo per avere una xbox e/o rinnovare il pass

Coscienza

Gamer Navigato
Moderatore
Iscritto dal
22 Maggio 2021
Reazioni
2,235
Punteggio
113
Bene bene nel weekend si gioca
Post automatically merged:

Incredibili i mea culpa che il director fa davanti a milioni di fan…aldilà delle problematiche oggettive questa video intervista è merce rara al giorno d’oggi

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ergozigoto

Ergozigoto

Gamer Navigato
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
4,232
Punteggio
113
Mi sembra che la nuova modalità Last Spartan standing sia decisamente azzeccata, che ne pensate?

Il fatto che non sei eliminato alla prima morte evita sfiga/culo e sciacallaggio

Ergozigoto

Gamer Navigato
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
4,232
Punteggio
113
Nn lo dire che porta sfiga :botteaSirio:
Profetico :roll3:

Comunque tornato a casa ieri mi sono messo un po’ su e devo dire che a me la nuova modalità Last Spartan Standing piace molto (in italiano non si può sentire…) così come la mappa nuova grande.

Devo decisamente prenderci la mano perché sono spiazzatissimo.

Continuo a non capire perché la progressione non premi chi vince e/o ottiene buoni piazzamenti giocando dove preferisce piuttosto che forzare con le sfide… comunque almeno adesso premiano con pezzi di armatura anche chi ha il pass base che è già qualcosa.

Benissimo il ritorno di re della collina, sono lenti come la merda ma il gunplay è da orgasmo non capisco come alcuni pur di battere i piedini preferiscano tornare sulla MCC o Halo 5… sì sono più complete ma Pad alla mano non c’è storia.

Coscienza

Gamer Navigato
Moderatore
Iscritto dal
22 Maggio 2021
Reazioni
2,235
Punteggio
113
Io continuo a non poter giocare ad un free to play perché qualcuno ha deciso così e di reinstallare 30 giga di roba anche no ora...

55R77

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,763
Punteggio
113
Profetico :roll3:

Comunque tornato a casa ieri mi sono messo un po’ su e devo dire che a me la nuova modalità Last Spartan Standing piace molto (in italiano non si può sentire…) così come la mappa nuova grande.

Devo decisamente prenderci la mano perché sono spiazzatissimo.

Continuo a non capire perché la progressione non premi chi vince e/o ottiene buoni piazzamenti giocando dove preferisce piuttosto che forzare con le sfide… comunque almeno adesso premiano con pezzi di armatura anche chi ha il pass base che è già qualcosa.

Benissimo il ritorno di re della collina, sono lenti come la merda ma il gunplay è da orgasmo non capisco come alcuni pur di battere i piedini preferiscano tornare sulla MCC o Halo 5… sì sono più complete ma Pad alla mano non c’è storia.
Davvero! :asd: