Vai al contenuto

Halo MCC update


kaiman76

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 647

L'altro ieri ho riavviato la MCC per terminare Reach. 55gb di update. Non so se qualcuno l'ha notato ma dal 8 aprile la MCC ha aggiunto il supporto a mouse e tastiera su xbox.

sì, me n'ero accorto..ma quando ho visto la vagonata di giga di aggiornamento..volevo affettare qualcosa con la mia katana :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo fatto un topic a riguardo Varie - Qualcuno mi spiega mouse/tastiera su console?

 

Mi sembra di capire che la posizione di MS sia tutto l'opposto di quella di Sony, ovvero totale apertura verso il crossplay e le varie periferiche, che io personalmente reputo il futuro del gaming online checchè ne dica la controparte , ormai la community dei giocatori sta diventando un enorme minestrone di piattaforme e gen,non si può piú pensare di giocare tutti su PS o tutti su Xbox, lo vedo anche nel mio piccolo praticamente gioco solo piú a giochi crossplay con gli amici e non potrei fare diversamente, c'è il PC gamer che si rifiuta di pagare il pizzo, il sonaro che non rinuncerá mai alle sue esclusive, il casual che sta solo su cell, ecc

Per quel che mi riguarda se la politica di Ms è questa il prossimo anno che mi scade il plus passerò sicuramente su Xbox per il gioco multiplayer poco ma sicuro, ho visto anche che MS ha un occhio di riguardo per gli MMO uno dei miei generi preferiti, su PS giocheró solo piú roba single player.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Avevo fatto un topic a riguardo Varie - Qualcuno mi spiega mouse/tastiera su console?

 

Mi sembra di capire che la posizione di MS sia tutto l'opposto di quella di Sony, ovvero totale apertura verso il crossplay e le varie periferiche, che io personalmente reputo il futuro del gaming online checchè ne dica la controparte , ormai la community dei giocatori sta diventando un enorme minestrone di piattaforme e gen,non si può piú pensare di giocare tutti su PS o tutti su Xbox, lo vedo anche nel mio piccolo praticamente gioco solo piú a giochi crossplay con gli amici e non potrei fare diversamente, c'è il PC gamer che si rifiuta di pagare il pizzo, il sonaro che non rinuncerá mai alle sue esclusive, il casual che sta solo su cell, ecc

Per quel che mi riguarda se la politica di Ms è questa il prossimo anno che mi scade il plus passerò sicuramente su Xbox per il gioco multiplayer poco ma sicuro, ho visto anche che MS ha un occhio di riguardo per gli MMO uno dei miei generi preferiti, su PS giocheró solo piú roba single player.

lecita strategia, che sto applicando pure io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...