Halo: TV series

Boys

Parziale
Iscritto dal
2 Marzo 2020
Reazioni
3,244
Punteggio
113

:roll3:

matteoanto

Principiante
Iscritto dal
27 Marzo 2020
Reazioni
62
Punteggio
28
Appena visto, presto per giudicare e quindi voglio vedere come evolve la cosa!non avevo grandi aspettative,anche per quanto ricordi non ci sono film/serie prese dai videogiochi da ricordare..per me, che conosco il chief solo tramite i videogames, ha fatto un po' strano la scelta di rivelare il viso di master...

Ergozigoto

Gamer Navigato
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
3,547
Punteggio
113
Ho visto la pubblicità della serie abbinata a Now TV, servizio peggiore non potevano scegliere… comunque, qualcuno ha visto il primo episodio? Io penso che farò il mese quando sarà uscita tutta la stagione.

Wozzek

Principiante
Iscritto dal
24 Novembre 2021
Reazioni
161
Punteggio
43
Non male, ma da vedere dove va a parare. Prestissimo per giudicare dal primo episodio. Inutile guardarlo sperando di trovare tutto replicato, e già il farlo vedere in faccia è una giustissima deviazione dal canon. I mezzi sono diversi , vedremo nel tempo se la scelta pagherà.
In effetti già The Mandalorian ha reso possibile uno show dove il protagonista ha sempre il casco messo, quindi se hanno deciso così ci sarà sicuramente un motivo che capiremo strada facendo

• Like
Reactions: Ergozigoto

Kilokilo

Casual Gamer
Iscritto dal
4 Febbraio 2022
Reazioni
249
Punteggio
43
Molto bello il primo episodio pur con una cg da discount. Grandi aspettative peccato sia su Sky…..

• Haha
Reactions: snake-16

Cell

"Go Back! Bring me more Cells!"
Iscritto dal
13 Maggio 2022
Reazioni
7
Punteggio
3
luci ed ombre, visto anch'io.
E' prestino dare un giudizio, aspetterò e vedrò.
Comunque sono curioso su come gestiranno alcuni topos/stilemi sui covenant..

Ergozigoto

Gamer Navigato
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
3,547
Punteggio
113
Ho visto che c’è polemica perché il povero Chief è stato sverginato 🤣