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Halo: TV series


BlackKravitz

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  • 1 mese dopo...
Appena visto, presto per giudicare e quindi voglio vedere come evolve la cosa!non avevo grandi aspettative,anche per quanto ricordi non ci sono film/serie prese dai videogiochi da ricordare..per me, che conosco il chief solo tramite i videogames, ha fatto un po' strano la scelta di rivelare il viso di master...
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Non male, ma da vedere dove va a parare. Prestissimo per giudicare dal primo episodio. Inutile guardarlo sperando di trovare tutto replicato, e già il farlo vedere in faccia è una giustissima deviazione dal canon. I mezzi sono diversi , vedremo nel tempo se la scelta pagherà.

In effetti già The Mandalorian ha reso possibile uno show dove il protagonista ha sempre il casco messo, quindi se hanno deciso così ci sarà sicuramente un motivo che capiremo strada facendo

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  • 2 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

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    • Il discorso pass è da fare a parte, ma credo la questione sia ben più semplice. Se per il primo indie ho pagato 10€ e lo hanno giocato in due, è ovvio che per il secondo indie non ti propongo più 10€ ma 5€. Gli sviluppatori indie che si lamentano perché adesso, per i loro giochi, offrono meno... mica devono per forza accettare la proposta di MS... possono provare a vendere così come avrebbero fatto a priori senza il pass. Ci sono giochi indie che hanno beneficiato dei servizi come il pass e il plus (qualcuno ha detto rocket league?), altri che se poi si rivelano fuffa è ovvio che perdono utenza... Se un gioco è bello vende, come è sempre stato (ammesso che sappia anche pubblicizzarsi, chiaro). Un esempio lampante lo abbiamo anche con la serie Yakuza. Sono stati messi sul pass gli Yakuza, con Like a Dragon Gaiden addirittura al D1. Risultato: Like a Dragon infinite wealth lo Yakuza più venduto di sempre su tutte le piattaforme. Il pass/plus funziona se è quando i giochi sono belli. Se fanno cagare (o non piacciono/non li gioca nessuno) c'è poco da fare. Questi servizi devono essere dei salvagenti che aiutano a far conoscere i propri giochi ed il proprio studio, non "la fonte di guadagno". Per questo il pass è ottimo e positivo.
    • Ah ma tu ti riferisci all'Xbox Partner Preview, io parlavo dell'Xbox Direct di gennaio.
    • Su questo sono d'accordo al momento vedo una grossa apertura di esclusive verso altre piattaforme ma non questo scenario.
    • Veramente l'ultimo developer direct erano solo terze parti... State dipingendo uno scenario inesistente, con Microsoft che sta chiudendo i rubinetti del pass per le terze parti senza alcuna fonte ne riscontri nella realtà
    • si, diciamo anche che quegli studi hanno avuto il culo parato proprio da MS o da Epic...ora giustamente MS si è sistemata e questi studi tornano agli stessi rischi e paure di prima. Lì l'unica è rimanere indipendenti con tutto ciò che comporta oppure farsi acquistare da MS o altri e stare "tranquilli". Ma il direct era solo roba first, non so se vedremo altra roba grossa terze parti.
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